UFFICIALE PC Black Mesa | Definitive Edition disponibile

Pubblicità
Black Mesa Source | 14 Settembre: Prima Parte - OUT! | Consultare la FAQ nel 1° Post prima di fare domande |

Anche a me la parte di xen aveva annoiato...dai che ho quasi finito ep2 e rifaccio il giro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

a me xen non era proprio piaciuto invece. con Half life originale è fatto malissimo (almeno per me).... vi siete già tutti finiti black mesa, io devo ancora incominciarlo seriamente XD
Io parlo di sfida per i modder. Non sarà facile.

devo dire che comunque hanno lavorato si sui dettagli, ma anche su un sacco di aree che potevano anche solo accennare, come all'inizio che puoi girare per i laboratori (assolutamente inutile e anche uno spreco di tempo) però è comunque un ottimo lavoro il loro. veramente bravi!

Ricordatevi di passare la carta igienica a quel poveraccio in bagno che l'ha finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ricordatevi di passare la carta igienica a quel poveraccio in bagno che l'ha finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Piuttosto, ricordatevi di prendere gli Snarks, che io li ho persi per strada .-.

Gli ho passato ogni mobile presente in black mesa xD

Noto che è uscita la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif l'otto e mezzo è giusto tenendo conto che non è un gioco nuovo ma un remake(anche se con i controcazzi), ma da giocare secondo me è di gran lunga superiore ad 8.5 :patpat: (un po' mi vergogno a dirlo) ma non ho mai giocato half life 1, ed è un ottima occasione per farlo con questo engine, e la grafica vi dirò, mi fa impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma non ho capito una cosa, Ok è ambientato interamente a Black Mesa, ma la parte su

xen
uscirà di sicuro o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noto che è uscita la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif l'otto e mezzo è giusto tenendo conto che non è un gioco nuovo ma un remake(anche se con i controcazzi), ma da giocare secondo me è di gran lunga superiore ad 8.5 :patpat: (un po' mi vergogno a dirlo) ma non ho mai giocato half life 1, ed è un ottima occasione per farlo con questo engine, e la grafica vi dirò, mi fa impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma non ho capito una cosa, Ok è ambientato interamente a Black Mesa, ma la parte su
xen
uscirà di sicuro o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come dice il titolo della discussione, quella che abbiamo è solo la prima parte, il resto deve ancora uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Disponibile Recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

messo a scaricare...speriamo che il mio pc del 2010 con scheda grafica integrata ce la faccia

Ma da scaricare sono 3.1 gb giusto?

mio babbo non lo deve sapere

altrimenti si prende una settimana di ferie per rigiocarselo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente io lo scarico domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sono arrivato ad "abbiamo incontrato resistenza", i militari sono un vero dito nel sedere, sono organizzati molto bene.

Disponibile Recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Come già detto in appropriata sede, due dei tre "Contro" non stanno in piedi.

Passando oltre, sono arrivato al Lambda Core, quasi quasi inizio a rimpiangere i Marines dell' HECU, le quintalate di Grunt che mi arrivano addosso assieme ai Vortigaunt fanno carne fritta in pochissimo tempo se non studio in maniera perfetta come, quando e dove appaiono.

Lo sto scaricando, finalmente. Non vedo l'ora di provarlo, tutti voi mi avete fatto venire un'hype assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato ad "abbiamo incontrato resistenza", i militari sono un vero dito nel sedere, sono organizzati molto bene.
Non siamo nel topic di half life 2 dove puoi spoilerare perche' ognuno ci ha giocato e chi non lo ha fatto merita di beccarsi spoilerata tutta la trama, qua' c'e' parecchia gente che ancora non ci ha giocato. :patpat:

Non siamo nel topic di half life 2 dove puoi spoilerare perche' ognuno ci ha giocato e chi non lo ha fatto merita di beccarsi spoilerata tutta la trama, qua' c'e' parecchia gente che ancora non ci ha giocato. :patpat:
e questa parecchia gente dovrebbe essere bannata perchè è in ritardo di fottilioni di anni....

e questa parecchia gente dovrebbe essere bannata perchè è in ritardo di fottilioni di anni....
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono l'unico che l'ha finito il giorno stesso che è uscita la mod? ho fatto una mega run unica di 7 ore e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi...purtroppo prende troppo sbazio...e ora ne ho bisogno...quindi devo disinstallarlo...come faccio a cancellare tutto ma proprio tutto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro