Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[video=youtube_share;gJPc3ukkPCI]
Facendola breve mi stai dicendo che, secondo te, merita ?Mi son visto un po' di video del gioco completo, giusto per vedere le cutscene più che altro.
Innanzitutto a livello di censure è ottimo, le scene ci sono quasi tutte, anche molte di nudo, hanno usato il trucchetto di far coprire i personaggi usando i vari angoli delle inquadrature in modo che le braccia o i capelli coprissero petto o altro, inoltre ci sono parecchie cutscenes prese proprio dai film, tipo quella con Caska e Phemt, ovviamente questa censurata abbastanza.
Seconda cosa le scenette con Puck sono bellissime
Le mappe sono molto varie, ci sono un sacco di statistiche e un sacco di equip da comprare e ottenere in vari modi.
Ci sono versioni dei pg che non avevano mostrato mai prima se non erro, tipo Guts a torso nudo.
Sulla varietà del moveset non mi esprimo, ho skippato le varie mille combo di Guts nei video, non so quanto possa apprendere.
Nessuno è andato di d1 jap alla fine?
Non penso di riuscire a essere obiettivissimo su sto prodottoFacendola breve mi stai dicendo che, secondo te, merita ?![]()
Quotone :kep88:Il giudizio finale ovviamente spedda al pad alla mano, ma cosi solo a guardarle le boss fight sembrano davvero ben rese :mah: