Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scena fantastica, se solo ripenso a come era nella prima stagione...Lo sguardo che ha subito dopo che dice "I am relaxed" è da segone a quattro mani, brividi
cavolo, speravo di finire la terza e partire subito con la quarta invece mi tocca aspettare...Mi pare proprio di no, non credo che per questa stiano faceno la programmazione in contemporanea con gli Usa
O fai una cosa ancora migliore e te la guardi in lingua originale con i sub ita in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngcavolo, speravo di finire la terza e partire subito con la quarta invece mi tocca aspettare...
Sicuro quellidell'attentato a Capone sono stati gli irlandesi.
Non mi viene in mente nessun altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma ne dubito abbastanza, storicamente parlando non mi pare sia mai successa una cosa simile. Con Capone si sono sempre mantenuti abbastanza vicini alla relatà, se davvero fosse così stravolgerebbero abbastanza le cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio sono sicuro che è stato Torrio
Però se è per questo Torrio nella realtàMa ne dubito abbastanza, storicamente parlando non mi pare sia mai successa una cosa simile. Con Capone si sono sempre mantenuti abbastanza vicini alla relatà, se davvero fosse così stravolgerebbero abbastanza le cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scusa maPerò se è per questo Torrio nella realtà
, cosa che nella serie non succede, per fare un esempio. Qualche licenza se la prendono, e la frase di Capone subito dopo lascia pensare che possa essere una ritorsione per quello che gli aveva detto primasi fa un periodo di galera per colpa di O'Banion
Avevo rimosso, quell'avvenimento non l'avevo nemmeno considerato come "andare in galera" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusa ma//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè successo proprio due puntate fa che Torrio finisse in galera dopo aver acquistato il birrificio da O'Banion
Hanno accorciato la cosa, però l'avvenimento è rimasto come anche le consueguenze. Comunque è vero che parecchie volte si sono presi qualche licensa di modificare gli avvenimenti, però questa cosa mi sembra troppo grande sinceramente. Vedremo nella prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif