PS4 Battlefield V

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Condivido.
La donna con l'uncino non si può vedere poi.. dai... :asd:

Cmq nel trailer di quello che sembra il multiplayer si vede gente sulla mappa totalmente a caso. :rickds: Vediamo tra 2 settimane il gameplay all'EA Access.

Da una schermata sembra che ci saranno le sottoclassi, ho visto l'ASSALTO-granatiere.
Magari nel single player, metteranno tutto simil online, anche per una sorta di funzione stile tutorial.

e io me l'ero immaginato, ma ce lo aspettavamo un po' tutti della community. Dopo WWI, WWII.

Curioso per le Locations, armi e sopratutto veicoli (in particolare i mezzi terrestri). Dal punto di vista dei mezzi terrestri ho adorato BF 1, ho trovato i carriarmati tutti molto ispirati e rilevanti sul campo di battaglia.

Io tutto sto scandalo non lo vedo, a parte qualche skin fantasiosa è tutto al suo posto.

Poi basta con sta donna con l'esoscheletro. Quale esoscheletro :asd: ha una protesi sul braccio

Cioè serio? Vuoi mettere quel Vietnam, con questa "WWII"? C'è un abisso di differenza!Qua in tanti stanno già lamentando che non dava l'idea di WWII, va bene non essere fedeli, non lo è mai nessuno, nemmeno BF1 con la WWI, ma qua è veramente esagerato.

Non si parla di realismo nel gameplay, si parla di avere un'ambientazione e un'atmosfera che fanno da cornice, qua pare una cosa randomica, non di certo una WWII, nemmeno alla lontana, almeno da quello visto questa sera.
Quoto in pieno ma poi siamo seri, ma cosa sono ste fortificazioni se non un elemento di gameplay alla Fortnite che non aggiungerà nulla di positivo. Inoltre è ridicolo vedere in un fps delle fortificazioni spawnare a caso.

- - - Aggiornato - - -

Spero che Internet gli riversi tutta la me*da del mondo addosso alla DICE, devono avere un backlash peggiore di quello di Battlefront II

A me la questione delle fortificazioni é la cosa che mi ha gasato di più, la possibilità di modificare lo scenario a proprio piacimento costruendo cose é un sogno che manco mi aspettavo in un BF. Sono proprio curioso di sapere come andrà questa aggiunta.
Buone altre notizie come il no al Season Pass, il supporto post-lancio e il ritorno di operazioni. Secondo me la questione delle personalizzazioni fantasiose dei personaggi é il sacrificio che dovremo sorbirci per avere contenuti gratuiti nel tempo, visto che le miriadi di skin e aggiunte varie andranno nell'editor dei personaggi sicuramente, con microtransazioni annesse immagino.

Il trailer non mi ha fatto impazzire, più che altro perché la seconda parte mi ha dato l'impressione di essere un video in-engine costruito per fare il verso al gameplay. Alcune cose probabilmente ci saranno e ci hannod dato un assaggio (tipo l'animazione per le munizioni e il potersi sdraiare sulla schiena per sparare) ma per il resto era na' roba ""spectacolare"" messa lì tanto per. Paradossalmente mi é piaciuto di più il primo pezzo (CHURCHILL AVRE) :asd:

Comunque l'interesse c'é. All'EA Play voglio vedere come verrà fuori il gameplay del multiplayer.
La parte delle fortificazioni è la più interessante, avevano accennato tempo fa che poteva essere un idea come gadget di una classe di incursion, ma inserirla nel gioco base è ancora meglio, pensavo più a una cosa per il geniere, ma forse anche per tutte le classi funzionerebbe bene.

Sarà un ottima occasione per insegnare ai giocatori a difendere.

Si buona notizia questa del niente season pass, ora è da vedere se hanno imparato da Battlefront 2, se si concentreranno su skin e lootboxes dedicate e basta andranno sulla strada giusta.

Il trailer non si è visto molto di utile a parte le animazioni, molto ben fatte e interessanti, peccato che dal video non si capisca cosa sia effettivamente, un singleplayer, la coop , il multiplayer non credo o forse qualcosa creato ad hoc per il video come dici tu più probabilmente, ero interessato a capire se hanno rimesso il vecchio sistema delle flags in conquista, ma toccherà aspettare il 9.

Quoto in pieno ma poi siamo seri, ma cosa sono ste fortificazioni se non un elemento di gameplay alla Fortnite che non aggiungerà nulla di positivo. Inoltre è ridicolo vedere in un fps delle fortificazioni spawnare a caso.
- - - Aggiornato - - -

Spero che Internet gli riversi tutta la me*da del mondo addosso alla DICE, devono avere un backlash peggiore di quello di Battlefront II
Quello aspetto di vederlo proprio nel gioco online come sarà, ad ora non mi entusiasma, ma aspetto.

L'unica cosa che ad ora posso almeno provare a commentare è l'atmosfera e l'ambientazione, che almeno a me, ha deluso tantissimo, non mi ha dato l'idea di WWII, poi si vedrà quando ci saranno video veri di gameplay su qualche mappa.

Ad ora, mi ha lasciato molto freddo e deluso, le vere impressioni arriveranno successivamente, spero che il gioco non sia quello che mi è sembrato ora.

Ma qualcuno che effettivamente ha provato Fortnite oltre gli streamer che fanno milioni di visual e i video fail montage? No eh, perché in quel gioco c'è un elemento tattico non indifferente se si va oltre la superficie un minimo.

Fermo restando che piazzare sacchi di sabbia/barriere anti-carro/postazioni fisse/riparare case daneggiate!=costruzione in Fortnite, ma proprio nel modo più assoluto. Anche se è da vedere come sarà implementata la questione fortificazioni in BFV.

- - - Aggiornato - - -

Guarda che in Battlefield Vietnam, con una pala, potevi creare un tunnel che fungeva da spawn per i compagni.

Non cercare il realismo in un gioco che non ce l'ha mai avuto.

Alla fine sono lamentele inutili che lasciano il tempo che trovano, specie quando possono migliorare il gameplay e anzi visto il successo di fortnite, per fortuna i giocatori dovrebbero accettarla come nuova feature e si spera cosi la si potrà sfruttare per insegnarli qualcosa.

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

Esageratissimo. Fortificazioni che poi sono usate da quel che hanno detto per riparare edifici e mettere barriere magari nei punti strategici. Cioè, qui dentro cagano sempre il ***** sull'essere più casual e cercare solo kill, e ci si lamenta pure quando metono nuovi elementi strategici? Poi MAGARI aspetterei di vederle in azione...

Addirittura un backlash...

Le microtransazioni per le skin ci stanno tutte. Se non le volete, non esultate poi per il premium pass che non c'è più. O una o l'altra, semplice.

Per il resto non mi ha convinto molto.

ma niente fortificazioni, ma la tattica in BF dov'è finita?

Quella di conoscere bene le locations, i ripari, i percorsi da seguire, i punti dove piazzarsi ecc.?

Guarda che in Battlefield Vietnam, con una pala, potevi creare un tunnel che fungeva da spawn per i compagni.

Alla fine sono lamentele inutili che lasciano il tempo che trovano, quando possono migliorare il gameplay e anzi visto il successo di fortnite, per fortuna i giocatori dovrebbero accettarla come nuova feature e si spera cosi la si potrà sfruttare per insegnarli qualcosa.
Speh, intendi tipo la fazione dei Vietcong? Geniale :asd:

Per quelli che masticano l'inglese Jackfrags ha già delle news interessanti (Sepiroth dagli un'occhiata).

Alla fine sono lamentele inutili che lasciano il tempo che trovano, specie quando possono migliorare il gameplay e anzi visto il successo di fortnite, per fortuna i giocatori dovrebbero accettarla come nuova feature e si spera cosi la si potrà sfruttare per insegnarli qualcosa.
Lamentele inutili un caz**, comunque vediamo come sarà implementato, pronto a ritirare le mie critiche qualora fosse qualcosa di decente

ma niente fortificazioni, ma la tattica in BF dov'è finita?Quella di conoscere bene le locations, i ripari, i percorsi da seguire, i punti dove piazzarsi ecc.?
I giocatori d'oggi l'hanno persa, si aspettano, mappe contenute che li guidino con la mano fino alla base successiva.

Queste fortificazioni, a seconda di quanto sono libere, potrebbero insegnarli a ritrovare quella necessità di individuare dei ripari e scegliere quelli giusti.

Certo adesso se li creerebbero, ma sicuramente è meglio della situazioni che si ha da quando la serie è uscita su console.

Ci sono novità IMPORTANTISSIME

- L'autoregen è lockato, non puoi mai arrivare al 100% di salute da solo. Per tornarci devi trovare un medico che ti da la cassa con le cure.

- TUTTI gli oggetti del gioco sono interrativi. ES. Se vuoi raccogliere le munizioni del supporto devi premere il tasto che farà partire un'animazione, cosi con le cure mediche ecc..

I giocatori d'oggi l'hanno persa, si aspettano, mappe contenute che li guidino con la mano fino alla base successiva.
Queste fortificazioni, a seconda di quanto sono libere, potrebbero insegnarli a ritrovare quella necessità di individuare dei ripari e scegliere quelli giusti.

Certo adesso se li creerebbero, ma sicuramente è meglio della situazioni che si ha da quando la serie è uscita su console.
Ma perchè tu valuti il BF che vedi in pubblica. Non è quello il vero BF.

Non si può regolare un fps o tps in base alla community, altrimenti finiamo in situazioni dove non esiste più la tattica.

Speriamo si tratti solamente di creare piccoli ripari sul posto, magari per quelli che vogliono appoggiare i fucili pesanti d'assalto con i Bipodi. Ma nulla di più...

C'è una novità importante:
- L'autoregen è lockato, non puoi mai arrivare al 100% di salute da solo. Per tornarci devi trovare un medico che ti da la cassa con le cure.
inoltre da quello che ho capito la salute compare a schermo solo quando scende a livelli critici

Credevo mostrassero del gameplay, fino a quando non lo mostrano, non c'è molto da dire, se non che il trailer è una merdacciata pazzesca. Però appunto, è solo un trailer con personaggi stupidi. Io in un battlefield multi i personaggi non so di che farmene, a meno che non abbiano stravolto la formula, ma dubito

Molto carino, starà davvero bene sullo scaffale

Donna in copertina

Donna rambo e uomo di colore protagonisti del trailer

Artigli alla Wolverine al posto delle mani

Pitture colorate in viso

Colori saturi

Sparano tenendo solo con una mano un mega mitraglione

Ambientazione che tutto sembra tranne che una zona di guerra della WW2

Ok abbiamo capito che vogliono attirare i fans di Fortnite per spennarli con le microtransazioni estetiche, pero c.azzo... inventatevi una guerra alternativa, non sputtanate la WW2.

Nemmeno Activision con Cod si sono spinti a tanto... Cod WW2 è un dignitoso gioco sulla WW2, mentre in BO4 per combattere Fortnite hanno almeno avuto la decenza di inventarsi un universo alternativo senza spacciarlo per una rappresentazione accurata di una vera guerra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro