Shirafune è la cosa più bella e non temo smentite
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il punto più alto di Bleach assieme alla fight con Ulquiorra, continuo a pensare che la serie si sareebbe dovuta finire col Mugetsu, ma però ho sentito che l'Anime cambia e migliora la parte finale del manga, è vero?
La infarcisce di filler…Il punto più alto di Bleach assieme alla fight con Ulquiorra, continuo a pensare che la serie si sareebbe dovuta finire col Mugetsu, ma però ho sentito che l'Anime cambia e migliora la parte finale del manga, è vero?
Cosa!? Consideri l'arco narrativo TYBW pieno di filler solamente perchè la versione anime aggiunge scene extra, migliorate e cambiate (versione anime personalmente diretta da Tite Kubo)?La infarcisce di filler…
No ho fatto confusione, visto che si parlava di mugetsu e di come dovesse essere la fine del manga, stavo pensando a quella parte li dell’anime, che daCosa!? Consideri l'arco narrativo TYBW pieno di filler solamente perchè la versione anime aggiunge scene extra, migliorate e cambiate (versione anime personalmente diretta da Tite Kubo)?![]()
Intendi questo? Onestamente ho trovato quest'arco narrativo animato meglio della saga degli Arrancar (ennesima scelta strana di Studio Pierrot)No ho fatto confusione, visto che si parlava di mugetsu e di come dovesse essere la fine del manga, stavo pensando a quella parte li dell’anime, che da
ci piazza una saga filleraizen al saluto finale con rukia
Mi sembra il minimoPreso.
-3.![]()
Non riuscirò nemmeno a giocarlo al D1, visti Wilds e Shadows di mezzo, ma se lo meritano.Mi sembra il minimo
Preso.
-3.![]()
Fa niente. È ms che guarda chi gioca al day one, a noi interessano solo quei dolcissimi soldiniNon riuscirò nemmeno a giocarlo al D1, visti Wilds e Shadows di mezzo, ma se lo meritano.
Gli stronzi hanno lavorato da dio.![]()
Neliel è vendrik che non voleva comprarlo al day one