Bleach | manga, anime, remake

La domanda è, come hai fatto ad arrivare nella sua camera da letto?:rickds:
Ehm... uhm... ehm...

Io sono Yoruichi.

Il costume più brutto della storia mio *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Anche io ho pensato a Rukia nelle ultime pagine, e devo essere sincero, mi è piaciuto il colpo di scena.

Anche se sono sicuro che il prossimo cap sarà un altra inutile ennesima chiacchierata tra Ichigo e il il cattivone :bah!:

Anche se sono sicuro che il prossimo cap sarà un altra inutile ennesima chiacchierata tra Ichigo e il il cattivone :bah!:
è la seconda volta che si incontrano:bah!: e non si sono quasi detti niente la prima volta:bah!::bah!:

proprio inutile sapere cosa vuole da ichigo mr. bretelle, e magari scoprire qualcosa sulla famiglia kurosaki:bah!::bah!:

è la seconda volta che si incontrano:bah!: e non si sono quasi detti niente la prima volta:bah!::bah!:
proprio inutile sapere cosa vuole da ichigo mr. bretelle, e magari scoprire qualcosa sulla famiglia kurosaki:bah!::bah!:
Voglio questoooooooooooo

Il fullbring è... strano. Non so dire se mi piaccia o meno, ci devo pensare... :morristend:

Per il prossimo capitolo spero di capirci qualcosa sui poteri di Shucoso.

Il fullbring è... strano. Non so dire se mi piaccia o meno, ci devo pensare... :morristend:
Per il prossimo capitolo spero di capirci qualcosa sui poteri di Shucoso.
Tsucoso semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piccola notifica generale :

Se preferite vedere il numero dell'ultimo capitolo uscito sempre aggiornato basta che mandiate un messaggio dei visitatori a me o L4GANN oppure a Mari .

Provvederemo alquanto prima ad aggiornare il nome del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

kubo ci ha trollato ancora una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

sto seriamente valutando di arrivare al volume 48 italiano e chiuderla li,senza farmi i fullbringer

kubo ci ha trollato ancora una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifsto seriamente valutando di arrivare al volume 48 italiano e chiuderla li,senza farmi i fullbringer
Sì, lo penso anche io...

Capitolo abbastanza interessante ma troppo dispersivo, chemmifrega se chiama tutta Karakura a casa di Ichigo? Come al solito, spiegazioni zero.

Voglio lavorare dal capo di Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tsukishima,
Tsukishima Everywhere

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds:

Sì, lo penso anche io...
Capitolo abbastanza interessante ma troppo dispersivo, chemmifrega se chiama tutta Karakura a casa di Ichigo? Come al solito, spiegazioni zero.

Voglio lavorare dal capo di Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissa se c'è un posto anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, almeno ora sono sicuro che Ichigo non sia un completo idiota, fra le varie ipotesi ho seriamente pensato che potesse aver scordato un parente :pffs:

P.S. davvero bel set firma-avatar di Eri Kasamoto, MrFreddy :alex90:

Ultima modifica:
:rickds:

Chissa se c'è un posto anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, almeno ora sono sicuro che Ichigo non sia un completo idiota, fra le varie ipotesi ho seriamente pensato che potesse aver scordato un parente :pffs:

P.S. davvero bel set firma-avatar di Eri Kasamoto, MrFreddy :alex90:
Grazie caro :travello:

Bellissimo il capitolo ma ho l'impressione che sia finito troppo presto...
Abbastanza... per me Kubo ha tergiversato troppo.

Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif le spiegazioni arriveranno nei prossimi capitoli,che gusto cera a dire tutto subito?Un po di suspance quando cè qualcosa di cosi interessante è una buona cosa

rileggetevi il capitolo e notate quante volte ichigo ha un espressione con questi occhi cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

immagineti.png

Capitolo assurdo. Povero Ichigo, non l'ho mai visto così sconvolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo assurdo. Povero Ichigo, non l'ho mai visto così sconvolto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E gli dai torto?

Sinceramente penso ha fatto la scelta migliore a scappare ..almeno per ora.

Lui è abituato a combattere vari nemici ma fino ad ora ha sempre avuto il supporto dei suoi amici è persone care...in poche parole sapeva chi doveva difendere e di chi poteva fidarsi.

Ma in questo capitolo,Tsukishima ha letteralmente sconvolto tutto ora i suoi amici lo pensano pazzo se continua ad attaccare Tsukishima dato che loro lo pensano un lontano parente suo oltre ,ovviamente a un loro caro amico.

Per la prima volta Ichigo si trova in una situazione in cui se agisce ferisce i suoi amici(ovvio no fisicamente ma avete capito che intendo).

Devo ammetterlo,dopo tanto tempo sono veramente curioso di vedere come si svolgerà il prossimo ch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro