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c'è un armatura,ora non ricordo quale,che aumenta la velocità di recupero del qi e velocizza la ricarica del ventaglio.
Fai anche delle prove con le trasformazioni c'è né una abbastanza efficace
Ancora non ho ben capito che tipo di gioco sia.
Un paragone con altri gioco giusto per capire di che si tratta.
Esplorazione, non è un open world, quindi? È come se fosse Nioh?
Gameplay, è un action, lato build e personalizzazione come sta messo?
Trama, merita?
Sto pensando di scegliere tra lui e stellar blade
Mi pare un'interpretazione molto semplicistica di come va il mercato, visto che non è che improvvisamente la gente ha smesso di giocare i GAAS. E fallimenti di vendite ne abbiamo pure nei giochi single player.
Io ho scelto Playstation per i titoli singleplayer e l'attenzione e la qualità con cui li ha sempre creati.. titoli GaaS posso anche giocarli su altre piattaforme..
Ad ogni modo si è visto di recente come titoli single di grande qualità come BG3 o Wukong abbiamo fatto enorme successo, mentre titoli GaaS come Concorde, Suicide Squad, Avengers, etc sono stati flop clamorosi.
Per i single player mi riferisco ovviamente a titoli di qualità dove abbiano investito molto denaro (come successo per i GaaS nominati), e non a Gollum per esempio..
A mio parere il titoli single ben fatto rende sempre bene, a volte enormemente.. i titoli GaaS invece sono più una scommessa incerta, spesso vanno male, o non abbastanza bene, molto raramente sono successi come Fortnite o Genshin.. almeno su piattaforma PS.
Io ho scelto Playstation per i titoli singleplayer e l'attenzione e la qualità con cui li ha sempre creati.. titoli GaaS posso anche giocarli su altre piattaforme..
Ad ogni modo si è visto di recente come titoli single di grande qualità come BG3 o Wukong abbiamo fatto enorme successo, mentre titoli GaaS come Concorde, Suicide Squad, Avengers, etc sono stati flop clamorosi.
Per i single player mi riferisco ovviamente a titoli di qualità dove abbiano investito molto denaro (come successo per i GaaS nominati), e non a Gollum per esempio..
A mio parere il titoli single ben fatto rende sempre bene, a volte enormemente.. i titoli GaaS invece sono più una scommessa incerta, spesso vanno male, o non abbastanza bene, molto raramente sono successi come Fortnite o Genshin.. almeno su piattaforma PS.
Praticamente 5-6 mesi dopo il lancio, tempistica assolutamente sensata per fare almeno 1 nuovo capitolo. Sicuramente avranno un sacco di materiale avanzato
Praticamente 5-6 mesi dopo il lancio, tempistica assolutamente sensata per fare almeno 1 nuovo capitolo. Sicuramente avranno un sacco di materiale avanzato
Finito le bestemmie che ho tirato fra boss finale e boss segreto in questi giorni e che spettacolo il true ending
Boss segreto che alla fine ti ripaga con una battaglia
spettacolare che asura's wrath spostati mamma mia che fomento a quella parte mi ha ricordato anche ff16
.
Cominciamo subito con i difetti ( anche pò gravi )detti 100 volte in questo topic level design in primis , mappe eccessivamente grandi in alcuni frangenti e assenza ( almeno per me ) di una mappa o minimappa che avrebbe aiutato non poco e ovviamente muri invisibili di troppo.
Aggiungo anche che il combat system dopo la metà si fa sentire ci voleva un pò più varietà ( forse una seconda arma )
Tolto questo è veramente un gioco meraviglioso buona soundtrack , filmati e grafica al top e gameplay veramente che ti lascia diversi approcci .
Il punto forte ovviamente sono i boss uno più bello dell'altro e la direzione artistica che più di una volta mi ha lasciato a bocca aperta.
Ah e alla faccia di chi diceva che il gioco non è esplorativo ci sono tante quest e segreti molte di queste anche veramente ben fatte.
Se gli sviluppatori migliorano questi difetti sia nel futuro DLC che in eventuale futuro capitolo allora si che potremmo parlare di capolavoro
Finito le bestemmie che ho tirato fra boss finale e boss segreto in questi giorni e che spettacolo il true ending
Boss segreto che alla fine ti ripaga con una battaglia
spettacolare che asura's wrath spostati mamma mia che fomento a quella parte mi ha ricordato anche ff16
.
Cominciamo subito con i difetti ( anche pò gravi )detti 100 volte in questo topic level design in primis , mappe eccessivamente grandi in alcuni frangenti e assenza ( almeno per me ) di una mappa o minimappa che avrebbe aiutato non poco e ovviamente muri invisibili di troppo.
Aggiungo anche che il combat system dopo la metà si fa sentire ci voleva un pò più varietà ( forse una seconda arma )
Tolto questo è veramente un gioco meraviglioso buona soundtrack , filmati e grafica al top e gameplay veramente che ti lascia diversi approcci .
Il punto forte ovviamente sono i boss uno più bello dell'altro e la direzione artistica che più di una volta mi ha lasciato a bocca aperta.
Ah e alla faccia di chi diceva che il gioco non è esplorativo ci sono tante quest e segreti molte di queste anche veramente ben fatte.
Se gli sviluppatori migliorano questi difetti sia nel futuro DLC che in eventuale futuro capitolo allora si che potremmo parlare di capolavoro
Ha un output di danni importante , anche se il suo moveset sembra abbastanza leggibile . Ci riproverò in serata . A me sto gioco sta piacendo tantissimo comunque
Ha un output di danni importante , anche se il suo moveset sembra abbastanza leggibile . Ci riproverò in serata . A me sto gioco sta piacendo tantissimo comunque
Avevo usato anche io quella inizialmente poi ho switchato su quella che più ti muovi più fai danno. Più che altro perché ho notato che la paralisi tende a stunnare sempre meno più la fight va avanti