PS5 Black Myth: Wukong

Pubblicità
Come sospettavo la questione DLC era errata.

20 Giorni fa - Feng Ji (CEO di Game Science)
“Game producing can be swift or slow. But if future DLC or New work is to reach or surpass BMW's quality, you shouldn't expect it to come anytime soon. We still need lots of time to figure it out.”
The CCTV host asked Feng Ji(BMW producer) : “ so many people are asking ‘ why haven’t Game Science released the DLC yet’ “ Feng Ji said “The DLC won't come out very soon, and I hope the players and audience can understand that... We've seen many comments expressing expectations for certain parts of the story... We will take them seriously, and we'll do our best to ensure that the final DLC satisfies everyone.” And Feng Ji also confirmed that “DLC will be released in 2025 Chinese new year “ is a rumor.
gs-ceo-feng-ji-formally-answered-on-the-matter-of-dlc-v0-0o61lx86lord1.jpeg

Probabilmente ad inizio anno prossimo inizieranno a parlarne, ma chiaramente non è un contenuto che uscirà in 6 mesi.

Consigli sul boss segreto ?

3/4 tentativi e già sto impazzendo il massimo che sono riuscito a portarlo è metà vita aiuto :sard:

si già sto usando il ventaglio per togliere la barriera ma comunque non se ne può abusare perché si deve ricaricare
c'è un armatura,ora non ricordo quale,che aumenta la velocità di recupero del qi e velocizza la ricarica del ventaglio.
Fai anche delle prove con le trasformazioni :sisi: c'è né una abbastanza efficace

Ancora non ho ben capito che tipo di gioco sia.
Un paragone con altri gioco giusto per capire di che si tratta.
Esplorazione, non è un open world, quindi? È come se fosse Nioh?
Gameplay, è un action, lato build e personalizzazione come sta messo?
Trama, merita?
Sto pensando di scegliere tra lui e stellar blade

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Ma il boss opzionale del cap 4 quello in due fasi
quando arriva la luna rossa picchia peggio di un fabbro
:unsisi:

Mi pare un'interpretazione molto semplicistica di come va il mercato, visto che non è che improvvisamente la gente ha smesso di giocare i GAAS. E fallimenti di vendite ne abbiamo pure nei giochi single player.
Io ho scelto Playstation per i titoli singleplayer e l'attenzione e la qualità con cui li ha sempre creati.. titoli GaaS posso anche giocarli su altre piattaforme..
Ad ogni modo si è visto di recente come titoli single di grande qualità come BG3 o Wukong abbiamo fatto enorme successo, mentre titoli GaaS come Concorde, Suicide Squad, Avengers, etc sono stati flop clamorosi.
Per i single player mi riferisco ovviamente a titoli di qualità dove abbiano investito molto denaro (come successo per i GaaS nominati), e non a Gollum per esempio..
A mio parere il titoli single ben fatto rende sempre bene, a volte enormemente.. i titoli GaaS invece sono più una scommessa incerta, spesso vanno male, o non abbastanza bene, molto raramente sono successi come Fortnite o Genshin.. almeno su piattaforma PS.

Io ho scelto Playstation per i titoli singleplayer e l'attenzione e la qualità con cui li ha sempre creati.. titoli GaaS posso anche giocarli su altre piattaforme..
Ad ogni modo si è visto di recente come titoli single di grande qualità come BG3 o Wukong abbiamo fatto enorme successo, mentre titoli GaaS come Concorde, Suicide Squad, Avengers, etc sono stati flop clamorosi.
Per i single player mi riferisco ovviamente a titoli di qualità dove abbiano investito molto denaro (come successo per i GaaS nominati), e non a Gollum per esempio..
A mio parere il titoli single ben fatto rende sempre bene, a volte enormemente.. i titoli GaaS invece sono più una scommessa incerta, spesso vanno male, o non abbastanza bene, molto raramente sono successi come Fortnite o Genshin.. almeno su piattaforma PS.
Io non è il mercato

Ciao ragazzi ho appena comprato la PS5. Vorrei acquistarlo, ma ad oggi a parte sullo store a 70 euro, dove potrei prenderlo con qualche offerta?

Ciao ragazzi ho appena comprato la PS5. Vorrei acquistarlo, ma ad oggi a parte sullo store a 70 euro, dove potrei prenderlo con qualche offerta?
Da nessuna parte, è solo digital, se vuoi risparmiare qualcosa devi prendere del credito scontato in qualche sito di key.

Reporter dalla Cina per grosse testate (anche Gameindustry).

Reporter dalla Cina per grosse testate (anche Gameindustry).

Praticamente 5-6 mesi dopo il lancio, tempistica assolutamente sensata per fare almeno 1 nuovo capitolo. Sicuramente avranno un sacco di materiale avanzato

Praticamente 5-6 mesi dopo il lancio, tempistica assolutamente sensata per fare almeno 1 nuovo capitolo. Sicuramente avranno un sacco di materiale avanzato
Sì il Datamine ha mostrato tanta roba semipronta. Probabilmente sono dovuti uscire per questioni di budget e ora finiranno la roba in sospeso.

Cavolo che differenza grafica rispetto al primo gameplay pre-alpha del 2020:

Finito le bestemmie che ho tirato fra boss finale e boss segreto in questi giorni e che spettacolo il true ending
:bruniii:

Boss segreto che alla fine ti ripaga con una battaglia
spettacolare che asura's wrath spostati mamma mia che fomento a quella parte mi ha ricordato anche ff16
.

Cominciamo subito con i difetti ( anche pò gravi )detti 100 volte in questo topic level design in primis , mappe eccessivamente grandi in alcuni frangenti e assenza ( almeno per me ) di una mappa o minimappa che avrebbe aiutato non poco e ovviamente muri invisibili di troppo.

Aggiungo anche che il combat system dopo la metà si fa sentire ci voleva un pò più varietà ( forse una seconda arma )

Tolto questo è veramente un gioco meraviglioso buona soundtrack , filmati e grafica al top e gameplay veramente che ti lascia diversi approcci .

Il punto forte ovviamente sono i boss uno più bello dell'altro e la direzione artistica che più di una volta mi ha lasciato a bocca aperta.

Ah e alla faccia di chi diceva che il gioco non è esplorativo ci sono tante quest e segreti molte di queste anche veramente ben fatte.

Se gli sviluppatori migliorano questi difetti sia nel futuro DLC che in eventuale futuro capitolo allora si che potremmo parlare di capolavoro

voto finale 8.8

Monkey King Rt GIF by NVIDIA GeForce

Finito le bestemmie che ho tirato fra boss finale e boss segreto in questi giorni e che spettacolo il true ending
:bruniii:

Boss segreto che alla fine ti ripaga con una battaglia
spettacolare che asura's wrath spostati mamma mia che fomento a quella parte mi ha ricordato anche ff16
.

Cominciamo subito con i difetti ( anche pò gravi )detti 100 volte in questo topic level design in primis , mappe eccessivamente grandi in alcuni frangenti e assenza ( almeno per me ) di una mappa o minimappa che avrebbe aiutato non poco e ovviamente muri invisibili di troppo.

Aggiungo anche che il combat system dopo la metà si fa sentire ci voleva un pò più varietà ( forse una seconda arma )

Tolto questo è veramente un gioco meraviglioso buona soundtrack , filmati e grafica al top e gameplay veramente che ti lascia diversi approcci .

Il punto forte ovviamente sono i boss uno più bello dell'altro e la direzione artistica che più di una volta mi ha lasciato a bocca aperta.

Ah e alla faccia di chi diceva che il gioco non è esplorativo ci sono tante quest e segreti molte di queste anche veramente ben fatte.

Se gli sviluppatori migliorano questi difetti sia nel futuro DLC che in eventuale futuro capitolo allora si che potremmo parlare di capolavoro

voto finale 8.8

Monkey King Rt GIF by NVIDIA GeForce
Hai provato a cambiare gli stili?

certo , ma una seconda arma ci sarebbe stata in ogni caso in ogni caso rimane comunque molto vario con diversi approcci.
Ma infatti level design migliore e verticalità oltre che armi in più questi possono fare il botto visto che con lore stanno già apposto.

Primo vero boss che mi sta un po’ dando problemi
la tigre con la spada
Ha un output di danni importante , anche se il suo moveset sembra abbastanza leggibile . Ci riproverò in serata . A me sto gioco sta piacendo tantissimo comunque :ivan:

Primo vero boss che mi sta un po’ dando problemi
la tigre con la spada
Ha un output di danni importante , anche se il suo moveset sembra abbastanza leggibile . Ci riproverò in serata . A me sto gioco sta piacendo tantissimo comunque :ivan:
Cambia equip. Io inizialmente come te,cambiato equip ed è un'altra cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro