silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,428
ma quanto caxxo è bello e migliorato rispetto al primo video

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
wooow corro a scaricare anche io !! raga ma la ip la detiene nintendo ? o square?
Messa pure io, dal trailer puzza abbastanza di More of the same over again, vediamo un po'.Messa a scaricare la demo, ottimi miglioramenti dal reveal di dicembre da quanto si vedeva nel trailer![]()
s'è passati da una roba 3ds hd a una roba bella potenteLa grafica è nell'olimpo per Switch. Pulita e dettagliata come non mai.
guarda a me da l'opposto. Vogliono riproporre la formula ma evitare l'effetto di second cioè di fare il compitino più o meno con gli stessi colpi di scena. Mi sa che in questo tempo hanno trovato una bussola equilibrata tra nuovo e vecchio. Il feeling mezzo piratesco, la mole di stats esagerate...il prodotto sembra tendere per una fascia ancora più adulta che non in passato.Messa pure io, dal trailer puzza abbastanza di More of the same over again, vediamo un po'.
Sperem, a rifare le side in second ponderavo il suicidio.guarda a me da l'opposto. Vogliono riproporre la formula ma evitare l'effetto di second cioè di fare il compitino più o meno con gli stessi colpi di scena. Mi sa che in questo tempo hanno trovato una bussola equilibrata tra nuovo e vecchio. Il feeling mezzo piratesco, la mole di stats esagerate...il prodotto sembra tendere per una fascia ancora più adulta che non in passato.
Non sono riuscito a comprare il second proprio per questo, però in questo trailer ho visto qualche ambizione in più, anche banalmente per le cutscene che mi sembrano tutte avere una regia mentre il primo bravely era composto quasi esclusivamente da dialoghi statici (poi capace che hanno messo solo le migliori nel trailerMessa pure io, dal trailer puzza abbastanza di More of the same over again, vediamo un po'.
Allora ho giocato un 20 minuti e confermo più o meno quello che hai detto. Nei menu interni mi pesa sopratutto il non vedere subito la variazione delle stat quando cambio classe ed il dover premere sempre un tasto per farlo (qui si sente la mancanza dello schermo aggiuntivo 3ds immagino, son comunque cose sistemabili).ci sto giocando ora (alla demo ovviamente)
allora apparte che è bellissimo, faccio prima a dire le cose che vorrei venissero aggiustate per la release, non sono poche:
1 Per l'amor del cielo un tasto per zoomare la telecamera, sti disegni so troppo belli perchè zoom out si e zoom in no?
2 La Ui va completamente rivampata, almeno in combattimento. Non è nè minmale, nè barocca, è proprio scarna e da molta meno soddisfazione rispetto al passato.
3 Il menu è bellino ma andebbe comunque migliorato. In più la mole d'informazioni è eccessiva, almeno per i miei gusti, è un gioco estremamente tecnico, sembra pane per Sabaku. Mi piacerebbe avere una versione del menu più volgare ma bellina e meno tecnica, all'occorenza ampliabile con un opzione. In generale il menu è troppo testo e poche immagini.![]()
Con 1/3 dello schermo Default 1 dava tutta un altra visione d'insieme. Ah e perfavore fatemi vedere i portrait.
Comunque sicuramente sarà rifinito fino alla data d'uscita.
4 I modelli dei personaggi hanno un illuminazione cerapongosa eccessiva. Poche ombre farebbero un enorme differenza:
![]()
Ho visto menu BEN "peggiori" riguardo al mole di informazionici sto giocando ora (alla demo ovviamente)
allora apparte che è bellissimo, faccio prima a dire le cose che vorrei venissero aggiustate per la release, non sono poche:
1 Per l'amor del cielo un tasto per zoomare la telecamera, sti disegni so troppo belli perchè zoom out si e zoom in no?
2 La Ui va completamente rivampata, almeno in combattimento. Non è nè minmale, nè barocca, è proprio scarna e da molta meno soddisfazione rispetto al passato.
3 Il menu è bellino ma andebbe comunque migliorato. In più la mole d'informazioni è eccessiva, almeno per i miei gusti, è un gioco estremamente tecnico, sembra pane per Sabaku. Mi piacerebbe avere una versione del menu più volgare ma bellina e meno tecnica, all'occorenza ampliabile con un opzione. In generale il menu è troppo testo e poche immagini.![]()
Con 1/3 dello schermo Default 1 dava tutta un altra visione d'insieme. Ah e perfavore fatemi vedere i portrait.
Comunque sicuramente sarà rifinito fino alla data d'uscita.
4 I modelli dei personaggi hanno un illuminazione cerapongosa eccessiva. Poche ombre farebbero un enorme differenza:
![]()
No ho capito, li hai giocati entrambi e questo ti pare un more of the same? o ti pareva anche ai tempi?Allora ho giocato un 20 minuti e confermo più o meno quello che hai detto.
A me pare un super more of the same, lato artistico e musicale siamo ad alti livelli. Se non giocate da un po' ai bravely vi farà sicuramente piacere, la formula è quella.
Io ho finito entrambi l'anno scorso e giocare il secondo dopo il primo mi aveva leggermente pesato, anche se era un bel gioco.
Sarà comunque uno dei jrpg da avere su nintendo switch, salvo scivoloni catastrofici.
Sent from Tapatalk
Ho giocato sia il default che il "second end layer", uno dopo l'altro. Il second era un more of the same del primo... bel gioco ma giocarlo subito dopo non è stato una mossa saggiaNo ho capito, li hai giocati entrambi e questo ti pare un more of the same? o ti pareva anche ai tempi?
Io ho ancora l'1 da giocare per 3ds, chissà quando lo riprenderò..
Beh non è gigante ma non esagerare. Se qui è ingiocabile su 3ds usavi la lente di ingrandimento?Ma si zooma? È ingiocabile in portatile con la visuale predefinita, è tutto minuscolo.
No che esagero, è ingiocabile su Switch lite. Disinstallata dopo cinque minuti, mi stavano facendo male gli occhi.Ho giocato sia il default che il "second end layer", uno dopo l'altro. Il second era un more of the same del primo... bel gioco ma giocarlo subito dopo non è stato una mossa saggia![]()
Avviando questo demo ho trovato tutti gli elementi classici della serie, sapevo già cosa fare e come muovermi. Quindi potrei dire che, considerando la grafica potenziata e tutto il resto, siamo di fronte ad un altro more of the same ma rifinito/potenziato ulteriormente.
Beh non è gigante ma non esagerare. Se qui è ingiocabile su 3ds usavi la lente di ingrandimento?![]()
Sent from Tapatalk
Avrà sicuramente l’ItalianoChissà se lo localizzeranno in italiano o faranno come in Trials of mana remastered