PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che almeno nel vs offline potevano metterlo un tastino per skippare le cazzo di mosse e trasformazioni, a giocare contro aizen passa la voglia visto che ci mette mezz’ora per fare una special..

Sono allo scontro finale e sono abbastanza incazzato spiegatemi il senso
di mettere a ichigo nemmeno una mossa ad area ed invece ad aizen quella distante più la super comba vicina
per non parlare delle abilità speciali dove ci sta il momento reale di restare full vita cannate 3/3 perché sono tutti attacchi ravvicinati :spiaze:

72 su metacritic con 15 recensioni ci sta direi per vari motivi mentre 82 voto medio utenza ( 80/82 sarebbe il voto gli darei quindi molto accurato manco a farlo apposta)

Hmmm,ammetto che se fino ad ora ho elogiato a piú riprese il lavoro di adattamento qua nell'ultima saga non mi sta piacendo il "taglia e cuci" che é stato fatto, ci sono diversi momenti che sono stati o balzati completamente o messi alla meno peggio in maniera molto sbrigativa

72 su metacritic con 15 recensioni ci sta direi per vari motivi mentre 82 voto medio utenza ( 80/82 sarebbe il voto gli darei quindi molto accurato manco a farlo apposta)
Su OC 70 con 23 e per me è ancora bassino

Riuppo che lo scontro finale a quelle condizioni e pura merda.
Un attacco ti toglie tre quarti di barra vita.
Post automatically merged:

Finito:powah:
purtroppo concordo che l'ultima parte pare leggermente rushata ma ho visto che le storie segrete compensano su alcune mancanze non viste.

Ultima modifica:
Con la fight finale hanno reso in pieno il concetto di
due esseri che hanno trasceso l'umanità e pure lo stadio successivo diventando mostri alieni a tutti gli effetti :asd: é un pó sporca eh, certi attacchi sembrano volutamente illeggibili e la cpu di Aizen quando sta a tanto cosí dall'essere sconfitto diventa assai aggressiva e ultra responsiva, ma porca tróia se mi carica :rickds:

Terminata la saga del sostituto shinigami. Non posso fare nessuna storia segreta? Me le mette tutte in grigio coi punti di domanda

Terminata la saga del sostituto shinigami. Non posso fare nessuna storia segreta? Me le mette tutte in grigio coi punti di domanda
Purtroppo non c'è un avviso di quando qualcosa esce ma per ora, ogni volta che ho completato una missione segreta o momento reale (sfide che appaiono dal cap successivo a quello che hai fatto) sblocchi la prima di un determinato pg. Chi? Va controllato ogni pg in "storie extra" :asd:

Io le sto facendo alla fine riempiono dei momenti tagliati :asd:
Tralasciando quella di orihime volevo staccarmi le palle a ogni step.

Finita la main.
Bravissimi tutti quelli dietro la ost

Al getsuga finale mi stava per uscire una lacrimuccia,bravi davvero, sono riusciti a farmelo piacere forse piú dell'anime :bruniii:Edit: e aggiungo, mannaggia a te Kubo che non ti sei fermato quando dovevi :bruniii:

Tasto retry nella storia e una notifica del tipo “è disponibile una nuova missione segreta” e saremme già ad un buon punto. Ah e “skippa tutti i filmati”, sempre nella storia

Tasto retry nella storia e una notifica del tipo “è disponibile una nuova missione segreta” e saremme già ad un buon punto. Ah e “skippa tutti i filmati”, sempre nella storia
Quoto. E spero tocchino i pg per bilanciarli meglio fra parecchio tempo, ci sono alcuni pg sgravi da usare in un certo modo nella missione tre stelle che se mi toccano poi non posso farla con "facilità" :rickds:
Ma comunque, la vedo impossibile bilanciari i personaggi. Significa modificare cose che trasformerebbero il personaggio in maniera grossa, tipo il bankai di Komamura :asd: O alcuni personaggi che hanno col cerchio attacchi alla distanza. Il fatto stesso che li abbiano e altri no, è uno sbilanciamento, andrebbero tolti o messi a chi non li ha e quindi cambia il pg dal punto di vista di fedeltà a Bleach. Servirebbe tipo qualcosa alla dragon ball che nei tornei mettono le capsule per bilanciare attacco e difesa, o altro, su certi personaggi :asd:

Quoto. E spero tocchino i pg per bilanciarli meglio fra parecchio tempo, ci sono alcuni pg sgravi da usare in un certo modo nella missione tre stelle che se mi toccano poi non posso farla con "facilità" :rickds:
Ma comunque, la vedo impossibile bilanciari i personaggi. Significa modificare cose che trasformerebbero il personaggio in maniera grossa, tipo il bankai di Komamura :asd: O alcuni personaggi che hanno col cerchio attacchi alla distanza. Il fatto stesso che li abbiano e altri no, è uno sbilanciamento, andrebbero tolti o messi a chi non li ha e quindi cambia il pg dal punto di vista di fedeltà a Bleach. Servirebbe tipo qualcosa alla dragon ball che nei tornei mettono le capsule per bilanciare attacco e difesa, o altro, su certi personaggi :asd:
Vabbè bilanciamento non penso significhi rendere i pg uno la copia carbone dell’altro

Sto provando le mods su PC, incredibile come Aizen abbia un moveset e ultimate complete per la sua forma Monster (e una trasformazione, anche se utilizzabile con l'opzione in training di partire già trasformati):
67ea10f1841f0.jpg

La sua awakening (modello buggato ma presente nella modalità storia):
funny-how-if-you-force-with-mods-to-play-as-monster-aizen-v0-eyjd7lh62nse1.png

Il modello completo:
67e19c8f0b729.jpg

Stessa cosa capita con Aaroniero, il gioco è pieno zeppo di contenuti tagliati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro