Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembrava quella più vicina ai tuoi gustiL'intero cast sono waifu, ma devo capire perché lei in particolare XD
Vero. Per me il primo Blue Reflection è un gioco ludicamente insufficiente, ma ci sono rimasto molto affezionato.Ed ecco già il prossimo JRPG waifu da giocare dopo Tales
Il primo mi è rimasto nel cuore, pur con i suoi difetti, non vedo l'ora che esca anche questo![]()
Yuzu e LimeVero. Per me il primo Blue Reflection è un gioco ludicamente insufficiente, ma ci sono rimasto molto affezionato.
Momento magone insieme alla scena finale
Non so se definirlo un buon biglietto da visita per me che devo ancora giocarloVero. Per me il primo Blue Reflection è un gioco ludicamente insufficiente, ma ci sono rimasto molto affezionato.
Non so se definirlo un buon biglietto da visita per me che devo ancora giocarlo![]()
Non so se definirlo un buon biglietto da visita per me che devo ancora giocarlo![]()
E' un gioco tutto sommato che ti rimane dentro, è rimasto anche a me nonostante ci ho capito poco in certi frangenti e dettagli a causa della lingua (prima che me lo chiedete, ho visto la cover, mi sono innamorato di quel che vedevo e l'ho preso XD) giocatelo come potete tanto non è un jrpg che dura tantissimoIdem, chissà se e quando lo giocherò, sta lì sulla mensola da anni![]()
Eh però inutile girarci intorno. Si gioca poco e quando lo si fa è una roba troppo guidata data la sua semplicità, ripetitività e limitatezza. Se lo devo valutare come gioco non posso far finta di niente.Non so se definirlo un buon biglietto da visita per me che devo ancora giocarlo![]()