Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No Gears of War era interessante... Perciò ha le mie attenzioni Bulletstorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me Epic non ha convinto con Gears of War figuriamoci con questa ennesima tamarrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fonte:SpaziogamesBonus al preorder di Bulletstorm PC
Andrea "Tian" Urso
Per incentivare i preorder di Bulletstorm, chi effettuerà il preorder dal sito della EA riceverà come incentivo il gioco Shank. Ma non è tutto, oltre al gioco bonus di Klei Entertainment troveremo:
- 6 mappe in modalità Echo
- Bonus skillpoint in modalità Anarchy
- PMC blu
- Set armatura blu
- Gold Leash
- Silver Leash
Stando a cio' che dicono si...solo con la versione dell'EA Store.Ma dunque ciò solo con la versione digitale?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...infatti me lo sentivo che sarebbe uscito anche per pc...anyway davvero una buona notizia
Anche a me...stessa cosa per Dead space 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche figata la ea mi manda una mail per dirmi di provare la demo xbox o ps3 :game:
ma andassero a cagar...![]()
Awesome pure a me!che figata la ea mi manda una mail per dirmi di provare la demo xbox o ps3 :game:
ma andassero a cagar...![]()
Fonte: SpaziogamesA sole due settimane dalla data d'uscita, Epic Games ed Electronic Arts ci offrono alcuni nuovi screenshots per Bulletstorm che trovate nella gallery sottostante. Il titolo sarà disponibile il 22 Febbraio per Xbox360, PS3 e PC.
Buona visione!
Già, io volevo provare la demo, ma è solo per 360 e PS3... grande in***ataAwesome pure a me!
Quando ho letto "clicca qui per scaricare la demo" ho pensato "che figata l'hanno fatta su pc" poi il link mi ha mandato ad una pagina EA con scritto "demo disponibile su XBLA e PSN"...
Ma fac
Non so perchè ma l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSafred te l'ho detto non ti perdi nulla.Se non avessi la ps3 vorrei provarlo pure io ma fa pena come gioco.