Black Rock Shooter | Anime | Manga |

• Autore discussione Autore discussione L4GANN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi chiedevo una cosa : ma questi abbassamenti del prezzo così frequenti e abbondanti non è che rischiano di uccidere il mercato delle videoteche (fisiche) e/o altro ? Vedi il fallimento di Blockbuster per esempio
Blockbuster ha fallito per altri motivi... per una serie di kazzate fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che la possibilità di comprare a prezzi più bassi volendo c'era anche prima, anche se ora è tutto molto più semplice... e sicuramente incide un pochettino.

Anche se è vero che la gente per lo più è pigra e non ha voglia di sbattersi con pagamenti e spedizioni, quindi ancora ancora si può affrontare la situazione.

In ogni caso il mercato DVD/BR degli anime, tolti alcuni titoli più blasonati, non ha lo stesso movimento dei film.

Mi chiedevo una cosa : ma questi abbassamenti del prezzo così frequenti e abbondanti non è che rischiano di uccidere il mercato delle videoteche (fisiche) e/o altro ? Vedi il fallimento di Blockbuster per esempio
Ovviamente Amazon punta ad eliminare la concorrenza grazie a questo tipo di promozioni: quando sarà finalmente in un regime di semi-monopolio vedrai che improvvisamente le offerte spariranno...

---------- Post added at 07:56:43 ---------- Previous post was at 07:55:05 ----------

:phraengo: Potrei rivenderla a qualche giappo e farci un botto di soldi. :phraengo:
Mica ci sono solo i Giappo che collezionano. :.bip:

Ovviamente Amazon punta ad eliminare la concorrenza grazie a questo tipo di promozioni: quando sarà finalmente in un regime di semi-monopolio vedrai che improvvisamente le offerte spariranno...
Bè non è detto, almeno gli amazon delle altre nazioni hanno da sempre prezzi competitivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora non ce l'ha da nessuna parte il monopolio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E per fortuna direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscita di entrambi i BD Box anticipata al 30 ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Tutti e due ? @_@

Vabbeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto meglio

Io penso che abbiano fatto un errore... Perché ora entrambi i volumi sono contrassegnati come #01, ma contengono uno gli episodi 1-4 e l'altro quelli 5-8... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza contare che il DVD del secondo volume (ancora contrassegnato come #02) è ancora previsto per Novembre... Sarà una svista di Amazon, o almeno lo spero perché non posso spendere 70€ tutte insieme... XD

Io penso che abbiano fatto un errore... Perché ora entrambi i volumi sono contrassegnati come #01, ma contengono uno gli episodi 1-4 e l'altro quelli 5-8... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza contare che il DVD del secondo volume (ancora contrassegnato come #02) è ancora previsto per Novembre... Sarà una svista di Amazon, o almeno lo spero perché non posso spendere 70€ tutte insieme... XD
LOL

Si è vero , anche da me lo hanno segnato come #1 nonostante contenga gli ep dal 5 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh vabbeh, spero sistemino ( soprattutto spero non mi mandino 2 volte il primo pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

BTW la figma è una delle poche dove non si notano tanto le giunture visto che è tutta piuttosto robotica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Foto dal wonder festival? Se sì, linka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Edit: ho trovato :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco, mi è arrivata un'altra mail da amazon che dice che il secondo bd esce il 29 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo dicevo, io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, mi aspettavo di vedere un po' di doppiaggio >-< Vabbè!

Ma hanno posticipato la data di uscita? Nel trailer dice "Novembre 2012", mentre su Amazon è Ottobre (il 31, ma sempre Ottobre XD).

Ho appena finito di guardare gli ultimi due episodi (avevo interrotto la visione quando Dynit l'ha annunciato e ho dovuto annullare il mio fansub), e trovo che bene o male siano riusciti a salvare la serie. Il problema principale di questo anime è che la trama è talmente contorta che bisogna guardarlo tutto d'un fiato per riuscire a capirci qualcosa. In sé non è malaccio, ma se non fosse per questo problema e per le reazioni a volte un po' esagerate per delle protagoniste di quell'età, avrebbe potuto essere molto migliore. Non è una serie imperdibile, ma un 7 glielo metto pure, giusto perché le scene d'azione erano veramente ben fatte e perché il messaggio finale è molto bello, malgrado sia trattato in modo piuttosto melodrammatico (è lo stile di Mari Okada, in fin dei conti... Anche AnoHana era alquanto esagerato, sotto questo aspetto).

Ah, mi aspettavo di vedere un po' di doppiaggio >-< Vabbè!
Ma hanno posticipato la data di uscita? Nel trailer dice "Novembre 2012", mentre su Amazon è Ottobre (il 31, ma sempre Ottobre XD).
Pure io mi aspettavo una qualche frase giusto da assaporarne la localizzazione. Vabbeh >_<

Comunque sia da quanto mi risulta il primo è sempre previsto per fine ottobre mentre la seconda uscita fine novembre

Black★Rock Shooter - NEWS * Mostrata la Limited Edition

Black+Rock+Shooter+Limited+Edition+BD+IT.jpg

In data odierna Dynit ha finalmente mostrato una foto raffigurante la splendida Limited Edition di Black★Rock Shooter.

Dettagli:

Una fantastica figure completamente posabile e corredata di tre diverse espressioni per il volto. Sono inoltri inclusi: il "Rock Cannon", la "Black Blade" e uno stand che vi consentirà di ottenere le pose più realistiche.

Nome: Figma Insane Black★Rock Shooter

Produttore: Max Factory

Modello: Figma

Specifiche: Figure posabile dipinta in ABS&PVC, stand incluso, altezza 14 cm circa

Realizzazione: Masaki Asai - Max Factory

Distribuzione: Good Smile Company

[video=youtube;phspVq-jrj8]

Fonte: AOB!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro