PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque vero che il lavoro di animazione durante le cutscenes sia abbastanza dozzinale (neanche troppo secondo me) ma effettivamente quanti anime game ci sono che raccolgono un arco narrativo lungo come questo (423 capitoli)?
Alla fine sti cristi con quello che avevano han fatto un lavoro piú che ottimo secondo me

Come cazzo hai fatto a superare quell'infame del cieco:galliani4:
madonna sto sclerando di brutto con quella merda in due secondi mi toglie mezza barra
:spiaze:
Servono le gemme potenziate, se non ci fosse un "backtraking" non funzionerebbe il sistema stesso di talismani e gemme (non ricordo se si chiamano gemme ma hai capito di che parlo :asd: ). Tipo una se la potenzi ti aumenta un botto l'attacco col triangolo, un'altra la difesa e così via...ci sono anche delle "build" volendo mischiare le cose. Il problema è che non c'è modo di sapere dove non hai fatto le tre sfide, potevano mettercelo un simbolino che lo indicasse.

Certo che un ripeti battaglia lo potevano mettere nello start delle battaglie storia. Con sto grand fisher mi tocca mettere in pausa, tornare al menu, riselezionare il livello e skippare i dialoghi

Servono le gemme potenziate, se non ci fosse un "backtraking" non funzionerebbe il sistema stesso di talismani e gemme (non ricordo se si chiamano gemme ma hai capito di che parlo :asd: ). Tipo una se la potenzi ti aumenta un botto l'attacco col triangolo, un'altra la difesa e così via...ci sono anche delle "build" volendo mischiare le cose. Il problema è che non c'è modo di sapere dove non hai fatto le tre sfide, potevano mettercelo un simbolino che lo indicasse.
Riuscito per le sfide comunque ho visto che te le sblocca anche se perdi alcune sono veramente infami.

Ho provato ad aumentare la difficoltà del versus, portandola a 4 (quindi neanche al massimo) e mi risulta improponibile. Avrò fatto una decina di match contro sado e li ho persi tipo tutti tranne l'ultimo, perché mi ero incaponito.
Mi spiegate le scritte "spirit drive" e "sublimation", che escono sotto le barre kompaku, che indicano? Cioè sublimation dovrebbe essere il colpo di grazia, ma l'altra?

Sì l'IA alla massima difficoltà mena come un fabbro nel Versus.

Io intanto ho iniziato la SS e sto godendo, la scelta di destrutturare la narrazione classica sfruttando i flashback per coprire comunque tutti gli eventi mi sta piacendo moltissimo (conoscendo il Manga a memoria). La musica mi sta lasciando davvero tanto sorpreso.

La ost la trovo veramente ben fatta.
Comunque le condizioni delle missioni segrete sono molte volte tediose mi fanno salire la rabbia.

La ost la trovo veramente ben fatta.
Concordo. Considerando l'asticella altissima della OST dell'Anime sono davvero sorpreso che siano riusciti a crearne una così tanto azzeccata per il gioco.
Comunque le condizioni delle missioni segrete sono molte volte tediose mi fanno salire la rabbia.
Io ho fatto quella di Jidanbo con un retry pensando di averla fatta alla prima, per poi accorgermi che ad ogni step dello scontro c'era una condizione dedicata. Prevedo molti grattacapi in futuro.

Comunque urge un vero tutorial delle tecniche segrete non ci ho capito una mazza :spiaze:
Fino ad ora le missioni reali non ne ho fatto manco una.

Early Build del primo PG DLC (via datamine)

#CALPESTAMI

Finita la saga della soul society finale bellissimo quanti ricordi :bruniii:
Comunque il gioco non finisce più qui altri ci avrebbero lucrato con tre capitoli :asd:

Ultima modifica:
Ma alcune mosse non sono spiegate nel tutorial in pratica scoperte per caso:facepalm2:

Ci sono comandi utili da imparare per essere competitivi?

Nel menu opzioni che modalità comandi usate? Normale o avanzata?

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Comunque se ne fanno un altro devono cambiare il motore la storia dei neri è surreale :sard:
Comunque nella parte 3 i mini
filler riassumono in pieno il lato ironico della serie
gli adoro:lol:

Sono allo scontro finale con Aizen, tanta roba questo gioco, non c'è che dire... Non vedo l'ora di testare il PVP online🤩

Ma sta roba che vedo nel visored arc
torneo di giochi da tavolo nella soul society
faceva parte dei filler dell'anime?
Post automatically merged:

Chad che fa da preparatore atlletico alle donne del gotei 13.

Ok

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro