Ufficiale Better Call Saul | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Viste le prime 3. Fantastica serie. Non credevo mi sarebbe piaciuta cosi. ho adorato BB ma non mi incuriosiva minimamente questa serie, finchè non l'ho iniziata.

Appena vista la 6 puntata (stupenda).

Ma mi sembra ci sia un errore di sceneggiatura...

la nuora di Mike ammette di aver chiamato lei i poliziotti di Philadelphia dopo aver sentito della morte dei due poliziotti corrotti (quelli uccisi da Mike)....ma ne parla come se fosse una notizia di poche ore fa mentre l' uccisione dei 2 poliziotti è roba di settimane/mesi fa...quindi perché non li ha chiamati prima i poliziotti? non ho capito proprio il tempismo della cosa

- - - Aggiornato - - -

Visto il 7 episodio...magnifico...ma sinceramente non ho veramente capito perché Jimmy si sia fatto tutto sto sbattimento di

fa rubare da Mike i soldi ai Kettleman...ok, lei lo minacciava di dire che lui avesse preso 30.000 dollari come mazzetta ma che prove avevano??? mica avevano una videoregistrazione! jimmy nel caso poteva benissimo dire che i 30.000 dollari potevano essere stati spesi dai due coniugi!!
mi sfugge qualcosa o ho ragione?

Poi non mi è chiaro

viceversa, che prove ha Jimmy per confermare che la mazzetta gli è stata data dalla moglie e non dal marito???

Altra cosa dubbia

i soldi sarebbero stati portati al tavolo del procuratore distrettuale...ma non si chiede la polizia chi li ha portati? sarebbe comunque un furto da parte di Jimmy/Mike, giusto?

- - - Aggiornato - - -

Appena terminata stagione. Ottima fino alla 7 puntata compresa ma solo mediocre negli ultimi 3 episodi. Il finale non mi ha fatto impazzire.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena vista la 6 puntata (stupenda).Ma mi sembra ci sia un errore di sceneggiatura...

la nuora di Mike ammette di aver chiamato lei i poliziotti di Philadelphia dopo aver sentito della morte dei due poliziotti corrotti (quelli uccisi da Mike)....ma ne parla come se fosse una notizia di poche ore fa mentre l' uccisione dei 2 poliziotti è roba di settimane/mesi fa...quindi perché non li ha chiamati prima i poliziotti? non ho capito proprio il tempismo della cosa

- - - Aggiornato - - -

Visto il 7 episodio...magnifico...ma sinceramente non ho veramente capito perché Jimmy si sia fatto tutto sto sbattimento di

fa rubare da Mike i soldi ai Kettleman...ok, lei lo minacciava di dire che lui avesse preso 30.000 dollari come mazzetta ma che prove avevano??? mica avevano una videoregistrazione! jimmy nel caso poteva benissimo dire che i 30.000 dollari potevano essere stati spesi dai due coniugi!!
mi sfugge qualcosa o ho ragione?

Poi non mi è chiaro

viceversa, che prove ha Jimmy per confermare che la mazzetta gli è stata data dalla moglie e non dal marito???

Altra cosa dubbia

i soldi sarebbero stati portati al tavolo del procuratore distrettuale...ma non si chiede la polizia chi li ha portati? sarebbe comunque un furto da parte di Jimmy/Mike, giusto?

- - - Aggiornato - - -

Appena terminata stagione. Ottima fino alla 7 puntata compresa ma solo mediocre negli ultimi 3 episodi. Il finale non mi ha fatto impazzire.
Ti rispondo per quanto ne so e ho capito!

1)

Se non sbaglio però i due poliziotti all'inizio vengono presentati come scomparsi, poi in seguito viene fuori che sono stati uccisi da qualcuno che poi si scopre essere mike...o almeno io così ricordo, penso per questo che lei la consideri come cosa nuova
2 e 3

Il fatto che jimmy faccia rubare i soldi ai kettleman penso sia per sottolineare quanto sia stato inesperto all'inizio della sua carriera di avvocato...

come dici tu si è palesemente cagato sotto quando lo hanno minacciato, cosa che se fosse già stato saul goodman non sarebbe mai accaduta...

Saul è l'avvocato del diavolo, uno che fa tutto per soldi e per proprio tornaconto figuriamoci se non avrebbe mentito sulla mazzetta ai giudici se fosse stato per pararsi il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre per quanto riguarda il fatto di incolpare la moglie penso lo abbia fatto senza una spiegazione valida dietro, insomma è quando bluffi a poker cerchi di convincere l'altro che tu abbia ragione...infatti jimmy fa leva sui figli a cui la signora kettleman tiene, e sopratutto fa riferimento al danno di immagine che potrebbe avere lei cosa che le sta ancora più a cuore essendo lei l'uomo della famiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma bleffa e basta :rickds:
4)

Questa me la sono spiegata semplicemente assumendo che i soldi fossero in stand by e che poi mike li abbia consegnati a kim wrexler della hhm per poi farli consegnare al procuratore distrettuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che le spiegazioni si capiscano e che abbiano senso sopratutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero ci sia un mega recap alla prima puntata, perché non ricordo praticamente un brazzo della prima stagione :sad2:

Avendo finito BrBa a fine luglio volevo "disintossicarmi" da questo universo, ma ora sarei pronto ad iniziarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Merita la prima stagione ?
Anche no, almeno personalmente. L'ho guardata a forza, è noiosa, priva del mordente e del coinvolgimento tipici di Breaking Bad, pochi episodi degni di nota (di cui uno non riguarda nemmeno Saul). Mi è sembrato quasi come continuasse a scimmiottare la serie madre (per es, appena vedi qualche inquadratura sai già che cosa stai guardando) vivendone però sempre all'ombra.

Mio parere ovvio, ma questo domandavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oggettivamente la qualità c'è e una chance la si può (o anche deve) sempre dare.

Avendo finito BrBa a fine luglio volevo "disintossicarmi" da questo universo, ma ora sarei pronto ad iniziarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Merita la prima stagione ?
Merita merita, anche se cala nel finale.

Ma non aspettarti BrBa 2.0, non c'entra nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro