occhio però, mi sembra un collegamento un po forzato quello con la BR. nella BR non c'è la regen e funziona perchè trovi le cure in giro (su questo si fonda la modalità), non certo perchè devi fare affidamento sui compagni. in bf dubito mettano medikit dentro gli edifici o sparsi per la mappa

inoltre se la togliessero e le cure fossero vincolate ad una classe, son sicuro che con la community che c'è oggi (soprattutto su console) l'unica conseguenza che si avrebbe sarebbe solo un totale dominio del medico nella selezione delle classi scelte. dice, purtroppo, nn può fare troppo affidamento alla collaborazione.
una soluzione alla BO4 sarebbe interessante e forse la soluzione migliore, anche se secondo me la regen non è poi così un problema, al massimo basterebbe lavorare sui tempismi e modalità con cui si attiva e rigenera (ad esempio togliendo lo sweet spot e se un cecchino ti colpisce la rigenerazione comincia molto più tardi ed è molto più lenta).
Be tecnicamente proprio bf1942 aveva degli armadietti in alcuni punti delle basi in cui ci si poteva curare.
E li devi aumentare grandezza della mappa, numero di veicoli e bilanciare le distanze delle armi e gadget come hanno con bf1, non deve far semplicemente affidamento sulla collaborazione, ma costringere a collaborare, rendendo necessarie le altre classi come era una volta.
Prima dell'avvento della regen non ho mai visto una situazione del genere, certo un taglio totale della regen sarebbe drastico, però lasciarla automatica è ancora troppo, un qualcosa tipo black ops 4, ma meno permissivo, niente regen se colpiti e magari un cd più lungo sarebbe la situazioni migliore, quando inseriranno la battle royale.
- - - Aggiornato - - -
I devs stanno mettendo like ai commenti sul volere un gameplay meno casual di Bf1, daje
E intanto quando commentano sul CTE difendono i cambiamenti fatti con bf1 e agiscono di conseguenza, la differenza di commenti di Dice in un posto più "pubblico" e un'altro con una cerchia più ristretta è interessante
- - - Aggiornato - - -
Sarà roba alla COD però rispecchiava alla perfezione quella che fu la battaglia di Fort Vaux, e da appassionato della WWI non mi ha fatto che piacere.
- - - Aggiornato - - -
In un battle royale non vai in giro a sparare a muzzo come in un battlefield, dove, nonostante bisogni cercare sempre di avere delle coperture e di non esporsi troppe, si è forzati a buttarsi in mezzo all'azione. Senza regen automatica la gente morirebbe dopo un colpo, in un battle royale invece puoi passare metà partita al 10% di vita perché tanto hai poche possibilità di incontrare qualcuno.
Proprio per la regen, c'è questo atteggiamento di attaccare a caso senza pensare, tanto ti fermi e ti ricarichi e al limite muori e torni subito, perchè le mappe ancora non sono troppo grandi e ti permettono di tornare subito.
Gente che attacca a caso dovrebbe morire facilmente, è proprio questa necessità di aiutare, attirare i giocatori che a quel tempo venivano da modern warfare, che ha fatto inserire la regen, armi più semplice e mappe più piccole.
Con bf1 hanno ovviato, mettendo armi più complesse da usare e migliorando un pochino alle mappe , ma togliere/limitare la regen e aumentare le mappe per seguire la moda delle battle royale, è un buon modo per migliorare l'attuale situazione del gameplay base dei nuovi battlefield e avvicinarlo a quello dei vecchi battlefield.
Alla fine dipenderà molto dal successo di black ops 4, anche se dubito che cambierebbe una cosa del genere dopo l'uscita del gioco.