Ufficiale Battlestar Galactica | Serie conclusa | Sci Fi Channel

ufficiale
Pubblicità
Conclusa or ora la seconda stagione. Seppur come finale non mi abbia sconvolto, mi ha certamente incuriosito su ciò che avverrà dopo

il salto temporale che pare aver cambiato i personaggi ulteriormente.
Baltar rimane uno dei migliori personaggi di sempre.

Ultima modifica da un moderatore:
Conclusa or ora la seconda stagione. Seppur come finale non mi abbia sconvolto, mi ha certamente incuriosito su ciò che avverrà dopo
il salto temporale che pare aver cambiato i personaggi ulteriormente.
Baltar rimane uno dei migliori personaggi di sempre.
Copriamo gli spoiler, please!

eeeeeeh sei ancora all'inizio uuuuh :rickds:Vorrei dimenticarmela solo per riguardarla per la prima volta io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho sensazioni contrastanti, ho visto solo la miniserie per adesso, ma come ho detto mi sembra un po troppo poco curato sotto certi aspetti, ed ho letto che i personaggi sono così e così anche nella serie principale, quindi non sono pienamente convinto, potrei dare la priorità ad altre serie.

Domanda veloce. Posso andare direttamente sulla serie nuova o ha un senso recuperare e vedere o prima o dopo anche quella vecchia?

Domanda veloce. Posso andare direttamente sulla serie nuova o ha un senso recuperare e vedere o prima o dopo anche quella vecchia?
Mai visto quella vecchia, e non ci tengo :rickds:

No anzi non ha alcun senso , di simile hanno solo il concept ed il plot generale, ma questa nuova è un completo remake , vedere la vecchia e ritrovarsi con personaggi addirittura di sesso diverso può essere spaesante specie se ci si era affezionati, inoltre il primo BSG era per ragazzi questo è per adulti, molto più profondo

Più in là vorrei vedere questa serie. Consigliate quella del 78 o quella del 2003?
Come dicevano su, 2003 assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inviato e basta

Mi sa che anche io la inizierò presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono alla quarta puntata della terza stagione e son rimasto molto contento. La qualità grazie a *** non è più calata dalla seconda stagione in poi!

No anzi non ha alcun senso , di simile hanno solo il concept ed il plot generale, ma questa nuova è un completo remake , vedere la vecchia e ritrovarsi con personaggi addirittura di sesso diverso può essere spaesante specie se ci si era affezionati, inoltre il primo BSG era per ragazzi questo è per adulti, molto più profondo
ogghei. Ma quindi il primo BSG non è apprezzabile nemmeno in quanto prodotto di quegli anni? Lasciamo perdere i legami con la serie nuova o che.

---------- Post added at 23:55:23 ---------- Previous post was at 23:52:54 ----------

Mai visto quella vecchia, e non ci tengo :rickds:
E se poi è un capolavoro?

Togg vai deciso sulla serie nuova! L'orignale proprio se diventi feticista di BSG e ti senti orfano dopo il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la miniserie ed i primi 3 episodi. Per ora mi sta prendendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Grandissimo Edward James Olmos!

Vista la prima parte del backdoor pilot (miniserie). Piaciuta molto, su tutti gli elementi concettualmente propagandistici si sorvola, grande intrattenimento. Per fortuna gli hanno dato un buon budget.

Vorrei tanto continuare stanotte ma le forze dell'oscurantismo mi remano contro.

Togg vai deciso sulla serie nuova! L'orignale proprio se diventi feticista di BSG e ti senti orfano dopo il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
To mi ero perso il tuo post. Grazie del consiglio. Intanto ho finito la miniserie, molto convinto.

To mi ero perso il tuo post. Grazie del consiglio. Intanto ho finito la miniserie, molto convinto.
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vedrai che evolve anche dal punto di vista concettuale. Si potrebbe anche considerare BSG una serie principalmente incentrata su politica & religione, con contorno sci-fi, piuttosto che il contrario... Per certi aspetti è il The Wire della fantascienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mitico Battlestar, quasi quasi mi faccio l'ennesimo re-watch.

A me stanno sulle palle i governanti, ero troppo contento quando nel pilot

sembrava che la donna presidente fosse stata annientata dalla bomba nucleare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Religione mi intriga, vedrò.

Molto bella la prima puntata. Sono contento tanto.

Vista la terza, bruttissima. Lo sapevo che prima o poi l'ingenuità politica sarebbe venuta a galla. Pare di assistere ad un'operetta scritta da uno spin doctor del partito democratico usa.

Come spesso accade per le serie un po' più vecchiotte trovare i sub è un impresa e per evitare di sbattermi troppo probabilmente la inizio in ita,il doppiaggio e l'adattamento come sono,meritano o si perde troppo?

Certamente se avete qualche link utile da mandare in pm non mi dispiacerà. :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro