Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Episode 1 Title: “Uzumaki Boruto”.

Episode 2 Title: “Hokage’s Son”.

Cover Shonen Jump

Nindo can(not) change!

C8JT_YcUQAAOaP6.jpg

Pagina a colori del cap 11

C8JUKtfUIAITtds.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Com'è che questi giapponesi vestono bambine di 12 anni sempre così? Anche con Bra avevano fatto la stessa cosa in DBGT :morris82:

Boh vabbé...comunque come mai Sarada è vestita come lo sarà nella serie animata che invece è ambientata prima del movie e di tutto? :morristend:

Oggi è uscito pure il nuovo capitolo :asd:

Inizio nuova saga tranquillissimo, mi ha ricordato il secondo capitolo di Naruto, quello in cui incontra Konohamaru :rickds:

Letto il cap 11.

Insomma la vita scorre "tranquilla" a Konoha e ovviamente non potevano inserirci un gioco di carte che, guaaarda caso, è famosissimo tra le nuove leve.

Sono sicuro che la carta suuuuuper rarissima che sta cercando Boruto sia quella su Sasuke, ma scommetto che la carta in questione è già in possesso del bambolotto figlio del Daimyo, giusto per creare ancora più astio fra i due.. :asd:

A parte questo, sapevo che Sasuke ne era al corrente del simbolo/marchio sulla mano destra di Boruto, ma immagino che nessuno lo sappia, a parte loro due?

Edit: Sarada abbastanza scandalosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Il marchio che porta Boruto sul palmo della mano è geometricamente lo stesso che spunta dalla fronte di Tsunade e Sakura ma è quasi impossibile che ci possa essere una correlazione. Quindi perché farlo uguale?

Poi sono rimasto un po basito quando Shikamaru chiede l'accendino alla figlia di Asuma. Dall'aspetto pare ancora piccina, anche se dovrebbe avere almeno una quindicina di anni no?

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk

Anche nel mondo di Naruto c'è Dokkan Battle :sard:

Il marchio che porta Boruto sul palmo della mano è geometricamente lo stesso che spunta dalla fronte di Tsunade e Sakura ma è quasi impossibile che ci possa essere una correlazione. Quindi perché farlo uguale? Poi sono rimasto un po basito quando Shikamaru chiede l'accendino alla figlia di Asuma. Dall'aspetto pare ancora piccina, anche se dovrebbe avere almeno una quindicina di anni no?

Inviato dal mio P6-U06 utilizzando Tapatalk
Credo abbia solo 3-4 anni in più di Boruto.

Ma forse Shikamaru voleva solo che lei usasse l'Arte del Fuoco :asd:

Letto il capitolo. Vediamo come evolve questa saga, per ora non si è capito molto in che direzione andrà a parare a parte il fatto che il figlio del Daimyo sarà odioso :asd:

Da un'animatore di Boruto:

C8lu1cIXcAIxHt5.jpg

"Finally, # Bolt # BORUTO will start broadcasting today! It is one story that Hiroyuki Yamashita's directing by Mr. Hiroyuki Yagashita for the first time in a while! I also had a scene in charge, everyone please see!"

già si trova la prima puntata in sub ita?

- - - Aggiornato - - -

Da un'animatore di Boruto:

C8lu1cIXcAIxHt5.jpg

"Finally, # Bolt # BORUTO will start broadcasting today! It is one story that Hiroyuki Yamashita's directing by Mr. Hiroyuki Yagashita for the first time in a while! I also had a scene in charge, everyone please see!"
per fortuna che crescendo il pg, i capelli di boruto migliorano :rickds:

già si trova la prima puntata in sub ita?
- - - Aggiornato - - -

per fortuna che crescendo il pg, i capelli di boruto migliorano :rickds:
Certo!

Troppo figo Boruto nella sua versione Sasukizzata.. :asd:

L'opening è bellissimo, i Kana-Boon PER ME dovrebbero dare le loro musiche ad ogni opening.

Li amo ormai, quando sento le loro musiche mi viene in mente la serie su Boruto.

Primo ep molto carino, e c'è già uno spoiler abbastanza pensate(oltre all'intro) e cioè:

Boruto quindi ha il Tenseigan/una nuova arte oculare?

Certo!Troppo figo Boruto nella sua versione Sasukizzata.. :asd:

L'opening è bellissimo, i Kana-Boon PER ME dovrebbero dare le loro musiche ad ogni opening.

Li amo ormai, quando sento le loro musiche mi viene in mente la serie su Boruto.

Primo ep molto carino, e c'è già uno spoiler abbastanza pensate(oltre all'intro) e cioè:

Boruto quindi ha il Tenseigan/una nuova arte oculare?
potresti mandarmi il link in privato?

grazie :nev:

mi sparo subito la puntata, sono curioso di vedere l'opening che è sempre stata insieme alle ending una delle cose che più mi piacevano dell'anime di naruto

Io ho guardato solo l'intro e l'opening perché ancora sono fermo alla trasmissione italiana con l'anime di Naruto e perciò non inizio questo. La canzone dell'opening è carina però non mi piacciono molto tutti questi colori psichedelici e le scenette che si vedono in generale...

Ma quindi cronologicamente dov'è piazzato, prima del capitolo 700? Mitsuki è già a Konoha? :morristend:

Io ho guardato solo l'intro e l'opening perché ancora sono fermo alla trasmissione italiana con l'anime di Naruto e perciò non inizio questo. La canzone dell'opening è carina però non mi piacciono molto tutti questi colori psichedelici e le scenette che si vedono in generale...
Ma quindi cronologicamente dov'è piazzato, prima del capitolo 700? Mitsuki è già a Konoha? :morristend:

Si prima del 700 e prima anche del capitolo di Mitsuki, infatti non c'è ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro