A me la questione delle fortificazioni é la cosa che mi ha gasato di più, la possibilità di modificare lo scenario a proprio piacimento costruendo cose é un sogno che manco mi aspettavo in un BF. Sono proprio curioso di sapere come andrà questa aggiunta.
Buone altre notizie come il no al Season Pass, il supporto post-lancio e il ritorno di operazioni. Secondo me la questione delle personalizzazioni fantasiose dei personaggi é il sacrificio che dovremo sorbirci per avere contenuti gratuiti nel tempo, visto che le miriadi di skin e aggiunte varie andranno nell'editor dei personaggi sicuramente, con microtransazioni annesse immagino.
Il trailer non mi ha fatto impazzire, più che altro perché la seconda parte mi ha dato l'impressione di essere un video in-engine costruito per fare il verso al gameplay. Alcune cose probabilmente ci saranno e ci hannod dato un assaggio (tipo l'animazione per le munizioni e il potersi sdraiare sulla schiena per sparare) ma per il resto era na' roba ""spectacolare"" messa lì tanto per. Paradossalmente mi é piaciuto di più il primo pezzo (CHURCHILL AVRE)
Comunque l'interesse c'é. All'EA Play voglio vedere come verrà fuori il gameplay del multiplayer.