PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Andate a "offline", poi "missione", fate la prima difficoltà.... :sard:

Mi sa che serve far soldi per potenziare robe da equipaggiare :asd: Ho capito che devo capire molto su come ci si difende, soprattutto quando non hai due tacche bianche per fare il "reverse".

Io non ho capito perché mi fa selezionare solo la prima difficoltà nella modalità missioni.l'ho fatta tre o quattro volte ma non si sblocca.

Bon arrivato a
Ishida vs Mayuri

Direi che per oggi puó bastare così, bel lavoro anche col secondo arco finora :ahsisi:

Io mi sono immerso nell'online prima che diventi ingiocabile :sard: mi sto divertendo un mondo, un fan di bleach non avrebbe potuto sperare di meglio.

Per me è la prima cosa a cui devono lavorare assolutamente. Il crossplay multitutto è fondamentale nei picchiaduro.
Francamente dubito che lo inseriscano ora che è uscito il gioco.

Comunque non l'ho ancora preso che ho avuto delle spese impreviste...appena posso mi ci fiondo
Post automatically merged:

5 minuti di Launch Trailer :rickds:

Mamma mia che segoni a due mani sto trailer

Ultima modifica:
Io non ho capito perché mi fa selezionare solo la prima difficoltà nella modalità missioni.l'ho fatta tre o quattro volte ma non si sblocca.
Beato te...io arrivo al terzo incontro e addio. Aspè, al terzo tentativo mi è venuto al secondo mi è venuto Komamura, s'è trasformato...non sapevo come fargli qualcosa visto che non funzioinano prese e altre robe...mi sa devo pensare solo alla storia ora dove almeno lì via via ti sbloccano meccaniche. Non è un gioco facile, per niente :asd: Io poi vabbè, nei picchiaduro sono una chiavica e qui l'uso continuo dei grilletti mi intrippa il cervello.

Se serve, versione PC. Io avevo posticipato ad aprile l'acquisto, direi che ho fatto bene.

Io mi sono immerso nell'online prima che diventi ingiocabile :sard: mi sto divertendo un mondo, un fan di bleach non avrebbe potuto sperare di meglio.
Comunque hai ragionissima ,ieri mi so fatto un po' di match online prima che mettono le ranked e ho visto tanta varietà nella scelta di personaggi e neanche un ichigo ,netcode è quello che è però con barre verdi è accettabile

Comunque adoro komamura e renji bankai sgravati :ohyess:

Voglio hakka no togame

Death and strawberry :bruniii:
(Sì appena finito il primo Arco e vista la Sigla)

Primo Arco della Storia
195c45378f353-screenshot-Url.jpg

195c45356fe7-screenshot-Url.jpg

195c453663699-screenshot-Url.jpg

195c4532a8176-screenshot-Url.jpg

:bruniii: :bruniii: :bruniii:

Yoruichi vs Soifon best clash a mani basse

E la ost continua a regalare sorprese

Fottutamente anni 90, adoro

Comunque il combat systems pareva una boiata ma cavolo e super stratificato e pieno di chicche per i fan di Bleach :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro