PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pretendo un sequel comunque. Non una fucilata di DLC. Un S-E-Q-U-E-L

Pretendo un sequel comunque. Non una fucilata di DLC. Un S-E-Q-U-E-L
Considerando la mole di PG delle 2 Saghe Mancanti penso che sia quasi più probabile un sequel. A meno che non vogliano supportarlo per 5 anni e inserire anche 2 storie inedite in DLC. Ma mi sembra troppo.

Considerando la mole di PG delle 2 Saghe Mancanti penso che sia quasi più probabile un sequel. A meno che non vogliano supportarlo per 5 anni e inserire anche 2 storie inedite in DLC. Ma mi sembra troppo.
Mi spaventa che kimetsu, che però è sotto sega, due o tre saghe le abbiano fatte tramite dlc. O almeno i rispettivi personaggi, non credo abbiano aggiunto pure pezzi di storia, e comunque il sequel l’hanno annunciato.
Xenoverse 2 ha appena festeggiato il trentesimo anniversario dall’uscita e i dlc non si contano più. La strizza ce l’ho

Mi spaventa che kimetsu, che però è sotto sega, due o tre saghe le abbiano fatte tramite dlc. O almeno i rispettivi personaggi, non credo abbiano aggiunto pure pezzi di storia, e comunque il sequel l’hanno annunciato.
Xenoverse 2 ha appena festeggiato il trentesimo anniversario dall’uscita e i dlc non si contano più. La strizza ce l’ho
SEGA è solo distribuzione, le scelte produttive su Kimetsu sono tutte di Aniplex. :sisi:

Secondo me con Bleach ci sono 2 differenze:
  • La Fama. Kimetsu e DB sono molto più in voga (DB nello specifico è il manga sempiterno).
  • La mole di PG (nel caso di Kimetsu). Bleach per adattare gli ultimi 2 archi deve tirar fuori tra Villain, Buoni, e Buoni "rinnovati" (tipo Yamamoto, o lo stesso Ichigo) una roba come 30-40 PG, e mi sembra un numero eccessivo per una campagna DLC di un Anime Game che non faccia di nome Dragon e di cognome Ball (in parte anche Naruto volendo).

A chi toccherà oggi? :chris:

A chi toccherà oggi? :chris:
Komamura o kyoraku. O grimmjow. Forse grimmjow. Si direi grimmjow. Dei cattivi cattivi hanno presentato solo ulqiorra, no? E si tousen, ma nella versione gotei 13 era “buono”

Komamura o kyoraku. O grimmjow. Forse grimmjow. Si direi grimmjow. Dei cattivi cattivi hanno presentato solo ulqiorra, no? E si tousen, ma nella versione gotei 13 era “buono”
Sì solo Tousen e Gin e Ulquiorra.

Potrebbe starci un Espada.

Continua la copertura delle 13 Gotei.
Mi viene da pensare che Ulquiorra sia l'eccezione non la regola. Un'eccezione fatta per hyppare il trailer del TGS, mentre ora continueranno a coprire arco per arco. Prima finiscono le Gotei e poi si passa agli Arrancar.

Azz, già col bankai. Che tirava fuori nella saga della fake karakura vero?
Comunque con le DOVUTE proporzioni, questo potrebbe essere lo sparking di bleach. Nel senso, sparking è il gioco che si voleva dopo anni, questo è il gioco decente che si aspettava da sempre.

Continua la copertura delle 13 Gotei.
Mi viene da pensare che Ulquiorra sia l'eccezione non la regola. Un'eccezione fatta per hyppare il trailer del TGS, mentre ora continueranno a coprire arco per arco. Prima finiscono le Gotei e poi si passa agli Arrancar.
E i Bountoo?

200w.gif

Azz, già col bankai. Che tirava fuori nella saga della fake karakura vero?
Comunque con le DOVUTE proporzioni, questo potrebbe essere lo sparking di bleach. Nel senso, sparking è il gioco che si voleva dopo anni, questo è il gioco decente che si aspettava da sempre.
Sì Jakuho Raikoben appariva nella battaglia contro Barragan.

E allora dovevano presentare anche barragan, occasione mancata
Come dicevo credo che gli Arrancar se li tengano per un secondo momento. Di Soi Fon hanno mostrato già il Bankai perché non avrà una seconda versione per Karakura visto che non fa nulla di nuovo di base a parte il Bankai (che tanto è la finisher).

Secondo me prima finiscono la Saga delle Gotei:
  • I Capitani rimanenti, eccetto Unohana e Ukitake.
  • Qualche Ufficiale: Renji, Ikkaku, forse forse Yumichika.
  • Chiudono con LUI.

Poi data e presentazione degli Arrancar.

E giù con i PG dell'Arrancar Saga (eccetto IchigoBankai e Ulquiorra già mostrati).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro