Ma flopperà malissimo ora che Garanzia Vendrik ci ha messo le sue grinfie sopra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiudono lo studio prima di poter perfino rilasciare i DLC.Ma flopperà malissimo ora che Garanzia Vendrik ci ha messo le sue grinfie sopra
Comunque giusto per capire come mai sono fiducioso, tutto parte dei preorder sullo store, è davvero stato troppo in alto per troppo tempo nella classifica dei più venduti, anche perchè mancava molto all'uscita e di giochi forti che uscivano prima ce n'eranoIo sto finendo di vedermi la seconda parte dell'anime su D+![]()
Passo mi sono già shoppato un picchia non ci sta posto per un altro![]()
Ora shoppa il gioco.
O guarda Bubu nel topic. Anche tu shoppa il gioco.
Facciamo che controllo tutti quelli che hanno postato qui e li obbligo a comprare.
Fosse stata la versione gatto maiala erano i miei pg
Sono mesi che lo dico di obbligare gli utenti![]()
Ora shoppa il gioco.
O guarda Bubu nel topic. Anche tu shoppa il gioco.
Facciamo che controllo tutti quelli che hanno postato qui e li obbligo a comprare.
A livello di sexyness: Rangiku ha la booby physics (credo l'abbiano tutti i PG femminili ben piazzati), e Nel ha l'estetica del Manga (molto scoperta a livello di petto). Hallibel invece usa la versione dell'Anime più coperta a livello di seni (sia pre sia post resurrezione). Il sangue dovrebbe avere uno slider dei menù (ho visto attacchi con e senza sangue), e abbiamo visto nella storia PG mutilati (Soi Fon senza un braccio).Passo mi sono già shoppato un picchia non ci sta posto per un altro
Però sono curioso di vedere come nerfano Aizen
Per il resto non ho seguito tanto il topic ci sta lo spettro della censura?
Che potere immenso
Godissimo. Avrei voluto scoprirlo da solo mannaggia a te. Ma godissimo.![]()
Confermate le bambole personalizzate per ogni PG.
Perchè vedo del bianco disponibile all'interno del pentagono di Aizen?
Ma che bella questa