Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi andare nel villaggio dei Morsiconi che si trova nella zona sud della penisola di Yulyana e parlare con il demonietto!qualcuno mi può spiegare come si scambiano i pm coi pg? grazie![]()
io sto ancora posso solo circumnavigare la coste con la bagnarola, penso che ancora non posso raggiungerla, grazie mille per la dritta :game:Devi andare nel villaggio dei Morsiconi che si trova nella zona sud della penisola di Yulyana e parlare con il demonietto!
Se non ricordo male, dal capitolo 4 ci potrai andare...io sto ancora posso solo circumnavigare la coste con la bagnarola, penso che ancora non posso raggiungerla, grazie mille per la dritta :game:
Personalmente mi è piaciuto più questo rispetto al default, poi non so i recensori hanno un loro gusto... l'unica cosa ti dico che ci sono ambienti abbastanza riciclati del default, pero' non fa ripetere le stesse cose come defaultsto' giocando a bravely default al quale, a quanto vedo, spazio ha dato un voto di 9; perche', al seguito, ha dato mezzo punto in meno se da tre capitoli a questa parte, su default, sto' rifacendo le stesse cose...?Possibile sia peggiore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
grazie infinite,era quello che volevo sentir dire in quanto ho acquistato second a scatola chiusa.E' ancora da scartare e non avrei voluto doverlo droppare cosi' :game:...comunque default lo finisco...poco ma sicuroPersonalmente mi è piaciuto più questo rispetto al default, poi non so i recensori hanno un loro gusto... l'unica cosa ti dico che ci sono ambienti abbastanza riciclati del default, pero' non fa ripetere le stesse cose come default![]()
mezzo voto è pure poco, sono stati generosi...sto' giocando a bravely default al quale, a quanto vedo, spazio ha dato un voto di 9; perche', al seguito, ha dato mezzo punto in meno se da tre capitoli a questa parte, su default, sto' rifacendo le stesse cose...?Possibile sia peggiore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Per chi ha finito il gioco (o quasi finito per lo meno, diciamo che è arrivato almeno all'inizio dell'ultimo capitolo):
Sto leggendo che i capitoli del gioco dovrebbero essere 8 ma io, al capitolo 6, ho fracassato uno dei cristalli giungendo quindi a quello che credo essere il capitolo finale (e quindi il settimo, anche se si chiama proprio capitolo finale). Insomma ho fatto una minchiata o può andar bene così (magari cercate di non spoilerarmi nulla ahahah)?
Perché leggo di nuovi boss opzionali nel capitolo 8, che non vorrei aver in qualche modo bruciato decidendo di distruggere il cristallo.
Perfetto grazie, certo che sono a 80 ore e non ho ancora finito la storia, credo sia il JRPG più lungo che abbia mai giocato, seppur con l'inghippo. :morristend:hai fatto il false ending.una volta finito, puoi tornare al cristallo che hai distrutto e continuare per il true ending facendo i capitoli che hai mancato.
Ma sconfiggere
di nuovo tutti i boss dei mestieri serve solo a prendere Job Points extra?
No perché faccio prima ad addormentare e ammazzare nemici con l'arcanista/mago nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif