Li baratto volentieri con il 4K pieno pieno della One x

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li baratto volentieri con il 4K pieno pieno della One x
Già dei platini, non c'è roba online?
E' il principale motivo per cui non ho per niente apprezzato questo episodio di Burnnout e per cui non ricomprerò questa remastered.Ci penserò quando esce! Ma una modalità Crash non è stata messa neppure coi DLC?Dove ci si può schiantare e fare le peggio cose come nel takedown. Avevo letto ce l'avevano tolta nel gioco normale.
Comunque sono tentato ci penserò, ma lo splitscreen (online o offline) veramente non c'è?
Leggevo unieuroAncora nessuna catena lo vende? Trattandosi di remastered spesso rompono d1
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Da me unieuro non ce n'è praticamente.. sopratutto per vendita videogames..Leggevo unieuro
Ora sto girando sulla big surf islanddai che ci divertiremooooo
hanno fatto davvero un bel lavoro :stema::stema:io sto sbloccando tutte le auto paradise city per ora le altre non le ho proprio toccateOra sto girando sulla big surf island, come è invecchaito bene
, meglio dei giochi attuali
![]()
molto... ed il divertimento è assicurato!!A me dovrebbe arrivarmi nel giro di un oretta, dajeeee che non vedo l'ora di correre, com'è? Figo?
Io sto isando solo la Buggy dell'isola, è bellissima per girare e fare i salti e gli eventi stunt.hanno fatto davvero un bel lavoro :stema::stema:io sto sbloccando tutte le auto paradise city per ora le altre non le ho proprio toccatequando vuoi ci facciamo un paio di sfide
mamma mia che belle sfide abbiamo fatto... anche se sono convinto che con l'auricolare sarebbe meglioIo sto isando solo la Buggy dell'isola, è bellissima per girare e fare i salti e gli eventi stunt.