- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Messaggi
- 15,247
- Reazioni
- 6,807
Offline
La scena più attesa da tutti i fan di Bleach.
Spiace Momo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La scena più attesa da tutti i fan di Bleach.
Spiace Momo
Imho sarebbe un po' deludente nel senso mi aspettavo almeno altri 2/3 personaggi da qua al lancio...secondo me è una balla bella e buona beh comunque lo scopriremo nei prossimi giorniNel mentre si sta diffondendo il panico perché un content creator dice di avere fonti che gli dicono che il roster è completoVedremo Lunedì prossimo, a me sembra folle saltare 1-2 PG ben noti, ma soprattutto mi parrebbe folle avere Kaien come ultimo PG e... Non dire neanche che è l'ultimo.
Seguivo anche Io su Era.Nel mentre si sta diffondendo il panico perché un content creator dice di avere fonti che gli dicono che il roster è completoVedremo Lunedì prossimo, a me sembra folle saltare 1-2 PG ben noti, ma soprattutto mi parrebbe folle avere Kaien come ultimo PG e... Non dire neanche che è l'ultimo.
Idem per 2 motivi:Imho sarebbe un po' deludente nel senso mi aspettavo almeno altri 2/3 personaggi da qua al lancio...secondo me è una balla bella e buona beh comunque lo scopriremo nei prossimi giorni![]()
Real time:Idem per 2 motivi:
- Mi sembra assurdo saltare Barragan, e Ichigo Dangai.
- Mi sembra folle chiudere il roster con... Kaien?... E senza manco dirlo "abbiamo finito, ecco qua i 32".
Non mi lamento dell'insieme visto che creare 32 PG nuovi (+ costumi) tutti diversi è un lavorone (con roba come Aizen che son tipo 4 PG in uno) ma... Sarebbe davvero una chiusura sottotono inutile girarci attorno.
Appena visto anche io, sì mi sembra abbastanza sicuro a questo punto. Se non ne avessero altri avrebbe evitato la domanda di netto, non avrebbe senso sbilanciarci così. Ma di base ha 0 senso completare il roster e NON dirlo lasciando pure il sito ufficiale con i "coming soon" (e no, non credo siano lì per DLCs distanti mesi e mesi).Real time:
L'addetto al marketing di Bamco ha confermato che non é finita qua
Visualizza allegato 19099
Subito smentito il cazzaroReal time:
L'addetto al marketing di Bamco ha confermato che non é finita qua
Visualizza allegato 19099
Tra l'altro. Cioè a quel punto tenevi da parte Stark e chiudevi con lui. No non ci crederò finché non lo vedrò.Poi chiudere con Kaien![]()
Cioè
Gli stessi che sono stati attentissimi a dirti il giorno stesso del charareveal di turno "niente la prossima settimana, ci vediamo il lunedì dopo", all'ultimo reveal presunto (Kaien) non ti dicono "e questo è tutto, niente trailer lunedì prossimo"? Sì lo trovo davvero poco credibile come cambio di modus operandi.
Reverse reverse twist.