The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,902
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente un minimo(salvo video pensato per ps6/pc Nasa),come per Wukong,che però rimaneva un bel vedere.Quanto scommettiamo che sarà pesantamente downgradato?![]()
Boh io il primo l'ho giocato su ps5 base al D1 ed era stra giocabilissimo, anzi da quello che ho letto l'hanno downgradato dopo con le patchQuanto scommettiamo che sarà pesantamente downgradato?![]()
.
Ma l'hai giocato Wukong? O parli per sentito dire?A me sembra veramente ultra generico. Di wukong ne capisco il fascino ma io sono team Vc3nZ_92 e King Vendrick . Gioco senza senso della misura, con un combat che sembra promettere 1000 cose e diventa in realtà ultraripetitivo , sicuramente incapace di reggere per tutta quella durata.
Quindi boh, 0 hype per questo, specie considerando tutto il ben di Dio in uscita.

.Ancora un po' derivativi e al momento monotematicila cina/korea ci stanno regalando gioconi
Sisi giocato e droppato 2 volte, proprio non riesco. Mediocre non saprei, ma a me a un certo punto ha annoiato veramente tanto. Secondo me é un gioco che prova a fare tante cose ma in maniera abbozzata e confusionaria.Ma l'hai giocato Wukong? O parli per sentito dire?
Io gia' scrissi all'epoca che non mi trovo assolutamente per chi parla di wukong gioco mediocre
Comunque Questo Zhong cui uscira' tipo tra 2/3 anni.
Io intanto godrei che la cina/korea ci stanno regalando gioconi dove la scena occidentale/Usa sta un po' arrancando tolti alcuni studi big.

E vogliamo parlare dei filmati capolavorici ad ogni fine capitolo con stile di animazione diverso?Per me è stata una delle esperienze più belle del genere, a metà tra Sekiro e GoW.
Tutti i boss mi sono fatto, sviluppato al massimo la mia build e armor, peccato solo per la traduzione non completata (anche la Lore tanta roba e piena zeppa di racconti).

È una battuta?Bellissimo come Wukong, andrò di D1 su disco ()
Amico mioBellissimo come Wukong, andrò di D1 su disco ()
Purtroppo siÈ una battuta?