PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
infatti il remake l'ho giocato con molto piacere, anche se inizialmente ero scettico
ricorda molto burnout, con il suo senso di velocità che ti da giocando :sisi::sisi:

in questo nuovo need for speed c'è lo stesso gameplay del reboot di most wanted? ho visto solo il primissimo trailer dove ricordava fast and furious :rickds:
Guarda fidati questo NFS è stato molto sottovalutato e ingiustamente

Pad alla mano è un gioco di guida arcade fantastico

Ha chiaramente una impostazione diversa da burnout

Ma ne prende alcuni spunti

È in ogni caso un gioco a se ed è fatto benissimo

Ha un sistema di progressione tramite Speed carda che incentiva anche la rigiocabilità poiché sta alla base del miglioramento prestazionale e in alfuni casi estetico delle auto che sono fatte benissimo

Inutile stia qui a rompervi le palle su NFS nel 3d di burnout

Però se vi capita dategli una chance

- - - Aggiornato - - -

Per me è una commistione pienamente riuscita di tutti i giochi di guida arcade usciti ad oggi

ok mi hai incuriosito, lo proverò a breve :nev:

M spiegate la differenza tra questo (PARADISE) e il vecchio Burnout TAKEDOWN (PS2)?

Hanno stravolto completamente il gameplay? Perchè quello su ps2, takedown, lo adoravo. Mi ricordo le partite con gli amici ed era veramente divertente, una droga. il Paradise invece l'ho completamente mancato su PS3, ma mi pare di aver letto qualcosa ai tempi di come avevano stravolto un pò la formula del vecchio burnout. In meglio o in peggio? PErchè se è simile a quello si ps2, potrei pensare di recuperare la remastered non avendolo mai giocato. In caso fosse totalmente diverso lo passo volentieri.

M spiegate la differenza tra questo (PARADISE) e il vecchio Burnout TAKEDOWN (PS2)?Hanno stravolto completamente il gameplay? Perchè quello su ps2, takedown, lo adoravo. Mi ricordo le partite con gli amici ed era veramente divertente, una droga. il Paradise invece l'ho completamente mancato su PS3, ma mi pare di aver letto qualcosa ai tempi di come avevano stravolto un pò la formula del vecchio burnout. In meglio o in peggio? PErchè se è simile a quello si ps2, potrei pensare di recuperare la remastered non avendolo mai giocato. In caso fosse totalmente diverso lo passo volentieri.
È un racing arcade open world, la natura caciarona resta comunque: acrobazie, salti, incidenti spettacolari, crushing degli avversari e via dicendo. Semplicemente cambia l’approccio avendo la libertà di girare nella città, fare sfide e singole gare, alcune più classiche altre più sfiziose in cui ad esempio devi distuggere gli avversari e via dicendo.

È sicuramente diverso da Takedown, ma a me è piaciuto tantissimo comunque anche perché di base le caratteristiche di Burnout sono rimaste. Ti consiglio di dargli una chance :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È un racing arcade open world, la natura caciarona resta comunque: acrobazie, salti, incidenti spettacolari, crushing degli avversari e via dicendo. Semplicemente cambia l’approccio avendo la libertà di girare nella città, fare sfide e singole gare, alcune più classiche altre più sfiziose in cui ad esempio devi distuggere gli avversari e via dicendo.
È sicuramente diverso da Takedown, ma a me è piaciuto tantissimo comunque anche perché di base le caratteristiche di Burnout sono rimaste. Ti consiglio di dargli una chance :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci penserò quando esce! Ma una modalità Crash non è stata messa neppure coi DLC?

Dove ci si può schiantare e fare le peggio cose come nel takedown. Avevo letto ce l'avevano tolta nel gioco normale.:bah!:

Comunque sono tentato ci penserò, ma lo splitscreen (online o offline) veramente non c'è?

Ultima modifica da un moderatore:
Ci penserò quando esce! Ma una modalità Crash non è stata messa neppure coi DLC?Dove ci si può schiantare e fare le peggio cose come nel takedown. Avevo letto ce l'avevano tolta nel gioco normale.:bah!:

Comunque sono tentato ci penserò, ma lo splitscreen (online o offline) veramente non c'è?
No, purtroppo in Paradise non c'è mai stata una modalità 'Crash' paragonabile a quanto visto nei giochi classici. C'è Showtime/Spettacolo che però è qualcosa di completamente diverso (dovessi scegliere una parola per descriverlo, direi katamari: l'auto salta in giro e devi colpire più veicoli possibili senza esaurire la carica). Cerca con google qualche gameplay al limite per capire di cosa parlo.

Inoltre, disgraziatamente, mancava anche lo Split-Screen in ogni forma. Hanno aggiunto una forma di multiplayer offline con il DLC Party (compreso in questa Remastered) ma si tratta di una modalità a turni dove ci si misura in mini-sfide consecutive per vedere chi ottiene il tempo/punteggio migliore. Di nuovo, nulla di paragonabile a uno split-screen classico.

No, purtroppo in Paradise non c'è mai stata una modalità 'Crash' paragonabile a quanto visto nei giochi classici. C'è Showtime/Spettacolo che però è qualcosa di completamente diverso (dovessi scegliere una parola per descriverlo, direi katamari: l'auto salta in giro e devi colpire più veicoli possibili senza esaurire la carica). Cerca con google qualche gameplay al limite per capire di cosa parlo.Inoltre, disgraziatamente, mancava anche lo Split-Screen in ogni forma. Hanno aggiunto una forma di multiplayer offline con il DLC Party (compreso in questa Remastered) ma si tratta di una modalità a turni dove ci si misura in mini-sfide consecutive per vedere chi ottiene il tempo/punteggio migliore. Di nuovo, nulla di paragonabile a uno split-screen classico.
Grazie mille. Mi dispiace più per lo splits teen in realtà, dato che l avrei preso pure per quello.. Giocarci assieme a mio cugino o amici, bella mancanza..... Boh, a sto punto forse passo, peccato però. Intanto grz

è a 36€ su amazon io grazie ai 2€ del prime e ai 5€ di sconto con amazon assistant lo pago solo 28€... non male direi

ok mi hai incuriosito, lo proverò a breve :nev:
Provalo poi mi dirai

Comunque ho visto alcuni video confronti e notato con piacere che effettivamente il salto in avanti sulla grafica è evidente con la versione One x addirittura superiore a quella Windows

Ebbene si prenota pure questo

Ero scettico ma è stato messo a nuovo per bene

- - - Aggiornato - - -

Poi tornando a nfs sul discorso micro transazioni lo avete interpretato male...

Le carte vanno viste come qualcosa in più che aumenta il tasso di longevità del gioco...io lo trovo un elemento ben riuscito

Tra L altro parlate senza sapere il sistema di crescita della reputazione e dei guadagni è stato modificato...adesso è più semplice guadagnare e progredire per acquistare card con la valuta di gioco

Non esiste la minima necessità di ricorrere ad acquisto extra

Fidatevi e provate le cose prima di parlare

Scusate L ot

Provalo poi mi dirai Comunque ho visto alcuni video confronti e notato con piacere che effettivamente il salto in avanti sulla grafica è evidente con la versione One x addirittura superiore a quella Windows

Ebbene si prenota pure questo

Ero scettico ma è stato messo a nuovo per bene

- - - Aggiornato - - -

Poi tornando a nfs sul discorso micro transazioni lo avete interpretato male...

Le carte vanno viste come qualcosa in più che aumenta il tasso di longevità del gioco...io lo trovo un elemento ben riuscito

Tra L altro parlate senza sapere il sistema di crescita della reputazione e dei guadagni è stato modificato...adesso è più semplice guadagnare e progredire per acquistare card con la valuta di gioco

Non esiste la minima necessità di ricorrere ad acquisto extra

Fidatevi e provate le cose prima di parlare

Scusate L ot
Evabbè, mò iniziamo a premiare le carte perchè ti costringono a rifare la stessa gara più e più volte così puoi ottenere la carta che vuoi per potenziare l'auto. Anche no dai. Se ne sono accorti pure loro che hanno fatto una cagata con ste microtransazioni e stanno provando a mettere pezze in tutti i loro giochi, Battlefront, NFS, etc

Evabbè, mò iniziamo a premiare le carte perchè ti costringono a rifare la stessa gara più e più volte così puoi ottenere la carta che vuoi per potenziare l'auto. Anche no dai. Se ne sono accorti pure loro che hanno fatto una cagata con ste microtransazioni e stanno provando a mettere pezze in tutti i loro giochi, Battlefront, NFS, etc
Esatto, non esiste prorpio difendere quelle carte inutili. :asd:

Guardate che nn le sto difendendo

Ma xke vi ostinate senza avere provato il gioco?

Vi dico che proprio a causa delle giuste lamentele hanno cambiato il sistema di ricompense in corso d opera aumentando esperienza a e guadagni in modo da poter ottenere velocemente le carte che tra L altro si scambiano e si vendono tramite un sistema di punti scambio...

Nn è per nulla invasivo ne vincolante

Foste due utenti provetti e va beh ma da voi due... provarlo almeno e parlare delle microtransazioni in questi termini quando in pratica in nfs è come se nn esistessero

Informatevi altrimenti fuorviamo L utenza

Ci sono officine per acquistare le card che occorrono e ad un certo punto rendono disponibili le cards di livello più alto man mano che si progredisce

Se avessero lascito la soglia di guaaagni così come era allora avreste avuto ragione ma così in poco tempo hai tutti i soldi che ti occorrono poi sta a te concentrarti sul acquistare auto o potenziamenti piuttosto che card e modifiche estetiche

Comunque mi fermo qua e chiudo L OT

Comunque io ve lo consiglio

Poi mi ringrazierete :asd:

Guardate che nn le sto difendendoMa xke vi ostinate senza avere provato il gioco?

Vi dico che proprio a causa delle giuste lamentele hanno cambiato il sistema di ricompense in corso d opera aumentando esperienza a e guadagni in modo da poter ottenere velocemente le carte che tra L altro si scambiano e si vendono tramite un sistema di punti scambio...

Nn è per nulla invasivo ne vincolante

Foste due utenti provetti e va beh ma da voi due... provarlo almeno e parlare delle microtransazioni in questi termini quando in pratica in nfs è come se nn esistessero

Informatevi altrimenti fuorviamo L utenza

Ci sono officine per acquistare le card che occorrono e ad un certo punto rendono disponibili le cards di livello più alto man mano che si progredisce

Se avessero lascito la soglia di guaaagni così come era allora avreste avuto ragione ma così in poco tempo hai tutti i soldi che ti occorrono poi sta a te concentrarti sul acquistare auto o potenziamenti piuttosto che card e modifiche estetiche

Comunque mi fermo qua e chiudo L OT

Comunque io ve lo consiglio

Poi mi ringrazierete :asd:
Sarà, avranno corretto il tiro, il che va bene, ma EA è un'avida str*nza, e lo rifaranno di nuovo, sicuro al 100%Che poi il gioco possa meritare ok (sarebbe da provare), ma le porcate fatte da EA gli fa comunque una pessima pubblicità.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma c'è una componente online?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro