Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo abbia solo 3-4 anni in più di Boruto.Il marchio che porta Boruto sul palmo della mano è geometricamente lo stesso che spunta dalla fronte di Tsunade e Sakura ma è quasi impossibile che ci possa essere una correlazione. Quindi perché farlo uguale? Poi sono rimasto un po basito quando Shikamaru chiede l'accendino alla figlia di Asuma. Dall'aspetto pare ancora piccina, anche se dovrebbe avere almeno una quindicina di anni no?
Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
Ma sarà basato sul manga ? Seguirà quello che succede nel manga o la serie è slegata ?
per fortuna che crescendo il pg, i capelli di boruto miglioranoDa un'animatore di Boruto:
![]()
"Finally, # Bolt # BORUTO will start broadcasting today! It is one story that Hiroyuki Yamashita's directing by Mr. Hiroyuki Yagashita for the first time in a while! I also had a scene in charge, everyone please see!"
Certo!già si trova la prima puntata in sub ita?
- - - Aggiornato - - -
per fortuna che crescendo il pg, i capelli di boruto migliorano![]()
potresti mandarmi il link in privato?Certo!Troppo figo Boruto nella sua versione Sasukizzata..
L'opening è bellissimo, i Kana-Boon PER ME dovrebbero dare le loro musiche ad ogni opening.
Li amo ormai, quando sento le loro musiche mi viene in mente la serie su Boruto.
Primo ep molto carino, e c'è già uno spoiler abbastanza pensate(oltre all'intro) e cioè:
Boruto quindi ha il Tenseigan/una nuova arte oculare?
grazieInviato!
Io ho guardato solo l'intro e l'opening perché ancora sono fermo alla trasmissione italiana con l'anime di Naruto e perciò non inizio questo. La canzone dell'opening è carina però non mi piacciono molto tutti questi colori psichedelici e le scenette che si vedono in generale...
Ma quindi cronologicamente dov'è piazzato, prima del capitolo 700? Mitsuki è già a Konoha? :morristend: