PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me esce gennaio/febbraio 2025
Sì Q1 2025 anche per me.
Da Ottobre post DB inizieranno a spingerlo tantissimo con anche l'Anime al seguito.

In Giapponese

URAHARAAAAAAAAAAAAA :ivan:

In JP.

JP

Ma quindi ci saranno più versioni degli stessi personaggi? Perché qui nominano chiaramente il bankai di gin, che si vede solo moooolto più avanti nella storia. Mentre tutti gli altri personaggi hanno mostrato "poteri" che arrivano dalla prima saga o giù di lì.

Ps: tra l'altro ci sarebbe un'altra mossa del bankai che non si è vista nel filmato.
gin ichimaru uno dei più bei personaggi,ed è stato rovinato grazie alla fanbase
Parli
dell'improvviso cambio di "fazione" e dell'epilogo "drammatico" confezionato ad hoc?

Ma quindi ci saranno più versioni degli stessi personaggi? Perché qui nominano chiaramente il bankai di gin, che si vede solo moooolto più avanti nella storia. Mentre tutti gli altri personaggi hanno mostrato "poteri" che arrivano dalla prima saga o giù di lì.

Ps: tra l'altro ci sarebbe un'altra mossa del bankai che non si è vista nel filmato.
Chad ha mostrato l'Izquierda, quindi è già in versione Saga Arrancar.

Ichigo mi pare mostri la Maschera, quindi è già in versione Visored.

Qualche PG probabilmente avrà più versioni (Ichigo deve avere quella della Battaglia Finale contro Aizen), però di base mi sembra che molti siano flessibili. Alla fine Ichigo più che sparare Getsuga neri (con o senza maschera) non fa :asd:

Chad ha mostrato l'Izquierda, quindi è già in versione Saga Arrancar.

Ichigo mi pare mostri la Maschera, quindi è già in versione Visored.

Qualche PG probabilmente avrà più versioni (Ichigo deve avere quella della Battaglia Finale contro Aizen), però di base mi sembra che molti siano flessibili. Alla fine Ichigo più che sparare Getsuga neri (con o senza maschera) non fa :asd:

Come dimenticare l'incredibile ed innovativo
Getsuga Jujisho?! usato una sola volta nell'ultima saga :rickds:

Parli
dell'improvviso cambio di "fazione" e dell'epilogo "drammatico" confezionato ad hoc?
si
sono felice di non essere l'unico che lha notato, per tutta la prima e seconda parte era un personaggio totalmente diverso, misterioso e mi piaceva parecchio, poi per accontentare i fan ha avuto un cambiamento improvviso fuori di testa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro