PS4 Battlefield V

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Il 5/1/2020 alle 10:58 , Lagos ha scritto:

si quella  :facepalm:


Diciamo che se si sceglie la versione con rpm più alto sia per nambu che sia per suomi, per la verità è più apparenza data dall'alto rpm.

Fino a 50mt il suomi è alla pari o di poco distaccato(20-30ms), questo perchè per quanto abbia un alto rpm il Nambu e sembra forte, ha solo 20 massimo di danni al contrario dei 25 del suomi, quindi in termini di ttk si equivalgono fino a 50mt.

Il Nambu prende un grande vantaggio dopo i 50mt dai 100ms in su, in teoria non dovrebbe neanche averlo, il rinculo orizzontale più alto dovrebbe far perdere questo vantaggio, ma visto che per facilitare hanno dovuto mettere sia il ttk alto che il rinculo basso, mantiene il vantaggio

A conti fatti come Smg fino a 50mt va a preferenza, non c'è una differenza rilevante fra suomi e nambu in termini di TTK e stabilità, però il Nambu ha 11 colpi in più,che sono 1-2 uccisioni in più rispetto al suomi.

Discorso molto diverso invece se si sceglie il ramo con estensione del caricatore, il distacco in termini di ttk è gia di 30ms a 15mt, ma è dalla distanza dopo i 50 metri che si vede un distacco esagerato, salendo sempre di più fino ad arrivare a quasi 200ms a 50mt.

In pratica ogni volta che si guarda come va quest'arma sulla distanza si nota un distacco esagerato rispetto a un arma simile, mentre a distanza ravvicinata le performance non si discostano in maniera rilevante.

Semplificando, il Nambu non è un arma op di per se, ma è un arma bilanciata per il ttk basso, infatti prende un estremo vantaggio solo a range alti.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che se si sceglie la versione con rpm più alto sia per nambu che sia per suomi, per la verità è più apparenza data dall'alto rpm.

Fino a 50mt il suomi è alla pari o di poco distaccato(20-30ms), questo perchè per quanto abbia un alto rpm il Nambu e sembra forte, ha solo 20 massimo di danni al contrario dei 25 del suomi, quindi in termini di ttk si equivalgono fino a 50mt.

Il Nambu prende un grande vantaggio dopo i 50mt dai 100ms in su, in teoria non dovrebbe neanche averlo, il rinculo orizzontale più alto dovrebbe far perdere questo vantaggio, ma visto che per facilitare hanno dovuto mettere sia il ttk alto che il rinculo basso, mantiene il vantaggio

A conti fatti come Smg fino a 50mt va a preferenza, non c'è una differenza rilevante fra suomi e nambu in termini di TTK e stabilità, però il Nambu ha 11 colpi in più,che sono 1-2 uccisioni in più rispetto al suomi.

Discorso molto diverso invece se si sceglie il ramo con estensione del caricatore, il distacco in termini di ttk è gia di 30ms a 15mt, ma è dalla distanza dopo i 50 metri che si vede un distacco esagerato, salendo sempre di più fino ad arrivare a quasi 200ms a 50mt.

In pratica ogni volta che si guarda come va quest'arma sulla distanza si nota un distacco esagerato rispetto a un arma simile, mentre a distanza ravvicinata le performance non si discostano in maniera rilevante.

Semplificando, il Nambu non è un arma op di per se, ma è un arma bilanciata per il ttk basso, infatti prende un estremo vantaggio solo a range alti.
mah a parer mio nel Close range è bestiale batte perfino gli shotgun e a medio range batte totalmente qualsiasi altra arma del medico... nel long range non ha senso usarla ovviamente...comunque sia usano tutti questa adesso meno male che dice puntava con il nuovo ttk a favorire una maggior varietà di utilizzo delle armi...medico tutti con il Nambu, supporto solo Lewis gun, assalto solo stg e via così  :clap:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato un po' adesso nelle mappe di COD per fare un po' di kill e rianimazioni rapide così da sbloccare l'arma nuova e praticamente tutti usavano il Type 2A, una roba ASSURDA che andrebbe immediatamente sistemata.

Non capisco se lo fanno di proposito ad inserire sempre armi ultra sgrave così da spingere la gente a sbloccarle oppure se sono solo incapaci.

E ancora non hanno sistemato le notifiche specifiche com'erano prima, adesso ti dice c'è qualcosa di nuovo su Soldati o Mezzi ma poi ciao capire cosa :facepalm:

 
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mah a parer mio nel Close range è bestiale batte perfino gli shotgun e a medio range batte totalmente qualsiasi altra arma del medico... nel long range non ha senso usarla ovviamente...comunque sia usano tutti questa adesso meno male che dice puntava con il nuovo ttk a favorire una maggior varietà di utilizzo delle armi...medico tutti con il Nambu, supporto solo Lewis gun, assalto solo stg e via così  :clap:
Si tratta più di un impressione perchè spara più veloce, ma se si usa il suomi con la specializzazione per il rof sono alla pari anche usando entrambe la specializzazione del RoF, il danno del Nambu più basso fa molta differenza annullando nel close range il vantaggio del rof.

Il vero vantaggio del Nambu sono i colpi in più senza bisogno di specializzazione e senza rinunciare a un rof alto.

Poi si sulla distanza non ha molto senso usarla, ma ha comunque un certo vantaggio rispetto al suomi.

Be il ttk alto crea questi squilibri è normale, alla fine "costringe" a cercare l'arma col rapporto ttk basso/stabilità migliore, specie se accoppiato con un rinculo basso/inesistente e l'headshot in caso di armi a basso RoF non è sufficiente a compensare, al contrario con ttk basso si può avere il vantaggio mirando meglio e più velocemente specie per l'headshot anche con armi a basso RoF.

Dice ha provato di nuovo ad attirare giocatori nuovi facilitando il gioco, ma stavolta gli è andata anche peggio visto che ormai l'utenza si è abituata a un gameplay che premia di più l'abilità e l'ha presa ancora più male dell'anno scorso.

Ho giocato un po' adesso nelle mappe di COD per fare un po' di kill e rianimazioni rapide così da sbloccare l'arma nuova e praticamente tutti usavano il Type 2A, una roba ASSURDA che andrebbe immediatamente sistemata.

Non capisco se lo fanno di proposito ad inserire sempre armi ultra sgrave così da spingere la gente a sbloccarle oppure se sono solo incapaci.

E ancora non hanno sistemato le notifiche specifiche com'erano prima, adesso ti dice c'è qualcosa di nuovo su Soldati o Mezzi ma poi ciao capire cosa :facepalm:
Io per l'ultima mi son buttato direttamente in coop, nella missione in cui bisogna buttare giù l'artiglieria, specie grazie alla parte finale si tirano su sulle almeno 30 kills ogni partita.

Ma guarda secondo me non è che lo fanno apposta, anche perchè il type 97 è un'arma praticamente inutile al contrario del Nambu.

Semplicemente queste armi non sono bilanciate per l'attuale ttk e come dicevo sopra in una situazione del genere armi come il Nambu hanno il vantaggio rispetto a armi a basso RoF

 
Questa settimana cosa c'è di ricompensa? Un'altra arma super sgrava? :asd:
No peggio una skin per l'arma :rickds:

Si vede proprio che non son riusciti a far funzionare il gadget antitank prima di natale.

Mi chiedo più che altro come sarà M3 il grease gun la prossima settimana, dovrebbe essere un'arma a basso rpm e se non l'hanno bilanciata per il nuovo TTK sarà inutile.

Intanto c'è quel povero community manager che non sa più che inventarsi, in una risposta ha cercato di spiegare che ha bisogno di commenti costruttivi, dettagliati, per portarli a Dice, cerca di far passare commenti come "riportate il vecchio ttk" come totalmente inutili e naturalmente ora lo attaccano da ogni lato.

https://www.reddit.com/r/BattlefieldV/comments/em8v2v/dice_if_you_have_a_bigger_picture_and_a_roadmap/fdnivws/?context=3

https://i.redd.it/bhzrqivgwq941.jpg

Mi fa un pochino pena specie considerando che neanche è di Dice lui ma di EA e sta a los angeles. Mentre il community manager di Dice evita furbamente l'argomento totalmente e per tutto ieri è riuscito quasi esclusivamente a parlare di "nuove" mappe per Outpost Aerodrome e Iwo Jima da quanto ho capito, che a quanto pare sono gia arrivate alla fine, eppure lui èpiù a contatto diretto con gli sviluppatori e stranamente non sa nulla riguardo bilanciamenti alle armi :rickds:

 
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Mi spiace ma ormai è tutto un disastro, non vedo l'ora che mollino questo esperimento mal riuscito per lavorare (magari questa volta per bene) sul nuovo gioco della serie.

"nuove" mappe per Outpost Aerodrome e Iwo Jima
Cioé?

 
Mi spiace ma ormai è tutto un disastro, non vedo l'ora che mollino questo esperimento mal riuscito per lavorare (magari questa volta per bene) sul nuovo gioco della serie.

Cioé?
-ci stanno già lavorando da un pezzo eh...però devono tirare avanti a campare bf 5 alla meno peggio per un altro po' di tempo...manca più di un anno al prox bf

-la modalità outpost l'hanno messa su nuove mappe rispetto l'ultima volta.

 
-ci stanno già lavorando da un pezzo eh...però devono tirare avanti a campare bf 5 alla meno peggio per un altro po' di tempo...manca più di un anno al prox bf
Beh per forza, altrimenti farebbe la stessa fine di BFV :asd:

Non doveva uscire quest'anno? Comunque no problem se lo fanno uscire più avanti, basta che fanno tutto con idee chiare pensandoci bene prima e senza questo supporto ridicolo.

 
Mi spiace ma ormai è tutto un disastro, non vedo l'ora che mollino questo esperimento mal riuscito per lavorare (magari questa volta per bene) sul nuovo gioco della serie.

Cioé?
Ma per la verità l'esperimento è più che riuscito.

Infatti sono riusciti a crearsi un utenza stabile intorno a un gameplay non più facilitato come in passato, le lamentele che ci sono state con i due cambiamenti hanno più che provato che con Battlefield V sono riusciti a creare qualcosa di nuovo e che richieda più abilità e sopratutto son riusciti a cambiare l'utenza al punto da creare grosse lamentele in caso di cambiamenti.

Solo che si vede che c'è ancora qualcuno in alto che vuole entrare in competizione con modern warfare e quindi cambiano il gameplay per facilitarlo, attirandosi ovviamente contro le lamentele dell'utenza ormai abituata a qualcosa di migliore rispetto al passato, senza rendersi conto che anche semplificando il gioco ai livelli di bf3 non riuscirebbero a entrare in competizione con modern warfare, non ci sono mai riusciti fin da quando è uscito il primo modern warfare.

Alla fine mischiare quel gameplay facilitato non li ha mai portati avanti, puntare ai casuals quando c'è gia più di un gioco che li attira molto di più è un suicidio che hanno fatto più volte in questi anni, faticando a tenere l'utenza stabile anche solo per un anno anche dandogli contenuti periodici stabili.

Prima si rendono conto che creare un gameplay differente dai giochi casuals è il modo migliore per stabilizzare l'utenza, meglio sarà per la serie.

Dopotutto ogni tentativo di riportare il vecchio gameplay facilitato in qualche forma gli si è ritorto contro, specialmente ora con Battlefield V dove l'utenza ha potuto veramente vedere la differenza fra il gameplay facilitato degli ultimi anni e uno che premia di più l'abilità.

Vedremo che diranno la prossima settimana, per ora stanno ancora zitti, ma dubito che possa durare per molto, i giocatori non si sono zittiti un attimo neanche durante tutte le feste anche senza ovviamente ricevere risposta in quel periodo e le lamentele continuano ancora oggi, alla fine dovranno rispondere e con molta attenzione questa volta.

Mi fa sempre più pena quel community manager, da anni lo vedo che cerca di mantenere la calma il più possibile, ma viene sempre mandato allo sbaraglio da Ea e Dice.

Il prossimo Battlefield è stato rimandato di nuovo, nel report finanziario c'è scritto anno fiscale 2022, quindi uscirà a fine 2021 con tutta probabilità, ora non riesco a trovare il file originale, ma ne parlano su diversi siti.

https://www.polygon.com/2019/10/29/20939025/battlefield-6-release-date-ea-titanfall-3-apex-legends

In pratica useranno questo tempo per sperimentare per il nuovo Battlefield , ma lo faranno direttamente su Battlefield V gli esperimenti, se l'utenza non molla l'osso, Battlefield V gli insegnerà molto su come fare il prossimo Battlefield e si spera non ricadano nei vecchi errori.

 
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Ma per la verità l'esperimento è più che riuscito.
Ma per favore dai...il gioco sarà anche riuscito ma questo supporto sperimentale è un fallimento TOTALE, direi che c'è ben poco su cui discutere.

In pratica useranno questo tempo per sperimentare per il nuovo Battlefield , ma lo faranno direttamente su Battlefield V gli esperimenti, se l'utenza non molla l'osso, Battlefield V gli insegnerà molto su come fare il prossimo Battlefield e si spera non ricadano nei vecchi errori.
E nel frattempo ci becchiamo un gioco di cacca che cambia da un giorno all'altro, esattamente quello speravo quando l'ho comprato.

 
Ma per favore dai...il gioco sarà anche riuscito ma questo supporto sperimentale è un fallimento TOTALE, direi che c'è ben poco su cui discutere.

E nel frattempo ci becchiamo un gioco di cacca che cambia da un giorno all'altro, esattamente quello speravo quando l'ho comprato.
Si in effetti dovevo specificare, a livello di gameplay è riuscito, almeno fino a dicembre.

Per il supporto almeno non lo avevano abbandonato a livello di patches come gli altri anche se con alcune hanno fatto un casino, per i contenuti era un fallimento gia prevedibile, quando fai uscire un gioco non pronto, continui a dividerti su 3 modalità che vuoi che siano principali, pure se ti appoggi ad un altra SH, è impossibile riuscire a supportarlo adeguatamente tutto quanto, si son divisi su troppi fronti e come contenuti non hanno retto su nessuno, specie gli altri 2.

Il tipo di supporto per i contenuti scelto, funziona senza dubbio, ci sono svariati esempi di giochi che lo usano con successo, semplicemente hanno provato a spingere su troppi fronti.

Ci dice bene che non possono usare Battlefield V per testare tutto, si spera che il prossimo sia ambientato in guerra moderna, le possibili feature da testare "compatibili" sono poche, specie a livello di gadgets(anche se è probabile che presto o tardi avremo una "macchinina" bomba "radiocomandata")

Hanno provato a cambiare lo spotting, hanno provato a testare un ttk/bilanciamento delle armi più facile e hanno provato a cambiare il bilanciamento dei veicoli, non sono rimaste molte cose che possono provare.

Credo che ormai l'unica cosa che faranno sarà ricambiare lentamente il bilanciamento per non perdere del tutto la faccia, vedremo fra oggi e domani cosa scriveranno, ormai dovrebbero aver deciso cosa fare, da vedere se sanno come dirlo ai giocatori.

 
Si ma fare questi test altrove senza far scappare tutti, no? Nei precedenti i test se li facevano per conto loro in altri modi, a me non me ne frega niente del prossimo BF e dei loro test, voglio che questo sia decente e non lo sarà mai se continuano a cambiare tutto ogni settimana :facepalm:

Facessero i test per il prossimo sul prossimo e non su BFV, che cavolo.

 
Si ma fare questi test altrove senza far scappare tutti, no? Nei precedenti i test se li facevano per conto loro in altri modi, a me non me ne frega niente del prossimo BF e dei loro test, voglio che questo sia decente e non lo sarà mai se continuano a cambiare tutto ogni settimana :facepalm:

Facessero i test per il prossimo sul prossimo e non su BFV, che cavolo.
Non hanno testato nulla hanno fatto aggiornamenti e modifiche a caso senza testare nulla . Pensi che abbiano testano il 3 di danno che fai con un razzo sparato al carro ? Non riescono neanche a fare due moltiplicazioni e capire che 34 razzi per buttare giù un carro siano un pochino troppi . Capisco che il 3 di danno è sul fronte del carro ma non sempre c'è la possibilità di flankarlo . Il danno non doveva scendere sotto i 10 . Così come non hanno testato la riduzione del danno sulle armi se prima c'era poca scelta adesso è ancora più ridotta . Sono partiti male per poi salire di qualità un pochino con l'aggiornamento del pacific per poi ricadere subito in picchiata dopo poco . Hanno voluto rallentare il gameplay ma solo in parte con carri lenti e vulnerabili continuando però ad avere una fanteria rapidissima e in grado di andare 1vs1 contro un tank e distruggerlo super easy , il supporto ridotto a uno schifo manco utile a dare le munizioni perché le casse che trovi in gran quantità per la mappa ti riforniscono di tutto e molto più velocemente . Diciamo che hanno avuto una visione di un bf più complesso con aggiunte molto forti a lato gameplay ed anche apprezzabili ma implementate solo  in parte ,male o entrambe . Il bf più schifoso negli ultimi 10 anni sicuro 

 
in grado di andare 1vs1 contro un tank e distruggerlo super easy
Ok il resto ma questo non esiste, qualche giorno fa mi lamentavo della cosa, con uno degli ultimi aggiornamenti hanno reso i carri molto più forti vs fanteria senza però toccare loro e adesso la situazione è ridicola al contrario con i soldati che devono esser in 5 per buttare giù un carro e se c'è uno che ripara CIAO proprio.

Con 3 razzi, 3 C4 e una granata anticarro sta ancora in piedi, decisamente troppo.

 
Ok il resto ma questo non esiste, qualche giorno fa mi lamentavo della cosa, con uno degli ultimi aggiornamenti hanno reso i carri molto più forti vs fanteria senza però toccare loro e adesso la situazione è ridicola al contrario con i soldati che devono esser in 5 per buttare giù un carro e se c'è uno che ripara CIAO proprio.

Con 3 razzi, 3 C4 e una granata anticarro sta ancora in piedi, decisamente troppo.
Infatti dico in precedenza all'update  , inizialmente volevano un gameplay più lento soprattutto lato veicoli non rendendosi conto che dare tutto il kit esplosivo solo all'assalto non era bilanciato e inoltre la fanteria si muove troppo fretta rispetto ai carri portando appunto alla situazione dei carri camper . Adesso hanno voluto bilanciare ma hanno sbagliato ad aumentare la difesa dei carri e allo stesso tempo ridurre il danno deglu esplosivi portando appunto alla situazione da te descritta 

 
Si ma fare questi test altrove senza far scappare tutti, no? Nei precedenti i test se li facevano per conto loro in altri modi, a me non me ne frega niente del prossimo BF e dei loro test, voglio che questo sia decente e non lo sarà mai se continuano a cambiare tutto ogni settimana :facepalm:

Facessero i test per il prossimo sul prossimo e non su BFV, che cavolo.
Eh ora non ricordo con precisione, ma mi pare che fosse prima di bf1 che parlavano di early access, un vero peccato che non l'abbiamo mai concretizzata questa idea, limitandosi solo al CTE.

Una vera alpha/beta almeno un annetto prma dell'uscita sarebbe di grande aiuto per evitare questi problemi e non solo.

Non hanno testato nulla hanno fatto aggiornamenti e modifiche a caso senza testare nulla . Pensi che abbiano testano il 3 di danno che fai con un razzo sparato al carro ? Non riescono neanche a fare due moltiplicazioni e capire che 34 razzi per buttare giù un carro siano un pochino troppi . Capisco che il 3 di danno è sul fronte del carro ma non sempre c'è la possibilità di flankarlo . Il danno non doveva scendere sotto i 10 . Così come non hanno testato la riduzione del danno sulle armi se prima c'era poca scelta adesso è ancora più ridotta . Sono partiti male per poi salire di qualità un pochino con l'aggiornamento del pacific per poi ricadere subito in picchiata dopo poco . Hanno voluto rallentare il gameplay ma solo in parte con carri lenti e vulnerabili continuando però ad avere una fanteria rapidissima e in grado di andare 1vs1 contro un tank e distruggerlo super easy , il supporto ridotto a uno schifo manco utile a dare le munizioni perché le casse che trovi in gran quantità per la mappa ti riforniscono di tutto e molto più velocemente . Diciamo che hanno avuto una visione di un bf più complesso con aggiunte molto forti a lato gameplay ed anche apprezzabili ma implementate solo  in parte ,male o entrambe . Il bf più schifoso negli ultimi 10 anni sicuro 


Per la verità il 3 di danno non dovrebbe accadere solo di fronte ma da tutte le parti.

Il danno deve scendere sotto 10 anche 3 se l'angolazione dell'impatto del razzo è un colpo di "striscio".

Il danno dovrebbe dipendere non solo da fronte/lato/dietro ma anche dall'angolazione dell'impatto del razzo, quindi non solo posizionamento ma anche mirare bene e non sparare razzi a caso correndo incontro al carro, ma qualcosa non torna con le angolazioni.

No questo è semplicemente il primo Battlefield da anni, anche il primo Battlefield su console, gli altri avevano solo il nome e la presenza di veicoli.

Be le casse fisse non sono la facilitazione, sono state il primo modo per ottenere munizioni su Battlefield, nei primi 2 Battlefield il supporto neanche esisteva e non erano certo un modo veloce, tante le volte che si abbandonava il fronte per andare a recuperare munizioni in base, è il supporto in bf2 ad essere stato introdotto per facilitare l'ottenimento delle munizioni.

E anzi quando l'hanno introdotto hanno eliminato le casse fisse, ma ne hanno introdotta una che un giocatore poteva paracadutare in qualunque posto della mappa, il Commander(non quella caricatura vista in bf4) e questa cassa curava, dava munizioni e riparava anche veicoli e si poteva fornire anche decisamente spesso, oltre ad essere AoE.

Non si tratta di un Battlefield semplicemente più complesso, ma semplicemente del capitolo che riprendere più caratteristiche dei Battlefield e le hanno inserite in modo giusto.

Poi si son dovuti scontrare con il vero problema, cioè l'utenza moderna e hanno dovuto semplificare perchè l'utenza moderna non è in grado di premere un tasto per dare munizioni o curare.

 
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Eh ora non ricordo con precisione, ma mi pare che fosse prima di bf1 che parlavano di early access, un vero peccato che non l'abbiamo mai concretizzata questa idea, limitandosi solo al CTE.

Una vera alpha/beta almeno un annetto prma dell'uscita sarebbe di grande aiuto per evitare questi problemi e non solo.

Per la verità il 3 di danno non dovrebbe accadere solo di fronte ma da tutte le parti.

Il danno deve scendere sotto 10 anche 3 se l'angolazione dell'impatto del razzo è un colpo di "striscio".

Il danno dovrebbe dipendere non solo da fronte/lato/dietro ma anche dall'angolazione dell'impatto del razzo, quindi non solo posizionamento ma anche mirare bene e non sparare razzi a caso correndo incontro al carro, ma qualcosa non torna con le angolazioni.

No questo è semplicemente il primo Battlefield da anni, anche il primo Battlefield su console, gli altri avevano solo il nome e la presenza di veicoli.

Be le casse fisse non sono la facilitazione, sono state il primo modo per ottenere munizioni su Battlefield, nei primi 2 Battlefield il supporto neanche esisteva e non erano certo un modo veloce, tante le volte che si abbandonava il fronte per andare a recuperare munizioni in base, è il supporto in bf2 ad essere stato introdotto per facilitare l'ottenimento delle munizioni.

E anzi quando l'hanno introdotto hanno eliminato le casse fisse, ma ne hanno introdotta una che un giocatore poteva paracadutare in qualunque posto della mappa, il Commander(non quella caricatura vista in bf4) e questa cassa curava, dava munizioni e riparava anche veicoli e si poteva fornire anche decisamente spesso, oltre ad essere AoE.

Non si tratta di un Battlefield semplicemente più complesso, ma semplicemente del capitolo che riprendere più caratteristiche dei Battlefield e le hanno inserite in modo giusto.

Poi si son dovuti scontrare con il vero problema, cioè l'utenza moderna e hanno dovuto semplificare perchè l'utenza moderna non è in grado di premere un tasto per dare munizioni o curare.
Il problema non è che fa 3 di danno perché prende di striscio fa 3 di danno e basta un conto è mirare il colpo il meglio possibile un conto è avere solo la possibilità di fare 3 di danno e non sempre hai la possibilità di prenderlo ai fianchi o ancora meglio dietro , ci stava aumentare le difese dei carri ma fare 3 di danno fa ridere come bilanciamento . 

Il problema delle casse del supporto è che sono inutili riforniscono un gadget e basta , non rifornisce neanche le granate , quindi non ha senso avere neanche il supporto dietro che ti da la cassa quando al 99% ho una cassa molto migliore . Adesso le casse grandi le hanno nerfate aumentando i tempi di utilizzo ma dovevano buffare quelle del supporto portando alla ricarica di 2 gadget o di un gadget più la granata , limitando sempre come avevano fatto sull'1 la possibilità di ricaricare le granate solo dopo x tempo .

Le implementazioni le hanno inserite male se non malissimo 

I carri lenti con danni permanenti  (tipo ai cingoli ) che diventavano ancora più lenti e che dovevi farti a 5kmh una scampagnata per andarti a riparare era un idea stupidissima e infatti l'hanno tolta al volo , il fatto di aver munizioni limitate ci sta ma devi poi bilanciare la fanteria dietro questo ragionamento ovvero che se vuoi rallentare il gioco dei carri devo rallentare anche quello della fanteria e cosí non è stato infatti un fante dominava un carro easy , carri che tra l'altro venivano subito abbandonati dalla fanteria amica perché troppi lenti , perché a chi saliva sopra la torretta qualunque nemico ti insegnava dopo 5 secondi quanto fosse una stupida idea farlo uno perché non hai possibilità di curarti ne di essere curato da un medico che non ti può neanche lanciare i kit  due perché ti rendevi subito conto che  stare a piedi eri molto più letale e mobile che stare a prenderti i proiettili dietro la tua mitragliatrice , chi invece stava dietro al carro cercando di riparare durava qualche secondo di più per poi essere trucidato dall'assalto che sfondava il tank , Attrition e le munizioni ridotte non hanno rallentato il gameplay per nulla anche perché appunto le casse sono tante e ti riforniscono facilmente , mettici in mezzo un ttk alto e dei fanti che corrono all'infinito e scivolano come razzi e capirai perché hanno avuto idee buone ma implementate e amalgamate malissimo .

 
Il problema non è che fa 3 di danno perché prende di striscio fa 3 di danno e basta un conto è mirare il colpo il meglio possibile un conto è avere solo la possibilità di fare 3 di danno e non sempre hai la possibilità di prenderlo ai fianchi o ancora meglio dietro , ci stava aumentare le difese dei carri ma fare 3 di danno fa ridere come bilanciamento . 

Il problema delle casse del supporto è che sono inutili riforniscono un gadget e basta , non rifornisce neanche le granate , quindi non ha senso avere neanche il supporto dietro che ti da la cassa quando al 99% ho una cassa molto migliore . Adesso le casse grandi le hanno nerfate aumentando i tempi di utilizzo ma dovevano buffare quelle del supporto portando alla ricarica di 2 gadget o di un gadget più la granata , limitando sempre come avevano fatto sull'1 la possibilità di ricaricare le granate solo dopo x tempo .

Le implementazioni le hanno inserite male se non malissimo 

I carri lenti con danni permanenti  (tipo ai cingoli ) che diventavano ancora più lenti e che dovevi farti a 5kmh una scampagnata per andarti a riparare era un idea stupidissima e infatti l'hanno tolta al volo , il fatto di aver munizioni limitate ci sta ma devi poi bilanciare la fanteria dietro questo ragionamento ovvero che se vuoi rallentare il gioco dei carri devo rallentare anche quello della fanteria e cosí non è stato infatti un fante dominava un carro easy , carri che tra l'altro venivano subito abbandonati dalla fanteria amica perché troppi lenti , perché a chi saliva sopra la torretta qualunque nemico ti insegnava dopo 5 secondi quanto fosse una stupida idea farlo uno perché non hai possibilità di curarti ne di essere curato da un medico che non ti può neanche lanciare i kit  due perché ti rendevi subito conto che  stare a piedi eri molto più letale e mobile che stare a prenderti i proiettili dietro la tua mitragliatrice , chi invece stava dietro al carro cercando di riparare durava qualche secondo di più per poi essere trucidato dall'assalto che sfondava il tank , Attrition e le munizioni ridotte non hanno rallentato il gameplay per nulla anche perché appunto le casse sono tante e ti riforniscono facilmente , mettici in mezzo un ttk alto e dei fanti che corrono all'infinito e scivolano come razzi e capirai perché hanno avuto idee buone ma implementate e amalgamate malissimo .
Si quello intendevo con "problemi con le angolazioni" prima della patch erano "larghe" ma comunque c'erano, adesso sembra più basato sulla distanza, sparare da più vicino fa più danni.

No le granate per ovvie ragioni non si possono mettere nella cassa del supporto a meno che non mettano cooldown multipli(cosi da non penalizzare la ricarica delle munizioni gadget), stessa cosa per i gadget, metterne più di uno creerebbe uno spam allo stato attuale con un solo cooldown generico.

Qui c'è più un problema dell'utenza di nuovo, il gioco prevede che ci sia almeno un giocatore a riparare a i carri, se i giocatori non lo fanno è normale che ci siano problemi, come pure se il carro attacca da solo.

Battlefield prevede che ci sia gioco di squadra, questa incapacità di organizzazione dell'utenza ha portato la realizzazione dei cambiamenti della patch 5.0 per rinforzare i carri che per un motivo o per un'altro erano da soli a causa di una mancanza di coordinazione dei giocatori.

L'attrition ha rallentato il gameplay invece, perchè se non c'è il giocatore da dare munizioni, i giocatori sono costretti a tornare indietro fino a una base per rifornirsi, hanno ricreato il vecchio gameplay di Battlefield in questo modo, o avere la squadra o dover abbandonare il fronte.

L'attrition serve per rallentare il gameplay fra le bandiere, non dentro le bandiere, un esempio banale è Rotterdam lato fiume, prendere B/D, specie lato fiume, se non c'è il supporto a dare una spinta all'attacco(ovviamente serve anche il medico) si possono finire le munizioni o non averne abbastanza per entrare dentro la flag ed essere costretti a ripiegare indietro alla propria base.

Poi dipende anche dalla flag e dalla mappa, comunque le casse fisse sono posizionate in modo da essere allo scoperto, specie quelle che curano, quindi anche li dipende dai giocatori, se l'attaccante sa dove sono le casse, può impedire il rifornimento o usarle per eliminare un nemico disattento(naturalmente tutto questo solo su Conquista).

Ci sarebbe per tenerli entrambi e dare ancora un senso più pensate di attrition sarebbe rimettere il mag reloading, ma con l'attuale utenza e visti i precedenti risultati con giocatori nel panico su bf4, direi che non è possibile che la mettano.

Il ttk alto vabbe è un errore e nemmeno c'è da discuterne, ovviamente rovina qualunque bilanciamento fatto prima.

Piccola curiosità, la corsa limitata, la reintroduzione della stamina era stata presa in considerazione, ma poi è morta li, un'altro sviluppatore rispondendo a uno che voleva invece rimettere la penalizzazione dei movimenti alle mitragliatrici ha detto che non l'avrebbero messa perchè avere giocatori con diverse velocità avrebbe creato problemi, quindi presumo abbiano escluso la stamina per lo stesso motivo(ora non trovo però il link a quest'altra dichiarazione).

https://twitter.com/tiggr_/status/1057911954067636224

 
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Si quello intendevo con "problemi con le angolazioni" prima della patch erano "larghe" ma comunque c'erano, adesso sembra più basato sulla distanza, sparare da più vicino fa più danni.

No le granate per ovvie ragioni non si possono mettere nella cassa del supporto a meno che non mettano cooldown multipli(cosi da non penalizzare la ricarica delle munizioni gadget), stessa cosa per i gadget, metterne più di uno creerebbe uno spam allo stato attuale con un solo cooldown generico.

Qui c'è più un problema dell'utenza di nuovo, il gioco prevede che ci sia almeno un giocatore a riparare a i carri, se i giocatori non lo fanno è normale che ci siano problemi, come pure se il carro attacca da solo.

Battlefield prevede che ci sia gioco di squadra, questa incapacità di organizzazione dell'utenza ha portato la realizzazione dei cambiamenti della patch 5.0 per rinforzare i carri che per un motivo o per un'altro erano da soli a causa di una mancanza di coordinazione dei giocatori.

L'attrition ha rallentato il gameplay invece, perchè se non c'è il giocatore da dare munizioni, i giocatori sono costretti a tornare indietro fino a una base per rifornirsi, hanno ricreato il vecchio gameplay di Battlefield in questo modo, o avere la squadra o dover abbandonare il fronte.

L'attrition serve per rallentare il gameplay fra le bandiere, non dentro le bandiere, un esempio banale è Rotterdam lato fiume, prendere B/D, specie lato fiume, se non c'è il supporto a dare una spinta all'attacco(ovviamente serve anche il medico) si possono finire le munizioni o non averne abbastanza per entrare dentro la flag ed essere costretti a ripiegare indietro alla propria base.

Poi dipende anche dalla flag e dalla mappa, comunque le casse fisse sono posizionate in modo da essere allo scoperto, specie quelle che curano, quindi anche li dipende dai giocatori, se l'attaccante sa dove sono le casse, può impedire il rifornimento o usarle per eliminare un nemico disattento(naturalmente tutto questo solo su Conquista).

Ci sarebbe per tenerli entrambi e dare ancora un senso più pensate di attrition sarebbe rimettere il mag reloading, ma con l'attuale utenza e visti i precedenti risultati con giocatori nel panico su bf4, direi che non è possibile che la mettano.

Il ttk alto vabbe è un errore e nemmeno c'è da discuterne, ovviamente rovina qualunque bilanciamento fatto prima.

Piccola curiosità, la corsa limitata, la reintroduzione della stamina era stata presa in considerazione, ma poi è morta li, un'altro sviluppatore rispondendo a uno che voleva invece rimettere la penalizzazione dei movimenti alle mitragliatrici ha detto che non l'avrebbero messa perchè avere giocatori con diverse velocità avrebbe creato problemi, quindi presumo abbiano escluso la stamina per lo stesso motivo(ora non trovo però il link a quest'altra dichiarazione).

https://twitter.com/tiggr_/status/1057911954067636224
Si ovviamente si doveva fare con attese differenti sulle casse ma questo già avveniva su quelle di bf1 . 

Assolutamente no l'attrition non ha portato ad un rallentamento della fanteria non sono mai e dico mai dovuto tornare indietro a prendere le ammo o la vita perché trovavo tutto nella flag in cui stavo per andare , parti carico dalla tua flag arrivi sulla nemica pulisci e ricarichi . Il grosso rallentamento è andato solo sui mezzi a terra perché mezzi , fanteria e aerei sono rapidi tanto quanto prima

 
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