PS4/PS5 BLEACH: Rebirth of Souls | Disponibile!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma flopperà malissimo ora che Garanzia Vendrik ci ha messo le sue grinfie sopra

Io sto finendo di vedermi la seconda parte dell'anime su D+ :asd:
Comunque giusto per capire come mai sono fiducioso, tutto parte dei preorder sullo store, è davvero stato troppo in alto per troppo tempo nella classifica dei più venduti, anche perchè mancava molto all'uscita e di giochi forti che uscivano prima ce n'erano :asd: Poi anche col ritorno dell'anime ho notato un risveglio da parte dei fan che non pensavo, credevo fossero molto meno, alla fine Bleach era con One Piece e Naruto un big, ha avuto il suo calo, ma i fan i picchi non li scordano mai. Altrimenti Dragon Ball sarebbe morto da parecchio :asd: Sicuramente Bandai Namco ha visto il tutto ed ha voluto fare il gioco, la fortuna è stata che ha capito serviva l'investimento grosso, non roba alla jujutsu o One Punch Man, o Seven Sin, o Black Clover ed altri che sicuramente dimentico. Questo gioco dai video almeno, da quel che sembra, ha della qualità che lo rende uno dei giochi su cui Bandai ha voluto puntare, ma sempre in rapporto, non è che vuole venda alla Dragon Ball o One Piece, però ha evitato di fare giochi minori come quelli che ho elencato. La licenza costa, è una bella fetta di budget che va via, quindi davvero se la qualità è quella che sembra ci ha speso molto. Sono quindi abbastanza sicuro che farà molto bene. Come cifre non saprei perchè è complicato capire i budget non sapendo niente della licenza o comunque è un genere che non so che spese ha, ma sicuramente quando arriverà il classico twitt con "grazie per il milione" o quel che è, stai sicuro che quella cifra è già sufficiente :asd: Vediamo quando arriva, sicuro arriverà :ivan:

zaza50 sappi che per colpa tua mi sto rileggendo il manga. Volumi che ho da quando andavo alle superiori. :asd:
victory-winning.gif

Ora shoppa il gioco.
O guarda Bubu nel topic. Anche tu shoppa il gioco.

Facciamo che controllo tutti quelli che hanno postato qui e li obbligo a comprare.

victory-winning.gif

Ora shoppa il gioco.

Facciamo che controllo tutti quelli che hanno postato qui e li obbligo a comprare.
Passo mi sono già shoppato un picchia non ci sta posto per un altro:asd:
Però sono curioso di vedere come nerfano Aizen:asd:
Per il resto non ho seguito tanto il topic ci sta lo spettro della censura?

victory-winning.gif

Ora shoppa il gioco.

Sono mesi che lo dico di obbligare gli utenti

Votato anch'io :asd:
Post automatically merged:

Se ci fosse stato un quarto avrei votato anche Grimmjow l'adoro come pg.

Passo mi sono già shoppato un picchia non ci sta posto per un altro:asd:
Però sono curioso di vedere come nerfano Aizen:asd:
Per il resto non ho seguito tanto il topic ci sta lo spettro della censura?
A livello di sexyness: Rangiku ha la booby physics (credo l'abbiano tutti i PG femminili ben piazzati), e Nel ha l'estetica del Manga (molto scoperta a livello di petto). Hallibel invece usa la versione dell'Anime più coperta a livello di seni (sia pre sia post resurrezione). Il sangue dovrebbe avere uno slider dei menù (ho visto attacchi con e senza sangue), e abbiamo visto nella storia PG mutilati (Soi Fon senza un braccio).

Ma per toglierti il dubbio devi assolutamente comprarlo. :sisi: Tipo ora.

9wygkkmtlgpe1.jpeg

Confermate le bambole personalizzate per ogni PG.

9wygkkmtlgpe1.jpeg

Confermate le bambole personalizzate per ogni PG.
Godissimo. Avrei voluto scoprirlo da solo mannaggia a te. Ma godissimo.
Poi screnshotto e mi faccio fare le bamboline di rukia e halibel in real come pupazzetto

ddddddd.png

GmVhF-9asAAU_wr

Pubblicità
Pubblicità
Indietro