Su BF 1 ho apprezzato il controllo dei mezzi terrestri. Se notavate in campo ci potevano stare solo un tot di mezzi terrestri (tra le due Fazioni). Parlo di Conquista.Io per questo ricordo con piacere più di tutti BC2, perchè nella sua semplicità, per me rimane gioco alla mano, quello più divertente e con decisamente meno boiate.Il 4 è quello che ne aveva più di tutti a seguire il 3 e poi l'1, che nonostante sia quello che ho trovato più piatto, almeno si è risparmiato molte cavolate del precedente.
- - - Aggiornato - - -
Ah ma poi, non vi siete rotti del sistema di bilanciamento che se vincete 80% sapete che quella dopo la perderete e viceversa?
Non vi siete rotti che su 10 partite 7 che si vincano o perdono, sono sempre sbilanciatissime e dopo 2 minuti di partita si sa già quale fazione vincerà?
Cavolo, sono queste le cose a cui metter mano, secondo me la fazione che vince, già è più forte e poi per come è strutturato il gioco tra spawn, ecc, accentua ancora di più a favorire quella fazione.
Per quanto riguarda la superiorità di una Fazione lì è molto difficile, riuscire a trovare un bilanciamento ottimale per tutti. In BF 1 hanno cercato di mettere una pezza a questo problema aggiungendo i Superveicoli (a metà ticket per la Fazione in svantaggio), una differenza che non sempre andava a suo agio sul campo di battaglia.