Sardello
Master of forum
- Iscritto dal
- 21 Mar 2005
- Reazioni
- 6
Sarà un bug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAzzarola ma che versione ho scaricato...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà un bug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAzzarola ma che versione ho scaricato...![]()
Rimangono pure a me, lol. Rimangono anche i brandelli se esplodono.Da me rimangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Io parlo di sfida per i modder. Non sarà facile.a me xen non era proprio piaciuto invece. con Half life originale è fatto malissimo (almeno per me).... vi siete già tutti finiti black mesa, io devo ancora incominciarlo seriamente XD
Piuttosto, ricordatevi di prendere gli Snarks, che io li ho persi per strada .-.Ricordatevi di passare la carta igienica a quel poveraccio in bagno che l'ha finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Gli ho passato ogni mobile presente in black mesa xDRicordatevi di passare la carta igienica a quel poveraccio in bagno che l'ha finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Come dice il titolo della discussione, quella che abbiamo è solo la prima parte, il resto deve ancora uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNoto che è uscita la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif l'otto e mezzo è giusto tenendo conto che non è un gioco nuovo ma un remake(anche se con i controcazzi), ma da giocare secondo me è di gran lunga superiore ad 8.5(un po' mi vergogno a dirlo) ma non ho mai giocato half life 1, ed è un ottima occasione per farlo con questo engine, e la grafica vi dirò, mi fa impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma non ho capito una cosa, Ok è ambientato interamente a Black Mesa, ma la parte su
uscirà di sicuro o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifxen
Come già detto in appropriata sede, due dei tre "Contro" non stanno in piedi.Disponibile Recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non siamo nel topic di half life 2 dove puoi spoilerare perche' ognuno ci ha giocato e chi non lo ha fatto merita di beccarsi spoilerata tutta la trama, qua' c'e' parecchia gente che ancora non ci ha giocato.Sono arrivato ad "abbiamo incontrato resistenza", i militari sono un vero dito nel sedere, sono organizzati molto bene.
e questa parecchia gente dovrebbe essere bannata perchè è in ritardo di fottilioni di anni....Non siamo nel topic di half life 2 dove puoi spoilerare perche' ognuno ci ha giocato e chi non lo ha fatto merita di beccarsi spoilerata tutta la trama, qua' c'e' parecchia gente che ancora non ci ha giocato.![]()
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife questa parecchia gente dovrebbe essere bannata perchè è in ritardo di fottilioni di anni....