Quindi mi tradisci cosi? :cry:ste cosa sparafleshose senza un multi competitivo perdono parecchio....vedremo come sarà questo sistema coop...se è solo orde resta tranquillo sullo scaffale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi mi tradisci cosi? :cry:ste cosa sparafleshose senza un multi competitivo perdono parecchio....vedremo come sarà questo sistema coop...se è solo orde resta tranquillo sullo scaffale
Sei na battona. :supermorris2:se il gioco vale no...però se è na mezza ciofeca me li conservo i dindi
Conserva,conserva...se il gioco vale no...però se è na mezza ciofeca me li conservo i dindi
TEMO di optare per questa scelta...vedremo la demo il 25Conserva,conserva...
Da notare la dicitura del tipo di uccisione...ci sono 135 modi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifDai, è da orgasmo sta roba. :morris82:
Dai video mi sembra fatto bene. :morristend:Mh mi pare un gioco da overninethousand xlajsdaofdhja.....Stupenda la cosa uccidi la gente e vedi i numeroni.....
Come gioco qualitativamente merita? Mi interessava per la beta di gow 3 principalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png.
idem..mai come sta volta una demo ha avuto tutta questa importanza per la scelta dell'acquisto di un giocoNon vedo l'ora esca la demo, voglio provare con mano.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti è così anche per me.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifidem..mai come sta volta una demo ha avuto tutta questa importanza per la scelta dell'acquisto di un gioco
e con piede :maio:Non vedo l'ora esca la demo, voglio provare con mano.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
idem..mai come sta volta una demo ha avuto tutta questa importanza per la scelta dell'acquisto di un gioco
io lo pijo cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn effetti è così anche per me.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje maio che qualche partitella insieme deve uscirci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife con piede :maio:
io lo pijo cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif