PS4 Borderlands: The Handsome Collection

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho recuperato un file excel che avevo creato ai tempi di BL2 in cui sono indicati tutti i modelli di armi legendarie e l'effetto che hanno i vari suffissi al nome di ciascuna arma.

Spero possa esservi utile, ve ne giro uno screenshot.

Le ho tutte :trollface:

Per chi vuole giocarci ed è in cerca di un compagno di squadra o semplicemente di una mano può aggiungermi tranquillamente.

PSN ID: hIGHWAYtOhEAVEN

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare l'ultra hd pack è da scaricare a parte sullo store, l'aggiornamento serve a supportarlo.

Viciounz ha detto:
A quanto pare l'ultra hd pack è da scaricare a parte sullo store, l'aggiornamento serve a supportarlo.
Immagino, per chi non ha la PRO, non noterà cambiamenti?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Nn influisce per nulla 

Ci sono piccolissimi scatti chi di 1 nano secondo ogni morto di papa

Sono riuscito a trovarlo usato a 12€ da gamestop, mi confermate che i dlc sono tutti su disco e non da riscattare su voucher? 

Ho scaricato l’update ma appena avvio mi rimane la rispluzione a 1080p come mai ?

ho pro e tele 4k ovviamente

Ho scaricato l’update ma appena avvio mi rimane la rispluzione a 1080p come mai ?

Io ho la PRO ma non ho un TV uhd quindi anche io non riesco ad aiutarti.

Intanto ieri ho ripreso il gioco in mano dopo oltre 1 anno che non lo giocavo, quanti ricordi.....

Non vorrei che l’update sia solo sulle texture e non per la risoluzione del gioco :morristend:

Non vorrei che l’update sia solo sulle texture e non per la risoluzione del gioco :morristend:

Scusa ma come fa a rimanerci in 1080p? A me anche i giochi che non supportano il 4k me li upscala automaticamente. Comunque appena mi si scarica provo anche io. Ma quindi non noti nessuna differenza? 

Scusa ma come fa a rimanerci in 1080p? A me anche i giochi che non supportano il 4k me li upscala automaticamente. Comunque appena mi si scarica provo anche io. Ma quindi non noti nessuna differenza? 
Sinceramente non lo accendevo da molto quindi cosi ad occhio non saprei dirti. Peró si, questo mi rimane a 1080p quando generalmente anche a me i giochi li upscala in 4k

Scusate ho sbagliato topic credevo fosse quello di Borderlands 3.  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro