Ufficiale Boardwalk Empire | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione medicine bottle
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi pare proprio di no, non credo che per questa stiano faceno la programmazione in contemporanea con gli Usa

Dopo una 8 superba, con la 9 hanno calcato ancora di più la mano. Fantastica! :superhype:

Van Alden fuori controllo, che intepretazione di Shannon mamma mia...

Comunque se le ultime tre puntate sviluppano al meglio tutte le premesse ci aspetta un finale di stagione da urlo, l'inferno proprio. :sardjack:

Ormai hanno infilato pure Nucky nella guerra tra Narcisse e Chalky, Richard è ritornato in azione e c'è sempre il fronte dell'indagine dietro l'angolo. Tanta carne al fuoco e massima fiducia come al solito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah e comunque penso che

quelli che ammazzano O'Banion siano dei tipi random di altri affari, probabilmente lo spiegheranno meglio nei prossimi episodi.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sguardo che ha subito dopo che dice "I am relaxed" è da segone a quattro mani, brividi

Lo sguardo che ha subito dopo che dice "I am relaxed" è da segone a quattro mani, brividi
Scena fantastica, se solo ripenso a come era nella prima stagione... :rickds:

Mi pare proprio di no, non credo che per questa stiano faceno la programmazione in contemporanea con gli Usa
cavolo, speravo di finire la terza e partire subito con la quarta invece mi tocca aspettare...

cavolo, speravo di finire la terza e partire subito con la quarta invece mi tocca aspettare...
O fai una cosa ancora migliore e te la guardi in lingua originale con i sub ita in contemporanea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

provo a guardare la prima della quarta in inglese subbato e vedo come mi trovo

MAMMA MIA CHE STA PER SUCCEDERE! :hype:

La scena finale... :superhype:

E oltre al fronte Nucky/Chalky, scoppierà sicuramente una guerra pure a Cicero con quelli che hanno tentato di seccare Capone.

Non ce la posso fare aspettare una settimana... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sicuro quelli

dell'attentato a Capone sono stati gli irlandesi.

Non mi viene in mente nessun altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sicuro quelli
dell'attentato a Capone sono stati gli irlandesi.

Non mi viene in mente nessun altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io sono sicuro che è stato Torrio

io sono sicuro che è stato Torrio
Ma ne dubito abbastanza, storicamente parlando non mi pare sia mai successa una cosa simile. Con Capone si sono sempre mantenuti abbastanza vicini alla relatà, se davvero fosse così stravolgerebbero abbastanza le cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma ne dubito abbastanza, storicamente parlando non mi pare sia mai successa una cosa simile. Con Capone si sono sempre mantenuti abbastanza vicini alla relatà, se davvero fosse così stravolgerebbero abbastanza le cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Però se è per questo Torrio nella realtà

si fa un periodo di galera per colpa di O'Banion
, cosa che nella serie non succede, per fare un esempio. Qualche licenza se la prendono, e la frase di Capone subito dopo lascia pensare che possa essere una ritorsione per quello che gli aveva detto prima

Però se è per questo Torrio nella realtà

si fa un periodo di galera per colpa di O'Banion
, cosa che nella serie non succede, per fare un esempio. Qualche licenza se la prendono, e la frase di Capone subito dopo lascia pensare che possa essere una ritorsione per quello che gli aveva detto prima
Scusa ma

è successo proprio due puntate fa che Torrio finisse in galera dopo aver acquistato il birrificio da O'Banion
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno accorciato la cosa, però l'avvenimento è rimasto come anche le consueguenze. Comunque è vero che parecchie volte si sono presi qualche licensa di modificare gli avvenimenti, però questa cosa mi sembra troppo grande sinceramente. Vedremo nella prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusa ma
è successo proprio due puntate fa che Torrio finisse in galera dopo aver acquistato il birrificio da O'Banion
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno accorciato la cosa, però l'avvenimento è rimasto come anche le consueguenze. Comunque è vero che parecchie volte si sono presi qualche licensa di modificare gli avvenimenti, però questa cosa mi sembra troppo grande sinceramente. Vedremo nella prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevo rimosso, quell'avvenimento non l'avevo nemmeno considerato come "andare in galera" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:tragic::tragic:

NOOOOOOOOOOOOOO RICHARD! :tragic::tragic::tragic::tragic:

Maledetti, dopo Jimmy non potevano farmi un altro finale così... :tragic::tragic:

Comunque gran bel season finale, meno movimentato del solito ma che come al solito è di qualità assurda. Stagione fantastica come le altre tre e che ci prepara ad una quinta con parecchi stravolgimenti.

E adesso quando arriva settembre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro