PS4 Berserk and the Band of the Hawk

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si son resi conto che mostrare il gameplay un giorno pima dell'uscita sarebbe stata una presa in giro, meglio spostare di un mese il gioco rispetto TGS...

proprio oggi rispolverando i ricordi e la libreria, ho notato che son passati già 20 anni da quando comprai per caso quel volumetto in edicola che mi avrebbe aperto un mondo violento oscuro e fantastico

Ultima modifica da un moderatore:
Certain characters are able to change their appearances using “Transformations,” and it also increases their attack, attack speed, and more. Transforming allows you to pull off even more powerful actions, which will come in handy to take out hordes of enemies.

Stupenda ma... è solo una trasformazione momentanea?

Certain characters are able to change their appearances using “Transformations,” and it also increases their attack, attack speed, and more. Transforming allows you to pull off even more powerful actions, which will come in handy to take out hordes of enemies.

Secondo me è giusto così... purchè non duri una manciata di secondi, ecco.

proprio oggi rispolverando i ricordi e la libreria, ho notato che son passati già 20 anni da quando comprai per caso quel volumetto in edicola che mi avrebbe aperto un mondo violento oscuro e fantastico

è un anniversario di quelli importante :ooo:

L'importante è che non duri uno sputo.

Inoltre questa rivelazione rende più "probabili" anche gli altri apostoli di rilievo, visto che si parla pur sempre di "trasformazioni".

Immagini e modelli:

Gatsu berserker secondo me oltre ad essere una trasformazione sarà un pg a parte, sbloccabile tramite sfide o robe simili, tramite un DLC se saranno avidi.

Idem per tutte le trasformazioni degli apostoli.

Comunque visto che un sequel é improbabile (a meno che Miura vada avanti parecchio nel giro di un paio di anni) spero non siano tirchi col roster.

Secondo me le possibili aggiunte non ancora annunciate sono queste:

- Isidoro con Pak

- Cavaliere del Teschio

- Wiald + trasformazione

- Mozgus (direttamente trasformato)

- Locus + trasformazione

- Arwain + trasformazione

- Rakshas
Poi ci sarebbero pg come Grunbeld e il Conte, più adatti a boss fight che ad essere pg giocabili(infatti dalle immagini sembra essere così) e altri pg minori, tipo i torturatori di Mozgus, che dubito inseriranno nel gioco.

Se l'armatura completa è una mossa speciale che dura una decina di secondi, bestemmio come non ci fosse un domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbero fare la bastardata e fare lo stesso con Griffith, rendendo Phemt una trasformazione che dura pochi secondi.

Sarebbe una cosa bruttissima imho.

Ora 10 secondi no ma se arriva a 30 secondi è azzeccatissimo un Po come la modalità furia in ken e il Hearst secondo in OP attivabili più volte nell'arco dello stage, io lo troverei azzeccatissimo...secondo me il risveglio del Falco bianco rinato in phemto nn sarebbe poi buttata li anzi ci starebbe pure, visto che di fatto Griffith è sempre phenmto solo che ha assunto sembianze umane:sisi:

A me piacerebbe più averli così come power up che come pg a parte:sisi:

Se l'armatura completa è una mossa speciale che dura una decina di secondi, bestemmio come non ci fosse un domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrebbero fare la bastardata e fare lo stesso con Griffith, rendendo Phemt una trasformazione che dura pochi secondi.

Sarebbe una cosa bruttissima imho.
Nel contesto videoludico andrebbe bene. Cioè armatura completa e Phemt è roba definitiva nel manga, l'esaltazione finale dei personaggi che nel gioco significherebbe vittoria sempre e comunque. Durasse veramente più di 20-30 secondi a volta, oltre a sdegnare la "special" o come vogliamo chiamarla, rendendola una mossa qualsiasi, potrebbe diventare addirittura noiosa e rendere poco competitivo il tutto. Ed essendo un musou, il rischio sarebbe comunque già elevato così.

Concordo vogliamo mettere l'epicita di riempire una barra trasformarsi e ammazzare chiunque in quei 20 30 secondi con prendere direttamente phemt o guts OP è massacrare tutti dall'inizio alla fine secondo me sarebbe palloso e toglierebbe un Po di gasamento a tutto, la stessa forma di zodd spero sia una trasformazione ... con lui potrebbero prendere esempio da lucci di pw3:sisi:

In generale la lista mi sembra plauisibile seppur proporrei dei cambiamenti

Io Grunbeld, quantomeno la forma "umana", come pg. c'è lo vedo benissimo.

La forma apostolo...già molto meno, non tanto per il suo essere una creatura quadrupede quanto per il suo essere gigantesco e non si sono visti gameplay, quindi non sappiamo quanto sono grandi gli stage...ma sappiamo dalle immy che ne avremo in luoghi chiusi ed in certi posti di certo non si può andare in giro con Grunbeld trasformato,salvo poterlo usare solo in arene specifiche come accade per Ganon in Hyrule Warriors ma avrebbe poco senso visto che a quanto pare le trasformazioni sono a tempo.

Un dubbio invece mi assale su Arwain...

non è che, nel caso lo mettano(e ci spero), non ci piazzano la forma in apostolo perché compare quando è già bello che iniziato il Phantasia Arc?

Infine toglierei volentieri un Wyald in favore di un Silat.

Nel contesto videoludico andrebbe bene. Cioè armatura completa e Phemt è roba definitiva nel manga, l'esaltazione finale dei personaggi che nel gioco significherebbe vittoria sempre e comunque. Durasse veramente più di 20-30 secondi a volta, oltre a sdegnare la "special" o come vogliamo chiamarla, rendendola una mossa qualsiasi, potrebbe diventare addirittura noiosa e rendere poco competitivo il tutto. Ed essendo un musou, il rischio sarebbe comunque già elevato così.
In realtà fra potenziamenti di statistiche, oggetti dati al personaggio e tutto(feature tipiche da musou) la trasformazione potrebbe anche arrivare a durare sul minuto.

Senza contare la possibilità(secondo me tutt'altro che remota) che le vendano anche come pg. a parte, informa di dlc, almeno per quanto riguarda i pg. più famosi e amati.

Considerato che l'armatura ha più forme, ne vorrei una stabile da usare di continuo, dopotutto molti pg hanno più forme, non capisco perchè precludere del tutto l'armatura come pg a parte.

Possibilmente questa se quella dev'essere la trasformazione

Ci starebbe pure a livello tramistico, visto che quando Guts è in questa forma la controlla appieno.

come sarebbe ha più forme???

ricordo male ma mi sembra ne abbia solo una, ovviamente dopo che viene plasmata dal lupo che rappresenta l'anima di gatsu...se intendi quella iniziale col teschio si ma viene subito trasformata... o almeno nn penso contino quella versione simil cavaliere del teschio:morristend: poi boh leggo bersek tamente di rado come tutti quelli che lo seguono dagli albori che posso essermi dimenticato delle cose:asd:

come sarebbe ha più forme???ricordo male ma mi sembra ne abbia solo una, ovviamente dopo che viene plasmata dal lupo che rappresenta l'anima di gatsu...se intendi quella iniziale col teschio si ma viene subito trasformata... o almeno nn penso contino quella versione simil cavaliere del teschio:morristend: poi boh leggo bersek tamente di rado come tutti quelli che lo seguono dagli albori che posso essermi dimenticato delle cose:asd:
Beh l'elmo ha più forme, mettiamola così, e ogni forma ha una sua spiegazione nel manga, soprattutto le due che usa Guts, ci potrebbe stare quella forma "controllata" come pg a parte, e lasciare l'altra forma come trasformazione momentanea imho.

Ingenuo io ad aspettarmi che, come su PS2, si tagliassero i nemici.

No... se ne volano, semplicemente, come in ogni Musou dimmerd@.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro