UFFICIALE PC Bulletstorm | Full clip edition: 7 aprile |

Pubblicità
[VIDEOSG]6934[/VIDEOSG]

Bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continua ad essere oggetto delle mie attenzioni... anche se ovviamente più in là...

A me Epic non ha convinto con Gears of War figuriamoci con questa ennesima tamarrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece a me e' piaciuto molto il demo,benche' la parte che volevo provare era la campagna;) fidatevi,sara' 1 bel gioco quello definitivo..Io non mi fido mai delle demo;voglio dire ci sono quelle che fanno skifo e poi si rivelano interessanti le versioni complete:) vedremo insomma,la mia e' solo 1 impressione positiva..spero di aver visto giusto:D

A me Epic non ha convinto con Gears of War figuriamoci con questa ennesima tamarrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No Gears of War era interessante... Perciò ha le mie attenzioni Bulletstorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me dalla Demo sembra davvero divertente, forse l'unico rischio è la ripetitività !

Bonus al preorder di Bulletstorm PC 

Andrea "Tian" Urso

Per incentivare i preorder di Bulletstorm, chi effettuerà il preorder dal sito della EA riceverà come incentivo il gioco Shank. Ma non è tutto, oltre al gioco bonus di Klei Entertainment troveremo:

- 6 mappe in modalità Echo

- Bonus skillpoint in modalità Anarchy

- PMC blu

- Set armatura blu

- Gold Leash

- Silver Leash

Fonte:Spaziogames

Ma dunque ciò solo con la versione digitale?
Stando a cio' che dicono si...solo con la versione dell'EA Store.

Bulletstorm – so there will be a PC demo after all? 

PCF is now working on Bulletstorm PC demo to make sure, that every player can try the game before buying.
Fonte:Gram.pl

che figata la ea mi manda una mail per dirmi di provare la demo xbox o ps3 :game:

ma andassero a cagar... :patpat:

che figata la ea mi manda una mail per dirmi di provare la demo xbox o ps3 :game:
Anche a me...stessa cosa per Dead space 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Awesome pure a me!

Quando ho letto "clicca qui per scaricare la demo" ho pensato "che figata l'hanno fatta su pc" poi il link mi ha mandato ad una pagina EA con scritto "demo disponibile su XBLA e PSN"...

Ma fac

A sole due settimane dalla data d'uscita, Epic Games ed Electronic Arts ci offrono alcuni nuovi screenshots per Bulletstorm che trovate nella gallery sottostante. Il titolo sarà disponibile il 22 Febbraio per Xbox360, PS3 e PC.
Buona visione!
Fonte: Spaziogames

Awesome pure a me!
Quando ho letto "clicca qui per scaricare la demo" ho pensato "che figata l'hanno fatta su pc" poi il link mi ha mandato ad una pagina EA con scritto "demo disponibile su XBLA e PSN"...

Ma fac
Già, io volevo provare la demo, ma è solo per 360 e PS3... grande in***ata

Safred te l'ho detto non ti perdi nulla.Se non avessi la ps3 vorrei provarlo pure io ma fa pena come gioco.

Safred te l'ho detto non ti perdi nulla.Se non avessi la ps3 vorrei provarlo pure io ma fa pena come gioco.
Non so perchè ma l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non mi ha mai ispirato....troppe cose prese da Borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro