- Iscritto dal
- 12 Gen 2020
- Reazioni
- 150
Renji

Chissà se inseriranno i personaggi della nuova serie.. forse tramite DLC

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Renji
La Guerra? No, non sono inclusi nel gioco. Si ferma a Fake Karakura, quindi mancano 2 Archi Narrativi.Renji
Chissà se inseriranno i personaggi della nuova serie.. forse tramite DLC![]()
Speriamo il gioco venda benissimoLa Guerra? No, non sono inclusi nel gioco. Si ferma a Fake Karakura, quindi mancano 2 Archi Narrativi.
Grimmjow.
Quello è un Garganta.
Perché fu il primo ad arrivare dopo la ricognizione di Ulquiorra e Yammi. Penso che i primi 3 vogliano tenerseli per un trailerone che citi direttamente Fake Karakura.Perché non barragan o halibel?
Yammi alloraPerché fu il primo ad arrivare dopo la ricognizione di Ulquiorra e Yammi. Penso che i primi 3 vogliano tenerseli per un trailerone che citi direttamente Fake Karakura.
Yammi allora![]()
Sì sta settimana salta.Oh? Questa settimana salta allora
SperiamoNe devono annunciare 2 però settimana prossima
Aaroniero e szayel aporroSperiamo
Il Tweet Giapponese è stato tradotto al plurale (personaggI), ma non sono così convinto che sia corretto.
Comunque ai TGA con la data mi aspetto anche multipli reveal.
Siete pronti?
O Yammi e il Cane.Oggi Grimmjow e Neliel. In coppia
Yammy trasformato sarebbe molto figo da usare ridendo e scherzando.O Yammi e il Cane.
Sì, anche se suppongo faranno come i Naruto e "ridimensioneranno" i Giganti.Yammy trasformato sarebbe molto figo da usare ridendo e scherzando.