News Black Myth: Zhong Kui | Nuovo titolo di Game Science

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Quanto scommettiamo che sarà pesantamente downgradato? :eucube:
Sicuramente un minimo(salvo video pensato per ps6/pc Nasa),come per Wukong,che però rimaneva un bel vedere.

ps:Wukong è stato una delle mie sorprese della generazione,grandi sfide.E se ha venduto oltre 30milioni di copie,ci sará un motivo...

Esce Venerdi giusto? :bruniii:

Madonna che bello, le location, le animazioni...

A me sembra veramente ultra generico. Di wukong ne capisco il fascino ma io sono team Vc3nZ_92 e King Vendrick . Gioco senza senso della misura, con un combat che sembra promettere 1000 cose e diventa in realtà ultraripetitivo , sicuramente incapace di reggere per tutta quella durata.

Quindi boh, 0 hype per questo, specie considerando tutto il ben di Dio in uscita.

Sì guardando è ancora grezzo e il frame rate è una schifezza.

Comunque combatte con lo stile Jian a una spada, simile a quello di Wo Long.

A me sembra veramente ultra generico. Di wukong ne capisco il fascino ma io sono team Vc3nZ_92 e King Vendrick . Gioco senza senso della misura, con un combat che sembra promettere 1000 cose e diventa in realtà ultraripetitivo , sicuramente incapace di reggere per tutta quella durata.

Quindi boh, 0 hype per questo, specie considerando tutto il ben di Dio in uscita.
Ma l'hai giocato Wukong? O parli per sentito dire?

Io gia' scrissi all'epoca che non mi trovo assolutamente per chi parla di wukong gioco mediocre :asd:

Comunque Questo Zhong cui uscira' tipo tra 2/3 anni :sisi:.

Io intanto godrei che la cina/korea ci stanno regalando gioconi dove la scena occidentale/Usa sta un po' arrancando tolti alcuni studi big.

Mi ha fatto salire una noia mostruosa il battle system del trailer :morris2:

Però la band scheletrica che suona è carina :tè:

Ma l'hai giocato Wukong? O parli per sentito dire?

Io gia' scrissi all'epoca che non mi trovo assolutamente per chi parla di wukong gioco mediocre :asd:

Comunque Questo Zhong cui uscira' tipo tra 2/3 anni :sisi:.

Io intanto godrei che la cina/korea ci stanno regalando gioconi dove la scena occidentale/Usa sta un po' arrancando tolti alcuni studi big.
Sisi giocato e droppato 2 volte, proprio non riesco. Mediocre non saprei, ma a me a un certo punto ha annoiato veramente tanto. Secondo me é un gioco che prova a fare tante cose ma in maniera abbozzata e confusionaria.

Per me è stata una delle esperienze più belle del genere, a metà tra Sekiro e GoW. :ahsisi:

Tutti i boss mi sono fatto, sviluppato al massimo la mia build e armor, peccato solo per la traduzione non completata (anche la Lore tanta roba e piena zeppa di racconti).

Per me è stata una delle esperienze più belle del genere, a metà tra Sekiro e GoW. :ahsisi:

Tutti i boss mi sono fatto, sviluppato al massimo la mia build e armor, peccato solo per la traduzione non completata (anche la Lore tanta roba e piena zeppa di racconti).
E vogliamo parlare dei filmati capolavorici ad ogni fine capitolo con stile di animazione diverso?

Come on non ne parliamo.

Leggere che wukong pare blando ecc non si puo' leggere :asd:

Io gli do il premio per miglior colonna sonora già adesso. Il pezzo che si sente nel gameplay trailer è monumentale.

Mi tocca recuperare il primo

Su che durata si attesta la sola main, più o meno? Ho trovato qualche info in proposito cercando online, ma non so se sono attendibili

E come difficoltà com'è messo? Ha una curva ben fatta oppure le impennate di difficoltà a culo come sto spesso beccando di recente? :sard:

Sono avvezzo ai boss di questo genere di giochi, l'importante è che non sparino da 0 a 100 a distanza di dieci minuti

DOVE STA IL MIO ESORCISTA GRASSO E BRUTTO? Se me lo chiami Zhong Kui, lo PRETENDO :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro