The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,836
Nadama entro l'anno non doveva ritornare il primo capitolo su n store in fisico? ancora niente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nadama entro l'anno non doveva ritornare il primo capitolo su n store in fisico? ancora niente?
Pure io, non è che siamo fratelli?Ho trovato la strega sotto l'albero![]()
Al massimo degli strani compagni di lettoPure io, non è che siamo fratelli?![]()
in che senso? te salvi quel che hai accumulato fino al momento della sosta, soldi, esperienza, medaglie e riparti da appena fuori il negozio quando riprendi in mano il giocoSi poi l ho capito dopo. Ma se salvo dopo essere uscito da un capitolo cosa salvo? Visto che il capitolo mi ricominciare da capo? Denaro e oggetti non li salva
C'è l'auto salvataggio ogni tot anche dentro i capitoli.Come si fa a salvare dentro un capitolo? Il primo mi è furto 102 minuti. Non posso giocare così a lungo. Possibile non si possa salvare?
Post automatically merged:
Meglio il 2 o il 3? Il 2 mi arriva oggi,così ho cominciato il 3. Molto meglio di dmc 5 .
Merita ma con riservaPreso su Amazon 38 euro, la migliore offerta che per ora ho trovato.
Ragazzi io l ho preso ad occhi chiusi ma nei vostri commenti non vedo molto entusiasmo soprattutto per chi l'ha finito, merita? Hype già calato?
Preso su Amazon 38 euro, la migliore offerta che per ora ho trovato.
Ragazzi io l ho preso ad occhi chiusi ma nei vostri commenti non vedo molto entusiasmo soprattutto per chi l'ha finito, merita? Hype già calato?
giàSto gioco si merita un bel 7.
Il due che non era per niente bilanciato.Hype già calato ed esperienza, praticamente dimenticata.
Non che sia brutto, è un buon action ma è sicuramente un pessimo Bayonetta, per me.
La via perfetta, tracciata dal 2 è stata completamente abbandonata in favore del pastrocchio che è venuto fuori.
Vedila così. Se non si fosse chiamato Bayonetta nessuno avrebbe detto niente.Preso su Amazon 38 euro, la migliore offerta che per ora ho trovato.
Il due che non era per niente bilanciato.
Vedila così. Se non si fosse chiamato Bayonetta nessuno avrebbe detto niente.
Il gioco non è brutto ed è un action con i cosiddetti.
Hanno voluto cambiare l'approccio del giocatore al equipe system. C'è a chi è piaciuto e a chi no.
Di sicuro è un osare da premiare. Se il due è un titolo conservativo che però andava a snaturare le rifiniture del primo questo almeno cambia di fondo
Ma non è bilanciato come l'uno, e la presenza maggiore di boss ENORMI va a snaturare il focus di Bayonetta gameplay che non è quello di essere 1 vs 1 Boss Gigante.Il 2 per me è la perfezione assoluta.
Ma non è bilanciato come l'uno, e la presenza maggiore di boss ENORMI va a snaturare il focus di Bayonetta gameplay che non è quello di essere 1 vs 1 Boss Gigante.
Poi che a te piaccia quello ci sta, cavoli è un bellissimo gioco e ognuno ha i propri gusti ma in termini di design è un altra discussione
Il 3 ha un gameplay diverso dai primi due su come il giocatore si prepara e ha a disposizione quando combatte.Bayonetta 1 e 3 sono pieni di boss giganti, non è prerogativa solo del 2.
Bayonetta 3 poi, ti ammorba con nemici e boss giganti perché devi usare quei maledetti demoni in battaglia mentre lei fa i balletti.
Si può discutere tantissimo su tanti aspetti ma ho trovato l'esperienza del 2 perfetta anche solo per la completa assenza di quegli schifo di minigames e un focus sullo stylish nudo e crudo com'è giusto che sia visto che è uno dei pochi esponenti del genere.
Il 2 migliorava il primo sotto quasi tutti gli aspetti e il 3 ha dimenticato tutto questo, ha ripreso il primo e ha esponenzialmente aumentato i difetti.
Le Boss Fight 1 vs 1 contro un boss gigante erano battaglie già presenti nel primo, nel 2, son sempre meglio poi degli stupidi mini-game alla WarioWare al posto loro in cui non combatti proprio.Ma non è bilanciato come l'uno, e la presenza maggiore di boss ENORMI va a snaturare il focus di Bayonetta gameplay che non è quello di essere 1 vs 1 Boss Gigante.
Poi che a te piaccia quello ci sta, cavoli è un bellissimo gioco e ognuno ha i propri gusti ma in termini di design è un altra discussione