PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se serve, versione PC. Io avevo posticipato ad aprile l'acquisto, direi che ho fatto bene.

As usual lo fixa la commuinty, a questo punto aspetto pure io un pochino.

Oggi niente bleachedì. :sadfrog:

Sono veramente impressionato lato storia e fedeltà è praticamente perfetto :bruniii:

Comunque più di un'oretta alla storia non riesco a fare, troppi filmati rispetto alla durata delle battaglie, diciamo che il sapere tutto non aiuta. Però una cosa è certo, anche sapendo tutto son riusciti a fine capitolo 1 a farmi piangere :bruniii:

Completato il capitolo due della trama sempre una goduria l'arco della soul society, e l'ending alla fine stupendo .

Ah per chi lo chiedevo avendo completato il capitolo due della storia mi ha sbloccato anche le missioni livello 2.

Completato il capitolo due della trama sempre una goduria l'arco della soul society, e l'ending alla fine stupendo .

Ah per chi lo chiedevo avendo completato il capitolo due della storia mi ha sbloccato anche le missioni livello 2.
Io sono a metà dell'arco della soul ma sbaglio io o e una goduria lato trama :bruniii:
Con gli intermezzi ci stanno anche quasi tutti i punti salienti per chi non conosce la storia capisce quasi tutto.

Io inizio la Soul Society sta sera. :pokidance:

State facendo anche le storie alternative contestualmente?

State facendo anche le storie alternative contestualmente?
Io non tocco nessuna modalità fino a fine storia, bisogna fare soldi, sbloccare talismani e potenziarsi. Altrimenti il sistema di potenziamento non lo mettevano :asd:
Alcune cose si sbloccano anche facendo i livelli personaggio.

Io sono a metà dell'arco della soul ma sbaglio io o e una goduria lato trama :bruniii:
Con gli intermezzi ci stanno anche quasi tutti i punti salienti per chi non conosce la storia capisce quasi tutto.
Assolutamente per questo lo sto consigliando a tutti ci sono talmente tanti dettagli e dialoghi che è come fare un mini rewatch dell'anime è un lavorone fatto con il cuore :bruniii:

Comunque si fatevi le missioni segrete e quelle in tempo reale perché poi sbloccano le storie alternative per i vari personaggi.

Non sono il tipo solitamente ma penso andrò di platino perché mi sta prendendo veramente tanto ( gli ultimi titolo che ho platinato sono stati astrobot e FF16 per farvi capire )

Azz i Real Moments e i Secret Moments. :coosaa:

Ma stanno nella storia o sono le cose extra? Io nel cap due che ho iniziato ho visto nell'anteprima dei rombi che stanno nel menù un bivio... :asd:
Si stanno nella storia .
Sono obiettivi da fare nello scontro simili alle missioni segrete.

Non vi spoilero nulla ma già a inizio capitolo 3 troverete delle chicche che non mi aspettavo proprio :ohyess:

Si stanno nella storia .
Sono obiettivi da fare nello scontro simili alle missioni segrete.

Non vi spoilero nulla ma già a inizio capitolo 3 troverete delle chicche che non mi aspettavo proprio :ohyess:
Come cazzo hai fatto a superare quell'infame del cieco:galliani4:
madonna sto sclerando di brutto con quella merda in due secondi mi toglie mezza barra
:spiaze:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro