PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Shirafune è la cosa più bella e non temo smentite

wvv7impxf9pe1.png

its-so-beautiful-crying.gif
Il punto più alto di Bleach assieme alla fight con Ulquiorra, continuo a pensare che la serie si sareebbe dovuta finire col Mugetsu, ma però ho sentito che l'Anime cambia e migliora la parte finale del manga, è vero?

Il punto più alto di Bleach assieme alla fight con Ulquiorra, continuo a pensare che la serie si sareebbe dovuta finire col Mugetsu, ma però ho sentito che l'Anime cambia e migliora la parte finale del manga, è vero?
La infarcisce di filler…

Voglio il Launch Trailer con un po' di scene dell'Arrancar Arc. :bruniii:

Comunque non aver fatto un trailer gli Arrancar per quanto strano è stata la scelta giusta. Vedendoli avremmo tutti dato per scontato la loro presenza, quando invece molti saranno solo nella Story Mode.

Cosa!? Consideri l'arco narrativo TYBW pieno di filler solamente perchè la versione anime aggiunge scene extra, migliorate e cambiate (versione anime personalmente diretta da Tite Kubo)? :sadfrog:
No ho fatto confusione, visto che si parlava di mugetsu e di come dovesse essere la fine del manga, stavo pensando a quella parte li dell’anime, che da
aizen al saluto finale con rukia
ci piazza una saga filler

No ho fatto confusione, visto che si parlava di mugetsu e di come dovesse essere la fine del manga, stavo pensando a quella parte li dell’anime, che da
aizen al saluto finale con rukia
ci piazza una saga filler
Intendi questo? Onestamente ho trovato quest'arco narrativo animato meglio della saga degli Arrancar (ennesima scelta strana di Studio Pierrot)

- 3

249e3fa4da55b7e90f26168c6c6bd2863035e5a6.gif

Col roster finalmente completo ci avviamo verso il Launch Trailer e le Review. :pokidance:

Non riuscirò nemmeno a giocarlo al D1, visti Wilds e Shadows di mezzo, ma se lo meritano.
Gli stronzi hanno lavorato da dio. :facepalm:
Fa niente. È ms che guarda chi gioca al day one, a noi interessano solo quei dolcissimi soldini

Globku said that no review codes were sent out for the game at all, as far as he knows. So I'm not sure.

Sta da vedere se é vero ma in caso complimenti Bamco :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro