PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capisco...è che mi sa non prendo più flak perchè ho visto avere robe da cecchino e io son negato, mio fratello con cui lo giocherà invece no, s'è fatto Borderlands 2 con 4 cecchini equipaggiati con 4 danni elementari diversi vedi tu  :sard:  Quindi mi sa che io prendo Zane.
Ahaha, oddio :asd:  , beh le armi elementali le usavo anche io, con gaige i danni elettrici erano micidiali. :ahsisi: , ho usato poco quelle esplosive, ma ho notato che a livelli alti sono strautili, e dato che moze ha i bonus per quelle, beh mi sa che a sto giro le userò di più :asd:  

Puoi registrarti con fake email e fare da solo :asd:
Lo so, ma, la voglia non c'è :asd:   

Ma anche se fosse (cosa improbabile) , sticaxxi, cioè, le armi migliori in Borderlands vanno farmate, quelle del baule con le chiavi a livelli alti in B2 non servivano a nulla, il massimo di rarità che davano erano quelle leggendarie, magari qualche hitech ogni tanto ma finiva li, quelle arancioni e rosa, che erano le migliori, andavano farmate.

Esatto, le chiavi servivano solo nei (rari) momenti in cui il loot/drop non dava nulla di significativo in relazione al livello del pg utilizzato.

Capisco...è che mi sa non prendo più flak perchè ho visto avere robe da cecchino e io son negato, mio fratello con cui lo giocherà invece no, s'è fatto Borderlands 2 con 4 cecchini equipaggiati con 4 danni elementari diversi vedi tu  :sard:  Quindi mi sa che io prendo Zane.

Lyuda?

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto, le chiavi serviviano solo nei (rari) momenti in cui il loot/drop non dava nulla di significativo in relazione al livello del pg utilizzato.

Lyuda?
Anche perchè se si otteneva un'arma leggenbdaria a livello 10, una volta intorno al livello 20 diventava inutile e molte armi blu erano a migliori, anche alcune verdi.

Io non ho notato tutte ste robe da cecchino :asd:  solo perché diventa invisibile come zero non vuol dire che sia un cecchino :sisi:

Domani mi arriva la super deluxe, salvo falsa tentata consegna di bartolini  :monkashake:

Dopo tutti questi casini,inutili per quanto mi riguarda, domani siamo a -2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Vedo che se ne è parlato poco niente quindi immagino che non freghi a nessuno,ma in ogni caso qualcuno sa come è messo lato storia?Il 2 aveva diversi momenti memorabili da questo punto di vista,senza contare Tales of the Borderlands che ha aggiunto parecchia carne al fuoco

Oramai ci siamo, quasi non ci credo, comunque la prima run me la farò in solitaria assoluta, la coop inizierò a usarla solo a storia finita, non voglio rischiare spoiler. :asd:  
Idem, anche se sono ancora indeciso se partire con Fl4k, per via del supporto e delle cure, o con Moze, per la potenza di fuoco di Iron bear.

Al momento sono più per il primo.

Bravo. Facci da beta tester così nel caso annulliamo tutti il pre-order :sard:
Con piacere  :stema2:

Idem, anche se sono ancora indeciso se partire con Fl4k, per via del supporto e le cure, o con Moze, per la potenza di fuoco di Iron bear.

Al momento sono più per il primo.

Con piacere  :stema2:
A sto giro andrò di esagerata potenza di fuoco :asd:  , so già come farò Iron bear, più o meno :asd:  

Mike_95 ha detto:
Vedo che se ne è parlato poco niente quindi immagino che non freghi a nessuno,ma in ogni caso qualcuno sa come è messo lato storia?Il 2 aveva diversi momenti memorabili da questo punto di vista,senza contare Tales of the Borderlands che ha aggiunto parecchia carne al fuoco
Secondo me ci saranno delle belle/brutte sorprese

Quello che è successo in Tales, non lo dimenticherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Un nemico al livello di Jack il Bello non penso lo avremo mai più. E' uno dei villain meglio riusciti che abbia mai visto in un videogame.

Io a differenza di altri vorrei farlo sin dall'inizio in coop, se qualcuno è interressato mi scriva così ci organizziamo per benino.

Secondo me ci saranno delle belle/brutte sorprese

Quello che è successo in Tales, non lo dimenticherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:sadfrog:

Scooter :sad:  
Io comunque vorrei troppo vedere anche gli altri personaggi di B2 cresciuti, cioè, dove sono Gaige, Axton e Krieg?? io non ho visto video con loro.....

Mi stavo godendo facendo le abilità sul sito, ci sono robe folli, tipo con zane potenziando al massimo il ramo del drone si attivano tutte le abilità uccisione oppure potenziando al massimo il clone il clone stesso avrà una copia esatta dell’arma che stiamo usando, perciò se per caso stiamo usando una leggendaria, beh ciaone

B1C1O ha detto:
Mi stavo godendo facendo le abilità sul sito, ci sono robe folli, tipo con zane potenziando al massimo il ramo del drone si attivano tutte le abilità uccisione oppure potenziando al massimo il clone il clone stesso avrà una copia esatta dell’arma che stiamo usando, perciò se per caso stiamo usando una leggendaria, beh ciaone
Notevole.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro