Nintendo Bravely Default & Bravely Second

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Anche qui ci sono le classi broken? :facepalm:

Pare che abbia gli STESSI difetti del primo praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche qui ci sono le classi broken? :facepalm:Pare che abbia gli STESSI difetti del primo praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'obiettivo dell'end game è rompere il gioco mescolando le classi, non hanno mai pensato di cambiarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ricordo che dopo ore di ritocchi avevo fatto il boss finale di default senza prendere danni, è fatto apposta.

Ultima modifica da un moderatore:
l'obiettivo dell'end game è rompere il gioco mescolando le classi, non hanno mai pensato di cambiarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ricordo che dopo ore di ritocchi avevo fatto il boss finale di default senza prendere danni, è fatto apposta.
esatto...secondo me è una delle cose + fighe del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io purtroppo ho preso 1 danno perchè la mia strategia si basava molto sul "****" di attaccare per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è niente di sbagliato nel dare al giocatore la possibilità di rompere il gioco, anzi è meglio così. Ovviamente però questa o queste possibilità devono essere nascoste bene, se qualcuno vuole rompere il gioco non deve riuscirci in un attimo si deve impegnare, cosa che ho fatto io...più o meno. Ho trovato per caso quella abilità e poi ho sperimentato fino a trovare una combo che mi permettesse di vincere senza subire un colpo e facendo tutto in un turno. Ogni gioco può essere rotto(le speedrun cosa sono se non questo?), dipende tutto da quanto sia difficile.

sto a 5 ore della demo....ma anche nel gioco finale hanno riciclato i boss dal primo? che brutta cosa...

- - - Aggiornato - - -

le due cartucce hanno un numero seriale diverso, quindi il mio lato collezionista storce un pò il naso:asd:vabbè, se è impossibile effettuare un trasferimento cambio le cartucce e via; un 2 al posto di un 3 non può farmi buttare 30 ore di vita.
ma chi ti sei messo nell'avatar? marcellone? :rickds:

sto a 5 ore della demo....ma anche nel gioco finale hanno riciclato i boss dal primo? che brutta cosa...
gli asterisk holder del primo? sì. nel gioco finale hanno delle proprie quest secondarie e hanno senso per la continuity. poi, a parte un paio di Ba'al (opzionali), ho visto per ora solo boss nuovi.

I boss "riciclati" sono poco più di una decina, asterisk holder e ba'al, anche se comunque hanno delle differenze, gli altri 40 circa boss invece sono interamente nuovi

ho macinato 15 ore senza accorgemene:morristend: che gioco pazzesco:superhype:

quanto dura la campagna? c'è anche un post game?:tragic:

Ma per la ricostruzione della luna ogni giorno ottengo nuovi utenti senza usare lo street pass?:morris82:

Ma per la ricostruzione della luna ogni giorno ottengo nuovi utenti senza usare lo street pass?:morris82:
aggiornando connettendoti a internet dal menu di salvataggio, puoi ricevere 5 abitanti al giorno e nuovi ba'al //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sulla mia esperienza, alla prima run direi 60 ore andando veloce specialmente in una parte con molta roba opzionale, 80 andando con calma.

c'è il ng+, oppure puoi tornare indietro prima di un certo avvenimento per continuare a giocare.

grazie..

faccio una domanda inerente al gioco: nella grotta del cristallo del vento c'è un anziano signore, parlandogli dice che è un peccato ma non soddisfo i requisiti. vi ricordate per cosa e come si sblocca?

Ultima modifica:
grazie..
faccio una domanda inerente al gioco: nella grotta del cristallo del vento c'è un anziano signore, parlandogli dice che è un peccato ma non soddisfo i requisiti. vi ricordate per cosa e come si sblocca?
Ti servirà più avanti....quando avrai un asterisco in particolare....se vuoi ti scrivo tutto xD se preferisci l'alone di mistero mi fermo qui xD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

grazie..
edit: lo metto sotto spoiler, solo se lo vuoi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif niente di davvero spoileroso comunque.

serve per imparare una delle evocazioni, devi prima ottenere la classe relativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie..
spoiler io nella grotta del cristallo del fuoco ne ho trovato uno uguale e ho sbloccato un'evocazione,quindi suppongo tu non hai i requisiti perche' non hai ancora preso l'asterisco dell' evocatore... a proposito devo tornare la' per vedere se me ne da un 'altra di evocazione:sisi:

io nella grotta del cristallo del fuoco ne ho trovato uno uguale e ho sbloccato un'evocazione,quindi suppongo tu non hai i requisiti perche' non hai ancora preso l'asterisco dell' evocatore... a proposito devo tornare la' per vedere se me ne da un 'altra di evocazione:sisi:
Potrai prendere ora anche quello che sta lungo il tragitto fra Florem e la città del cristallo del vento ( miseria, mi sfugge il nome xD )

Potrai prendere ora anche quello che sta lungo il tragitto fra Florem e la città del cristallo del vento ( miseria, mi sfugge il nome xD )
non l'ho proprio visto questo qui,allora mi sa che torno un po' indietro a recuperarli tutti e 2:sisi:,

- - - Aggiornato - - -

guarda,sto al capitolo 3(cristallo del fuoco) con 40 ore di gioco nette,se voglio contare anche le morti il mio tempo sale a 47 ore(tempo nel diario del 3ds)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro