Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non trovo info a riguardo, secondo me non hanno cambiato quella cosa purtroppo.Ragazzi oggi ho visto il gioco ad un euronics e vorrei tanto comprarlo, mi frena solo una cosa per me molto importante altrimenti non riuscirei a godermelo... alla fine hanno sistemato i sottotitoli troppo piccoli? Hanno fatto una patch per poterli ingrandire?
Secondo me non c’entra nulla quello che dici com vincere o non vincere goty.A meno che non facciano un nuovo elden ring, un'azienda cinese non vincerà mai ai Game awards. Per questioni politiche videoludiche e non.![]()
Infatti non hanno vinto il best action e il player's choice.A meno che non facciano un nuovo elden ring, un'azienda cinese non vincerà mai ai Game awards. Per questioni politiche videoludiche e non.![]()
Ma che centra? Non ha vinto perchè non è per la critica il gioco migliore dell'anno, basta infatti vedere la media voto. Sarebbe stato anomalo avessero cambiato idea. Poi come ogni cosa riguardante voti e premi ognuno ha i suoi gusti e le sue idee, ma non ha certo vinto altro perchè questo non doveva vincere, è semplicemente piaciuto meno di altri titoli.A meno che non facciano un nuovo elden ring, un'azienda cinese non vincerà mai ai Game awards. Per questioni politiche videoludiche e non.![]()
Ma infatti non meritava di vincere.Ma che centra? Non ha vinto perchè non è per la critica il gioco migliore dell'anno, basta infatti vedere la media voto. Sarebbe stato anomalo avessero cambiato idea. Poi come ogni cosa riguardante voti e premi ognuno ha i suoi gusti e le sue idee, ma non ha certo vinto altro perchè questo non doveva vincere, è semplicemente piaciuto meno di altri titoli.
Mi riferisco al game of the year.Infatti non hanno vinto il best action e il player's choice.
Ragazzi oggi ho visto il gioco ad un euronics e vorrei tanto comprarlo, mi frena solo una cosa per me molto importante altrimenti non riuscirei a godermelo... alla fine hanno sistemato i sottotitoli troppo piccoli? Hanno fatto una patch per poterli ingrandire?
Come hanno dato loro dei premi per altre categorie possono serenamente darglielo per il GOTY. Devono però prima arrivare a quella qualità.Mi riferisco al game of the year.
Lo hai cominciato nel momento migliore con la patch e tutto le mappe ti daranno una grossa manoRicominciato oggi dopo averlo messo in pausa nella speranza che aggiungessero le mappe e, fortunatamente, mi hanno accontentato
Sto giocando con impostazioni grafiche "bilanciate" e mi trovo abbastanza bene.Non so se mi conviene mettere "performance" perché leggevo in giro che c'è un input lag notevole a 60 fps...![]()
Inizialmente è così, torna ad affrontarlo più tardi con calma e potenziato meglio. Non stare a sbatterci la testa adesso.Sono a 10 sconfitte contro anima errante, faccio cacare![]()
Alla fine son riuscito, sono al bossInizialmente è così, torna ad affrontarlo più tardi con calma e potenziato meglio. Non stare a sbatterci la testa adesso.
Lo credo anche ioFinito il primo capitolo (fatto anche il boss credo “segreto”), direi che per ora è tranquillamente fattibile anche per nabbi del genere come me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non stare a sbatterci la testa adesso.
Questo gioco crea dipendenza![]()