- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,441
Ghe pensi mi.Come esce Tia qualcuno mi taggi che ne ho bisogno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ghe pensi mi.Come esce Tia qualcuno mi taggi che ne ho bisogno.
Considerando la mole di PG delle 2 Saghe Mancanti penso che sia quasi più probabile un sequel. A meno che non vogliano supportarlo per 5 anni e inserire anche 2 storie inedite in DLC. Ma mi sembra troppo.Pretendo un sequel comunque. Non una fucilata di DLC. Un S-E-Q-U-E-L
Mi spaventa che kimetsu, che però è sotto sega, due o tre saghe le abbiano fatte tramite dlc. O almeno i rispettivi personaggi, non credo abbiano aggiunto pure pezzi di storia, e comunque il sequel l’hanno annunciato.Considerando la mole di PG delle 2 Saghe Mancanti penso che sia quasi più probabile un sequel. A meno che non vogliano supportarlo per 5 anni e inserire anche 2 storie inedite in DLC. Ma mi sembra troppo.
SEGA è solo distribuzione, le scelte produttive su Kimetsu sono tutte di Aniplex.Mi spaventa che kimetsu, che però è sotto sega, due o tre saghe le abbiano fatte tramite dlc. O almeno i rispettivi personaggi, non credo abbiano aggiunto pure pezzi di storia, e comunque il sequel l’hanno annunciato.
Xenoverse 2 ha appena festeggiato il trentesimo anniversario dall’uscita e i dlc non si contano più. La strizza ce l’ho
Beh anche Nel non sarebbe male averla come nel manga :DCome esce Tia qualcuno mi taggi che ne ho bisogno.
Komamura o kyoraku. O grimmjow. Forse grimmjow. Si direi grimmjow. Dei cattivi cattivi hanno presentato solo ulqiorra, no? E si tousen, ma nella versione gotei 13 era “buono”A chi toccherà oggi?![]()
Sì solo Tousen e Gin e Ulquiorra.Komamura o kyoraku. O grimmjow. Forse grimmjow. Si direi grimmjow. Dei cattivi cattivi hanno presentato solo ulqiorra, no? E si tousen, ma nella versione gotei 13 era “buono”
Sicuro non a renji.A chi toccherà oggi?![]()
E i Bountoo?Continua la copertura delle 13 Gotei.
Mi viene da pensare che Ulquiorra sia l'eccezione non la regola. Un'eccezione fatta per hyppare il trailer del TGS, mentre ora continueranno a coprire arco per arco. Prima finiscono le Gotei e poi si passa agli Arrancar.
E i Bountoo?
Sì Jakuho Raikoben appariva nella battaglia contro Barragan.Azz, già col bankai. Che tirava fuori nella saga della fake karakura vero?
Comunque con le DOVUTE proporzioni, questo potrebbe essere lo sparking di bleach. Nel senso, sparking è il gioco che si voleva dopo anni, questo è il gioco decente che si aspettava da sempre.
E allora dovevano presentare anche barragan, occasione mancataSì Jakuho Raikoben appariva nella battaglia contro Barragan.
Che incuboE i Bountoo?
L’anime l’ho rivisto due volte. Filler compresi.Che incubo
Come dicevo credo che gli Arrancar se li tengano per un secondo momento. Di Soi Fon hanno mostrato già il Bankai perché non avrà una seconda versione per Karakura visto che non fa nulla di nuovo di base a parte il Bankai (che tanto è la finisher).E allora dovevano presentare anche barragan, occasione mancata