xbox One Bulletstorm

Pubblicità
ste cosa sparafleshose senza un multi competitivo perdono parecchio....vedremo come sarà questo sistema coop...se è solo orde resta tranquillo sullo scaffale
Quindi mi tradisci cosi? :cry:

io sono un pò smorzato invece...co sto fatto che a marzo esce il 3ds questo penso di prenderlo appena cala di prezzo da zavvi..do priorità a crysis e homefront...e Killzone per il multy sulla play

Mh mi pare un gioco da overninethousand xlajsdaofdhja.....

Stupenda la cosa uccidi la gente e vedi i numeroni.....

Come gioco qualitativamente merita? Mi interessava per la beta di gow 3 principalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.

Mh mi pare un gioco da overninethousand xlajsdaofdhja.....Stupenda la cosa uccidi la gente e vedi i numeroni.....

Come gioco qualitativamente merita? Mi interessava per la beta di gow 3 principalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.
Dai video mi sembra fatto bene. :morristend:

Non vedo l'ora esca la demo, voglio provare con mano.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora esca la demo, voglio provare con mano.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
idem..mai come sta volta una demo ha avuto tutta questa importanza per la scelta dell'acquisto di un gioco

idem..mai come sta volta una demo ha avuto tutta questa importanza per la scelta dell'acquisto di un gioco
In effetti è così anche per me.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e con piede :maio:

In effetti è così anche per me.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io lo pijo cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e con piede :maio:

io lo pijo cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje maio che qualche partitella insieme deve uscirci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro