Bleach | manga, anime, remake

ma cose il voume unmasked? un volume su gli espada?
è un databook che dovrebbe coprire tutta la guerra di karakura considerando che il precedente databook, ''Masked'', riguardava la saga del pendolo

kubo è il maestro delle stronzate, mezzo capitolo su due fregnette che mangiano ciambelle
Anche se la pucciosità raggiunta da Inue è indescrivibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png&d2:,però io volevo almeno un indizio su la/o shinigami misteriosa/o

A parte un paio di occhi tagliati, che due palle. Ma a Riruka son cresciute le tette?

se ci pensate kubo non è poi cosi diverso da berlusconi...riesce a trollare tutti
in questo è un fenomeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, vi prego di non spoilerarmi niente, volevo solo chiedere una cosa. Avete idea di quando finiranno i filler di Bleach? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Capitolo out

È stato una figata anche se era ovvio che jinjou lo stesse solo spronando, e il fatto che ho compreso che quello dell'ultimo capitolo non era solo un taglietto agli occhi, mi ha fatto apprezzare anche quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ginjou è un grande

occhi distrutti+calcio alla cuck norris+pugno+minaccie+fendete al braccio+spadone conficcato+"stavo recitando"=:onixenon:

ginjou è un grande
occhi distrutti+calcio alla cuck norris+pugno+minaccie+fendete al braccio+spadone conficcato+"stavo recitando"=:onixenon:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, a me piace un sacco come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, comunque adesso voglio vedere come fanno a fargli riprendere i poteri...

Adesso Ichigo ha un nuovo vestito se non vedo male:sisi:

Secondo me i poteri completi li recupererà a fine saga,massimo allo scontro finale(Tsukishima?).

Sono abbastanza curioso su come si evolverà questa situazione,spero che ora si passi al negozio e ci sia svelato la misteriosa shinigami

Oooh, finalmente un bel capitolo. Secondo voi Xcution è il nome del fullbring di ichigo? Per me sì... comunque Ginjou è un mito.

Oooh, finalmente un bel capitolo. Secondo voi Xcution è il nome del fullbring di ichigo? Per me sì... comunque Ginjou è un mito.
penso sia semplicemente il nome per indicare la ''morte'' dei poteri di ginjo e co. che saranno dati ad ichigo

penso sia semplicemente il nome per indicare la ''morte'' dei poteri di ginjo e co. che saranno dati ad ichigo
Perchè, gli cederanno i poteri?

Potrei aver detto una cazzata comunque, forse Xcution era solo il nome dell'organizzazione dei fullbringers.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro