- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tante piccolo chicche interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grande Vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ti rispondo per quanto ne so e ho capito!Appena vista la 6 puntata (stupenda).Ma mi sembra ci sia un errore di sceneggiatura...
la nuora di Mike ammette di aver chiamato lei i poliziotti di Philadelphia dopo aver sentito della morte dei due poliziotti corrotti (quelli uccisi da Mike)....ma ne parla come se fosse una notizia di poche ore fa mentre l' uccisione dei 2 poliziotti è roba di settimane/mesi fa...quindi perché non li ha chiamati prima i poliziotti? non ho capito proprio il tempismo della cosa
- - - Aggiornato - - -
Visto il 7 episodio...magnifico...ma sinceramente non ho veramente capito perché Jimmy si sia fatto tutto sto sbattimento di
mi sfugge qualcosa o ho ragione?fa rubare da Mike i soldi ai Kettleman...ok, lei lo minacciava di dire che lui avesse preso 30.000 dollari come mazzetta ma che prove avevano??? mica avevano una videoregistrazione! jimmy nel caso poteva benissimo dire che i 30.000 dollari potevano essere stati spesi dai due coniugi!!
Poi non mi è chiaro
viceversa, che prove ha Jimmy per confermare che la mazzetta gli è stata data dalla moglie e non dal marito???
Altra cosa dubbia
i soldi sarebbero stati portati al tavolo del procuratore distrettuale...ma non si chiede la polizia chi li ha portati? sarebbe comunque un furto da parte di Jimmy/Mike, giusto?
- - - Aggiornato - - -
Appena terminata stagione. Ottima fino alla 7 puntata compresa ma solo mediocre negli ultimi 3 episodi. Il finale non mi ha fatto impazzire.
Ottimo, non vedo l'ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Da segnare sul calendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per quel che mi riguarda se la posson tenere tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche no, almeno personalmente. L'ho guardata a forza, è noiosa, priva del mordente e del coinvolgimento tipici di Breaking Bad, pochi episodi degni di nota (di cui uno non riguarda nemmeno Saul). Mi è sembrato quasi come continuasse a scimmiottare la serie madre (per es, appena vedi qualche inquadratura sai già che cosa stai guardando) vivendone però sempre all'ombra.Avendo finito BrBa a fine luglio volevo "disintossicarmi" da questo universo, ma ora sarei pronto ad iniziarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Merita la prima stagione ?
Merita merita, anche se cala nel finale.Avendo finito BrBa a fine luglio volevo "disintossicarmi" da questo universo, ma ora sarei pronto ad iniziarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Merita la prima stagione ?