Switch Bayonetta 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come si fa a salvare dentro un capitolo? Il primo mi è furto 102 minuti. Non posso giocare così a lungo. Possibile non si possa salvare?
Post automatically merged:

Meglio il 2 o il 3? Il 2 mi arriva oggi,così ho cominciato il 3. Molto meglio di dmc 5 .

entri dentro il bar e salvi, tipo checkpoint

Si poi l ho capito dopo. Ma se salvo dopo essere uscito da un capitolo cosa salvo? Visto che il capitolo mi ricominciare da capo? Denaro e oggetti non li salva

Si poi l ho capito dopo. Ma se salvo dopo essere uscito da un capitolo cosa salvo? Visto che il capitolo mi ricominciare da capo? Denaro e oggetti non li salva
in che senso? te salvi quel che hai accumulato fino al momento della sosta, soldi, esperienza, medaglie e riparti da appena fuori il negozio quando riprendi in mano il gioco

Il comando per salvare dentro al bar é l'ultimo, non ricordo se si chiama riposo della strega o altro

Non é che quando rientri selezioni il primo atto del capitolo e ricominci? Tra l'altro anche in quel caso oggetti e simili dovrebbero rimanere

Come si fa a salvare dentro un capitolo? Il primo mi è furto 102 minuti. Non posso giocare così a lungo. Possibile non si possa salvare?
Post automatically merged:

Meglio il 2 o il 3? Il 2 mi arriva oggi,così ho cominciato il 3. Molto meglio di dmc 5 .
C'è l'auto salvataggio ogni tot anche dentro i capitoli.

Preso su Amazon 38 euro, la migliore offerta che per ora ho trovato.

Ragazzi io l ho preso ad occhi chiusi ma nei vostri commenti non vedo molto entusiasmo soprattutto per chi l'ha finito, merita? Hype già calato?

Ultima modifica:

Ragazzi io l ho preso ad occhi chiusi ma nei vostri commenti non vedo molto entusiasmo soprattutto per chi l'ha finito, merita? Hype già calato?

Hype già calato ed esperienza, praticamente dimenticata.
Non che sia brutto, è un buon action ma è sicuramente un pessimo Bayonetta, per me.
La via perfetta, tracciata dal 2 è stata completamente abbandonata in favore del pastrocchio che è venuto fuori.

Hype già calato ed esperienza, praticamente dimenticata.
Non che sia brutto, è un buon action ma è sicuramente un pessimo Bayonetta, per me.
La via perfetta, tracciata dal 2 è stata completamente abbandonata in favore del pastrocchio che è venuto fuori.
Il due che non era per niente bilanciato.

Vedila così. Se non si fosse chiamato Bayonetta nessuno avrebbe detto niente.
Il gioco non è brutto ed è un action con i cosiddetti.
Hanno voluto cambiare l'approccio del giocatore al equipe system. C'è a chi è piaciuto e a chi no.
Di sicuro è un osare da premiare. Se il due è un titolo conservativo che però andava a snaturare le rifiniture del primo questo almeno cambia di fondo

Il due che non era per niente bilanciato.

Vedila così. Se non si fosse chiamato Bayonetta nessuno avrebbe detto niente.
Il gioco non è brutto ed è un action con i cosiddetti.
Hanno voluto cambiare l'approccio del giocatore al equipe system. C'è a chi è piaciuto e a chi no.
Di sicuro è un osare da premiare. Se il due è un titolo conservativo che però andava a snaturare le rifiniture del primo questo almeno cambia di fondo

Il 2 per me è la perfezione assoluta.

Il 2 per me è la perfezione assoluta.
Ma non è bilanciato come l'uno, e la presenza maggiore di boss ENORMI va a snaturare il focus di Bayonetta gameplay che non è quello di essere 1 vs 1 Boss Gigante.
Poi che a te piaccia quello ci sta, cavoli è un bellissimo gioco e ognuno ha i propri gusti ma in termini di design è un altra discussione

Ma non è bilanciato come l'uno, e la presenza maggiore di boss ENORMI va a snaturare il focus di Bayonetta gameplay che non è quello di essere 1 vs 1 Boss Gigante.
Poi che a te piaccia quello ci sta, cavoli è un bellissimo gioco e ognuno ha i propri gusti ma in termini di design è un altra discussione

Bayonetta 1 e 3 sono pieni di boss giganti, non è prerogativa solo del 2.
Bayonetta 3 poi, ti ammorba con nemici e boss giganti perché devi usare quei maledetti demoni in battaglia mentre lei fa i balletti.

Si può discutere tantissimo su tanti aspetti ma ho trovato l'esperienza del 2 perfetta anche solo per la completa assenza di quegli schifo di minigames e un focus sullo stylish nudo e crudo com'è giusto che sia visto che è uno dei pochi esponenti del genere.
Il 2 migliorava il primo sotto quasi tutti gli aspetti e il 3 ha dimenticato tutto questo, ha ripreso il primo e ha esponenzialmente aumentato i difetti.

Bayonetta 1 e 3 sono pieni di boss giganti, non è prerogativa solo del 2.
Bayonetta 3 poi, ti ammorba con nemici e boss giganti perché devi usare quei maledetti demoni in battaglia mentre lei fa i balletti.

Si può discutere tantissimo su tanti aspetti ma ho trovato l'esperienza del 2 perfetta anche solo per la completa assenza di quegli schifo di minigames e un focus sullo stylish nudo e crudo com'è giusto che sia visto che è uno dei pochi esponenti del genere.
Il 2 migliorava il primo sotto quasi tutti gli aspetti e il 3 ha dimenticato tutto questo, ha ripreso il primo e ha esponenzialmente aumentato i difetti.
Il 3 ha un gameplay diverso dai primi due su come il giocatore si prepara e ha a disposizione quando combatte.
Il due è il primo possono essere paragonati. Potrà aver tolto i minigame di kamiya ma ha anche tolto il bilanciamento.
Le boss fight grandi di Bayonetta anche nel primo sono criticate. Il gameplay di Bayonetta è bilanciato per l'1vs gruppo tant'è che è anche uno dei giochi con l'audio design davvero da meritare il titolo di design dato che il Dodge lo fai a udito e non a vista.
Ripeto puoi dire quello che vuoi ma , indipendentemente dal fatto che al "grande pubblico" Bayonetta 2 sia stato apprezzato più del primo, Bayonetta 1 risulta al netto di tutto più coerente e meglio bilanciato sotto il punto di vista del combat

Le Boss Fight 1 vs 1 contro un boss gigante erano battaglie già presenti nel primo, nel 2, son sempre meglio poi degli stupidi mini-game alla WarioWare al posto loro in cui non combatti proprio.:asd:
Anzi il 3 è un continuo mini-game dietro ogni angolo con tanto di sequenze scriptate a gogo.

Quella battaglie erano (ormai) iconiche della serie, semmai lì grosso problema di Bayo2, sono ancora oggi le boss fight volanti (in cui Bayonetta vola proprio) che non si controlla il pg per bene e l'Umbra Climax attivabile in ogni fight, che è gravo da far schifo, così tanto, che distrugge tutto e tutti. Togliendoti pure il godimento della battaglia, annienta pure completamente gli attacchi torturanti che non vale manco la più la pena fare (erano il simbolo del primo gioco). UC che poi hanno qui ripeso con Viola, che comunque come pg in generale è ben peggiore di ogni altra cosa della serie.

Son d'accordo pure che io il primo è il migliore in tutto, ma Bayo3 fa danni più grossi del secondo, per me, che lo snatura senza nemmeno aver un idea di design in mente, vorrebbe esser Astral Chain (chiara ispirazione di questo capitolo) ma non riesce, vorrebbe essere un capitolo tipico della serie, ma non è manco quello, il risultato un ibrido nè carne nè pesce.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro