News Black Myth: Zhong Kui | Nuovo titolo di Game Science

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Non ha senso paragonarli, due prodotti con scopi totalmente diversi :asd:
Uno è un action che punta alla coreografia e scenografia con lato narrativo esplicito . Un acirjn adventure mentre l’altro è il sequel di un action adventure di ispirazione souls nell' approccio al pg e ai nemici.
Hype per entrambi e via
E si guarda sto paragonando un platform con un fps...

Dire che è arrivato il momento di recuperare Wukong. La combinata ferie che iniziano oggi e offerta sullo store mi hanno fatto salire la scimmia (espressione quantomai puntuale in questo caso).

Mamma mia che spettacolo!! Non me l’aspettavo sta sorpresa :asd: Ho adorato alla follia Wukong, questo sembra notevolissimo. Meglio non pensarci troppo, speriamo che tra 3-4 anni esca.

Ehi... Ma è l'Orfano di Kos. :asd:

Comunque pare come al solito molto figo.

Forse solo il personaggio è un po' sottotono rispetto al furry del primo gioco (che aveva un fascino superiore). Ma come al solito GS fa grandi dimostrazioni anche con il gioco in apertissimo sviluppo (prima di 3 anni non lo vediamo).

Ehi... Ma è l'Orfano di Kos. :asd:

Comunque pare come al solito molto figo.

Forse solo il personaggio è un po' sottotono rispetto al furry del primo gioco (che aveva un fascino superiore). Ma come al solito GS fa grandi dimostrazioni anche con il gioco in apertissimo sviluppo (prima di 3 anni non lo vediamo).
L’ho pensato anche io ahahah!
Soprattutto in seconda fase

Loro sono straordinari a livello di immaginario, anche qua si vede una carrellata di creature e boss veramente favolosi. La boss fight intera che si vede è splendida, il design della creatura inquietantissimo come da tradizione :asd:

sembra "lentino" il combat come se avesse quell'inerzia in cui a volte rimane fermo vari secondi nella posizione finale dopo aver dato il colpo

sembra "lentino" il combat come se avesse quell'inerzia in cui a volte rimane fermo vari secondi nella posizione finale dopo aver dato il colpo
Vero ma non mi ha pesato quello.
Ad onore del vero mi ha pesato che ance qui,almeno per ora, non hai un feedback ai tuoi colpi. Anche il primo wukong ne soffriva a parte pochi colpi a fine combo . Vediamo , tanto vado d1 sicuro qua

Vero ma non mi ha pesato quello.
Ad onore del vero mi ha pesato che ance qui,almeno per ora, non hai un feedback ai tuoi colpi. Anche il primo wukong ne soffriva a parte pochi colpi a fine combo . Vediamo , tanto vado d1 sicuro qua
se non ha la stamina quest'inerzia ha poco senso , tranne che non vogliano darti un senso di pesantezza, però in quel caso il feedback dei colpi si deve sentire per bene , se no alla fine risulterebbe solo legnoso

Loro sono straordinari a livello di immaginario, anche qua si vede una carrellata di creature e boss veramente favolosi. La boss fight intera che si vede è splendida, il design della creatura inquietantissimo come da tradizione :asd:
Io devo ancora giocare il primo.
Mado quanta roba e quanto poco tempo :sadfrog:

Molto molto figo, personaggio stra anonimo ma mi auguro sia "provvisorio", vista l'uscita ancora lontana

graficamente è mostruoso ! :iwanzw:Una delle cose più belle mai viste ! L' Unreal Engine 5 se lo si sa usare è davvero un gran motore ! Assets di qualità cinematografica, animazioni fantastiche, ottima modellazione dei volti ! :morris2:
Peccato solo che questa sia la versione Pc e su PS5 chissà quanto sarà downgradato :unsisi: il primo è nettamente inferiore su console :tristenev:

Cambiano tutti i giochi ma una cosa non cambia mai
I nemici sono sempre gentili e attendono il loro turno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro