Ufficiale Breaking Bad | Serie conclusa | "El Camino: Il film di Breaking Bad" disponibile | AMC

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I pur validi Arrow, Revenge e Revolution mi hanno sfinito per il gran numero di puntate.
Pur validi cosa, se tra quei 3 l'unico decente è Arrow (decente=bello bello, non partiamo subito in quinta)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli altri due, uno è colato a picco dopo la prima stagione e l'altro non è mai nato a momenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si fa a paragonare certa robaccia a BB, bah...senza contare che...

Il problema è l'associazione "succedono tante cose = figata" che secondo me non sta nè in cielo nè in terra
...this! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto che ognuno dice la sua, dirò pure io la mia opinione. Paragonare PB e BB è quasi blasfemia. PB l'ho appena abbandonato dopo una terza stagione orrenda, e mi dicono che la quarta è pure peggio. Le prime due stagioni non sono male è vero, ma come dice s3phiroth, non è che tanti avvenimenti sono sinonimo di qualità. Nella prima stagione
a ogni puntata michael dice stasera usciamo è poi puntuale si presenta qualche contrattempo. È la compagnia in sé fa ridere, un gruppo di cattivoni che comanda il mondo in segreto.. Ma per favore, neanche nei peggiori cinefumetti. Inoltre secondo me si basa su una premessa sbagliata: Michael deve far evadere Linc perché è innocente, ma in realtà. Linc era andato lì per uccidere il tipo, solo che lo trova già morto. Quindi innocente my ass, se non l'avessero preceduto, Linc avrebbe premuto il grilletto
. Se poi aggiungiamo che la regia è totalmente anonima e gli attori, qualche eccezione a parte, nella media, non vedo come si possa definire PB best series evah. Ripeto, le prime due stagioni mi sono anche piaciute, ma conscio di tutti i difetti per me storici della serie. BB ha degli attori pazzeschi, una regia cinematografica e una trama che già come incipit è totalmente innovativa e per me geniale. Poi è sempre questione di gusti, per me le stagioni migliori sono addirittura le prime, quando WW e Jesse sono due impacciati in un mondo che non è il loro, piuttosto che quando sono due kingpin della meth. Ma poi vogliamo parlare di tutte le scene iconiche che questa serie ci ha regalato? In PB dalla terza stagione si inventano trame astruse, personaggi nuovi dei quali non te ne può fregare nulla, alcuni personaggi hanno un'evoluzione totalmente irreale, mancano altri personaggi per una questione di contratto (!!!!). Ognuno può dire la sua, ci mancherebbe altro, così ho cercato di spiegare molto velocemente e tralasciando sicuramente qualcosa, perché per me BB e PB non sono nemmeno lontanamente paragonabili
Sante parole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pur validi cosa, se tra quei 3 l'unico decente è Arrow (decente=bello bello, non partiamo subito in quinta)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGli altri due, uno è colato a picco dopo la prima stagione e l'altro non è mai nato a momenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si fa a paragonare certa robaccia a BB, bah...senza contare che...

...this! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sante parole! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pur validi per me. Per me Revolution e Revenge sono validi come strafigo è PB e l' ottava stagione di Dexter!! Non tutti la pensano come te.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scatenato una valanga con quella mia uscita :rickds:

Boh, non seguo molte serie tv, ma niente mi ha preso come PB (prime due stagioni), poi ognuno ha le sue opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho scatenato una valanga con quella mia uscita :rickds:
Boh, non seguo molte serie tv, ma niente mi ha preso come PB (prime due stagioni), poi ognuno ha le sue opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto. Io di serie ne ho viste qualcuna (vedi mia firma) eppure confermo che nulla mi abbia preso quanto le prime due serie di PB. Non ho ancora visto nulla che mi abbia esaltato in quel modo (tranne Fargo, che però sono solo 10 puntate). Riuscire a coinvolgere cosi tanto per 44 episodi non l' ho ancora visto fare da nessuna serie. Questo è il mio pensiero e lo dico da estimatore di BB.

Ieri l'ho finita di vedere per la seconda volta!Un Capolavoro di serie tv!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif aspetto con ansia la nuova serie con Saul !;p

Ma il senso di avere a forza i BR? Non mi sembra una serie dai grandi effetti speciali eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho con i dvd mi sono trovato più che bene.

Ma il senso di avere a forza i BR? Non mi sembra una serie dai grandi effetti speciali eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E da quando i bluray si usano solo per abbondanza di effetti speciali? È una battuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La qualità audiovisiva del bluray oramai è imparagonabile confronto i dvd, non scherziamo nemmeno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si in effetti i dvd non sono male;p ma le confenzioni in cartone fanno storcere il naso:tristenev:

Comunque ben vengano i bluray:kappe:

Non ha assolutamente senso questo tuo post, e come dire che ritienevi meglio le vhs dai dvd, ovvio che i 720p servono anche se non ci sono gli effetti speciali, sfido io a dire che meglio vedere un contenuto oramai vecchio da uno in hd, ormai i dvd stanno via via estinguendosi

jack84 from tapatalk

Un paio di mesi fa ho proiettato Persona di Bergman in bluray, ti assicuro che non c'è paragone con il dvd e non un film con effetti speciali.

io mi sono preso tutta la serie in dvd e si vede benissimo:sisi:
Si vede bene, ma non con risoluzione in hd, ma avete mai visto un filmato in hd??

jack84 from tapatalk

Si vede bene, ma non con risoluzione in hd, ma avete mai visto un filmato in hd??
jack84 from tapatalk
si ho molti film in blu ray,so che c'e differenza,ma per breaking bad non sento la necessita di avere i blu ray.

per farti un esempio se mi compro una commedia preferisco i dvdmse compro un film della marvel come hulk,iron man ecc mi prendo i blu ray

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro